Cap. 5

4.2K 161 10
                                    

Hey guys! Ecco un nuovo capitolo... Non è molto lungo, ma è in Kyle's P.O.V (Point Of View, in italiano è il punto di vista...). Grazie a tutti a quelli che hanno commentato, votato e letto!

Enjoy!

***************************************************************************************************************

Kyle's POV

"Sei pazzo?" Logan mi guarda furioso "Che cazzo stavi pensando?"

"Non è colpa mia! E' entrata in camera quando ero lupo... in più, cosa vuoi, mi ha anche aiutato con la mano” gli mostro il mio palmo che aveva già iniziato a guarire, anche se essendo una ferita profonda ci avrebbe messo come minimo un’ora.

“Non dovevi stare con lei, idiota”

“Ricordati con chi stai parlando.” Lo avviso. Io sono l’alpha. Nessuno può chiamarmi idiota. Neanche mio fratello. Di solito lo stavo a sentire, è comunque più grande di me e mi fido di lui... Ma alla fine era solo il mio beta.

“Scusa... E’ solo che l’ho un po’ persa quando ti ho visto nel tuo lupo” annuisco in modo comprensivo. Soprattutto perchè... se fosse successo il contrario, probabilmente gli avrei fatto una testa così.

 “Cosa è successo dopo che sono andato via con i cacciatori e l’altro branco?” Mi chiede preoccupato

“Si stanno avvicinando ai nostri confini... e in fretta. Dovremo aumentare i controlli. Voglio qualcuno ogni notte che faccia il giro dei confini.” Logan fa un cenno d’assenso.

“Sarà meglio tornare a cena dai”

Torniamo a casa e vediamo che tutti stanno già mangiando, e chiacchierando allegramente. Anche Alex. Non credo di averla mai vista sorridere sinceramente da quando è arrivata qui...

“Kyle, Logan stavo raccontando a Alex della tartaruga che abbiamo trovato oggi! E che l’ho chiamata Shelly” Racconta Sam tutto esaltato. Lo guardo con affetto mentre rido, e poi lancio un’occhiata a Alex.

“Originale insomma...” Logan ride, mentre vedo una scintilla di divertimento negli occhi di Alex

“Non ascoltarli Sam! A me piace il nome Shelly”

“E’ davvero così poco originale?” Chiede Sam ad Alex con un tono esageratamente depresso e triste

“Hey hey... Non ti abbattere! Sempre meglio del mio insomma... Sai, oggi ho visto un lupo, nero come la notte e il primo nome che mi è venuto in mente è stato Nerino” Ride all’espressione scandalizzata di Sam “ Si non piaceva nemmeno al lupo, così adesso lo chiamo Midnight. Se lo vedo ancora te lo faccio conoscere.” Sam le fa la linguaccia e la abbraccia, e non posso fare a meno di sorridere con affetto. Stava parlando di me.

Ammetto di essere arrabbiato con Alex. Ma ne ho tutti i diritti. Sarebbe potuta rimanere con noi, ma no, è andata via. E ora torna indietro, perchè? E quando l’ho rivista... Era sempre bellissima, anche con i vestiti di una taglia più grossa. E ho sentito come un filo, che mi tirava verso di lei. Verso il suo corpo, che ora nasconde e verso il suo sorriso, che vedo così poco.

Mia. Il mio lupo a gridato, ma non lo ho ascoltato. In nessun modo Alex Mathews poteva essere la mia dolce metà, quella con cui avrei condiviso il resto della mia esistenza. Ho deciso di farle vivere l’inferno... Anche se so che a volte Tyler ha esagerato  (anche lui è un licantropo) quando l’ha fatta piangere. Ma non riuscivo a fare altro. Volevo che soffrisse, come ho sofferto io quando ha deciso di andarsene. Avevo preso la mia migliore amica. Quella a cui confidavo tutto, quella che era una costante della mia vita... improvvisamente sparita.   

Non lo saprai maiWhere stories live. Discover now