Vi odio

316 12 0
                                    

Non avevo dormito per tutta la notte,quelle immagini,le urla e gli spari continuavano a ritornarmi in mente tutta la notte. Mi alzai e andai a farmi una doccia. Mi vestì:pantaloni stretti,maglietta stretta,felpa larga,scarpe,sistemai il velo ed il trucco. Lasciai un foglio per avvertirgli che ero uscita a fare una passeggiata e uscì. Visto che non sapevo dove andare,decisi di andare a vedere quella mostruosa scuola in cui dovremmo andare. Presi il pullman,come sempre vuoto o quasi vuoto...c'era l'ultima persona che avrei voluto vedere. "Posso parlarti?" No,che non potevi,ma come potevo dirgli di no,ah aspettate...gli tirai un pugno dritto nello stomaco "ahu,bastava un no"disse dolorante. "Fammi spiegare..."disse sedendosi nella sedia accanto a me. Rivolevo la mia voce in questo momento. "C'è qualcosa che non và?"disse guardandomi. Presi il mio quadernino e scrissi -senti una parola,taci- "senti,mi dispiace" che mostro. - Ti dispiace? Senti è meglio che ti alzi intero- lo avvertì "perché non parli?"disse guardandomi -così...-scissi "spiegami,non vuoi parlarmi?" -non posso- "perchè?" -sono in fase shock,quando vedo certe cose,non riesco a parlare-scrissi "mi dispiace" -levati devo scendere-scrissi buttandolo giù dalla sedia. La scuola,era niente male,molto grande,colori vivaci e persone di merda. Che palle,volevo ritornare. Presi di nuovo il pullman e vidi di nuovo la stessa persona di merda,ma questa volta non mi parlò,restò lontano da me. Ma mi guardava,i suoi occhi erano meravigliosi,pieni di colore.
Pov Mohammed
Che persona ero??? Non mi ero mai messo nei panni delle persone,manco in quelli delle ragazze. Ma questa ragazza aveva cambiato qualcosa nella mia vita,nei  miei sentimenti. Vederla da lontana,era così fantastica,innoqua. Eh no!non dovevo pensare a lei,non doveva iniziare a pensare a quelle cavolate. Sù,dovevo ritornare in me.
Scesi dal pullman. Non credevo ai miei occhi..."R-r-rayan"urlaì saltandogli addosso "principessa"disse stringendomi più forte "mi sei mancato e mi è ritornata la voce"dissi contenta "Ti è ritornata grazie a me"disse lui vantandosi "Ehi,abbassa la cresta"dissi "sono sicuro che vorresti sapere perchè sono quì mia principessa" "si,mio principe"dissi ridendo "sono venuto per te. Vivrò con voi e visto che lavoro vi aiuterò" "aspetta...vivere con noi??" "Sii" "yeesss,mi sei mancato tantissiiiimooo"dissi abbracciandolo.
Pov Mohammed
Che mi ero perso? Con me non parlava e perchè con lui si? E perchè si abbracciavano? Perchè gli sorrideva? E a me che stava succedendo perchè mi dava fastidio vederla felice con altri?perchè mi dava fastidio vedere la causa del suo sorriso altri?
"Dai mon Principe andiamo a casa"dissi "Yes,sono stanchissimo" "anche io,non ho dormito le tutta la notte" "non ti preoccupare ora ci sono io e nessuno ti toccherà fino a che ci sono io"disse lui. Rayan era il mio miglior amico-cugino. Era un ragazzo muscoloso,aveva un carattere quasi uguale al mio era per questo che andavamo d'accordo. Aveva gli occhi grigi e i capelli neri,era una favola. "Senti,perchè quei due ti guardano?"disse lui con aria poco rassicurante "non ti preoccupare sono due persone che non sopporto,niente di importante"dissi "se lo dici tu ti credo...ho saputo che sei migliorata tantissimo dalla prima volta"disse guardando le mie forme "guardami di nuovo così e ti ammazzo"dissi seria "sei diventata più bella"disse lui con aria pervertita "Rayan taci"dissi fredda "ok...tacio"disse ridendo. Il tragitto verso casa fù veloce perchè io ed il mio caro amichetto avevamo passato il tempo a punzecchiarci. "Popooollooo"urlaì "bravoo le è tornata la voce"disse youb tirando il cinque a rayan "grazie eh...anche io ho fatto uno sforzo ceh"dissi facendo la finta offesa "mi mancava la tua voce"disse mamma "a me i tuoi insulti"disse Meriem "beh...bravi per i complimenti eh" "vedo che non hai ancora imparato a dire grazie"disse rayan sedendosi vicino a me "non lo dirò mai,solo in casi eccezzionali"dissi "così mi piaci".
Pranzo:
"Amo la tua cucina zia"disse rayan "non fare il lecca culo"dissi ridendo "sempre fine"disse Ayoub "allora people che si fà?"disse Meriem "film al cinema?"chiese rayan "ci sta ma, niente romanticismo"dissi seria "opto per un horror"disse Ayoub "ho paura"disse Meriem "sù meri,è meglio delle altre cavolate eh"disse rayan "okkk....andiamo"dissi.
Al cinema:
"La pianti di lanciare i pop corn alle persone"mi sgridò Meriem "tu vedi solo me,rayan fa di più"dissi guardandolo "che c'entro io?"disse rayan "noi centriamo sempre"disse ayoub "sshhhttt,vorremmo vedere il film grazie"disse una voce "guardalo"dissi "come potrei?la tua voce è fastidiosa" "Senti,è già tanto che non mi alzo. Se non chiudi il becco te lo stacco"dissi seria "uuuhhh che paura"disse un'altra voce. Aspettate...queste due voci,noooooo...."Amin se vengo lì ti castro" "mi hai scoperto comunque zitta" "zitta a lei non lo dici"dirono due voci rayan e Mohammed? Da quando Mohammed difendeva me? "Non ho bisogno di difese"dissi guardando Mohammed "vedo che non hai guardato anche lui" "lui può"dissi sorridendo "ehi,andiamo fuori che c'è pubblicità"disse Ayoub. Uscimmo ovviamente non soli..."Non abbiamo bisogno di scorta ragazzi"dissi guardandoli "non stiamo seguendo voi"disse Amin "ah no??!!"disse Meriem "ehiehi,Meriem calma e tu principessa respira"disse rayan "e tu chi saresti??"disse Mohammed squadrandolo "una persona,un ragazzo"dissi ovvia "fatiii...io sono rayan,il suo ragazzo"disse guardandomi. Il mio ragazzo?? Da quando in quà io e lui  stavamo insieme? "Reggetemi il gioco"ci disse "bene adesso che avete conosciuto il mio amore,ce ne possiamo ritornare dentro"dissi incollata a rayan "adesso ti ammazzo"dissi a voce bassa "daiii,seriamente tu piaci a loro e anche a me e tu lo sai"disse "si,ma no"dissi.
Pov Mohammed
Questa non me la bevevo,impossible. Loro non erano fidanzati e lei...impossibile. continuavo a ripetermi. O almeno speravo che sia impossibile.
"Che si fà?"disse Meriem,avevamo finito il film e lasciatemelo dire...faceva paura. "Mangiamo fuori"disse rayan "ehi,voi venite a mangiare con noi?"chiese Meriem e io ovviamente la fulminai con lo sguardo. Andammo a mangiare il kebab "quindi tu e Amin vi siete conosciuti in questo modo..."disse rayan ridendo "si. Se fosse per me avrei fatto di più"dissi seria "ti prego non ricordarmelo"disse lui "invece te lo devi ricordare,così le stai lontano"disse Ayoub "ah non credo che mi farà avvicinare se non ubriaca"disse lui "ubriaca nei tuoi sogni"dissi "e tu Mohammed quando hai incontrato la mia ragazza?"chiese rayan marcando l'ultima parola "per caso"disse lui guardando una ragazza che passava. C'è noi eravamo lì e lui guardava le altre ragazze? "Vedo che sei impegnato a guardare"disse Meriem "ragazza carina,ma non fà per me"disse lui "perché tu come vuoi una ragazza?"gli chiese Ayoub "deve essere uguale a me ma anche l'opposto"disse lui guardandomi o era una mia impressione? "Woow,questa frase la dice anche mia sorella"disse Meriem,quasi quasi mi strozzavo "si,copione" "tu mi hai copiata" "io?sei tu quello che pensa uguale a me"dissi senza rendermene conto. Ora che riordinavo  le parole mi rendevo conto di quello che avevo detto "quindi tu pensi che noi siamo uguali ma opposti?"chiese lui "ehi,è la mia ragazza"si intromise rayan,meno male.
Erano tutti fuori ad aspettare me e Mohammed che dovremmo essere ogniuno nel suo bagno ma invece eravamo a litigare su cose stupide e quì mi meraviglio del genere umano,dovrebbero creare qualcosa migliore..."sei stupido"dissi '"io stupido?tu lo sei" "copione"dissi avvicinandomi "imbeccile"disse lui avvicinandosi. Ad un tratto ci trovammo vicinissimi,e lasciatemelo dire non avevo mai visto tanta bellezza. "E levati"dissi sciogliendo il momento che si era creato "ti odio"disse lui uscendo "non sai quanto eh"dissi io seguendolo.

SCONTRO TRA MILLE CUORI❤❤Where stories live. Discover now