Allenamenti,Allontanamenti

231 9 0
                                    

Eravamo già tutti in piedi a fare colazione e litigare,che voglia avevano di iniziare a discutere alle 7:00 del mattino poi? Quando Il  tuo buogiorno andava a puttane in quel momento? quando sei tra i sogni e la realtà e quando non avevi nulla per cui alzarti al mattino "piantatela e mangiate"disse mia madre per l'ennesima volta a Ayoub e Rayan "ha iniziato lui"disse ayoub facendogli la linguaccia "hai iniziato tu prendendomi il mio posto"replicò "piantatela"dissi acida "siamo ancora addormentate evitate quello che state facendo"disse meriem con una faccia da zombie "su a scuola"ci ordinò mamma "ciao mamma e riposati senza noi"dissi ridendo "avrò pace"disse lei chiudendo la porta. "Che si farà oggi?"chiese meriem "ci si allena...seriamente"rispose rayan "uuhhhh che paura"dissi sorridendo "sei mister simpatia al mattino tu"disse lui "non iniziate voi due"disse ayoub. "Vattene dalla tua parte"disse rayan  ricominciando a litigare con ayoub peggio di un bambino. "Sei peggio di un bambino"gli dissi "parla quella adulta" "lei il cervella almeno lo ha"disse meriem in mia difesa "peopleee"dissero due voci,erano kamal e marwan sempre sorridenti al mattino "giorno eh"dissi "giorno"risposero "come mai in tuta?"chiese rayan a marwan "per l'allenamento se no non la avrei mai messa"disse lui,era un tipo che odiava le tute,quasi uguale a me. "Pronti a spaccare hermani?"chiese kamal "come sempre"dissi ridendo "e noi non siamo hermani eh"replicò meriem prendendolo in giro "siamo ragazze...fino a prova contraria"dissi sorridendo "lo sappiamo non cè bisogno di dirlo"rispose rayan "beh...pronti per un'allenamento serio?"chiese kamal "ci stai vedendo in pantaloni all'ultima moda...pantaloni eh"rispose meriem in una frase che neanche lei capiva il senso "voleva dire che siamo perfette e preparate"dissi tagliando corto,la sua frase era complicatissima "andiamo a mettere qualcosa sotto i denti e poi andiamo a fare i duri"disse marwan alzandosi segiuto da tutti noi. "Abbiamo gusti differenti,ma molto"dissi guardando mentre ogniuno beveva qualcosa diverso e addentava qualcosa di diverso "meglio così"rispose kamal "guardate chi arriva"disse marwan guardando l'entrata "nulla di importante"feci la  disinteressata a quello che succedeva lì. Mohammed tutto contento e abbracciato a Lamis,poteva andare peggio e poi non mi interessava,o almeno credo. "Dai,andiamocene che l'aria si sta facendo più pesante"disse meriem alzandosi quando vide che amin era con una ragazza. Il suo sorriso si spense ma lei fece di nulla,questa gliela lego al collo.
Eravamo tutti in fila,con dei manichini davanti,dovevamo solo pensare e avere la mente ben aperta per colpire il più forte possibile..."immagina che puoi"dissi ridendo guardando rayan "colpisci femminuccia"ribattè lui "femminuccia lo dici ad un'altra"dissi dando un calcio al manichino facendolo cadere,diciamo che lo avevo rotto "che forza"dirono marwan e kamal in coro "beh allenamenti seri"dissi guardando il nostro prof,cioè il mio nemico..."ha fatto un bel lavoro!"disse lui guardando il manichino "faccio di meglio"risposi "a chi hai pensato?" "Facile. A lei"dissi sorridendo e andando a sedermi tra i vincitori,ero l'unica o quasi,c'erano solo le persone che non avrei mai voluto vedere. "Sei forte"disse amir,lo guardai e non risposi ritornando sulla mia vera concentrazione tifare per i miei amici..."daiii rayannn spaccaalloo"urlai come un gorilla "suuu meriiii"urlai di nuovo "e dai voi duuueee"urlai ad marwan e kamal..."meno male cé la vete fatta"dissi ridendo "guardando come urli aumentava il nostro potere"disse marwan "ma urla di meno questa volta"disse rayan toccandosi l'orecchio destro "io tifo per voi e voi vi lamentate"dissi offesa "ma no...vieni qui"disse kamal abbracciandomi e allo stesso momento avevo una persona seduta davanti ai miei occhi e tutto ciò non era affatto divertente visto che vicino a lui c'era quella lì. Se i miei occhi e i suoi avessero dei poteri,noi due saremmo inceneriti del tutto. "Ora staccati"dissi spingendolo "hai resistito per 2 secondi o 3"disse marwan "hai superato il tuo record"dirono all'unisono meriem e rayan "vedo che andate molto d'accordo"dissi "siamo amici e anche di più è ovvio che andiamo d'accordo"rispose marwan "ooohhh...ti stai confessando"dissi prendendo una bottiglietta d'acqua "beh...capita ma l'ultima volta"disse lui "In piedi ragazzi...ci si allena di nuovo"disse il nemico "siamo già in piedi"rispose kamal "sta zitto tu"disse mohammed fulminandolo "chi ti ha interpellato"risposi "chi ha interpellato te"disse lui "non parlarle così"ribattè rayan "cosè hai i tuoi difensori"rispose lui "lei a differenza tua,gli amici le ha"disse meriem "sta zitta topo da biblioteca"si intromise la vipera "chiudi il becco puttana"la minacciai "non parlarle così"mi avvertì mohammed "se no?"dissi avvicinandomi "ti faccio vedere io cosa potrebbe capitarti.."disse lui fermandosi di colpo "finisci la tua frase dai sù"rispose marwan,lo guardò male ma rimase in silenzio "vigliacco"disse kamal andandosene seguito da noi "imbecille"dissi andandomene. Ogni volta che mi veniva in mente quello che disse mi sentivo malissimo. Avevo capito bene la sua frase e il senso delle parole. Senza sapere il perchè una lacrima scese proprio mentre lo guardavo e lui faceva lo stesso solo che lui non piangeva..."vieni qui...non dare peso alle sue parole"disse meriem abbracciandomi "ho capito...vado in bagno e vengo"dissi allontanandomi.
Pov mohammed
"Ehi,imbeccile"disse meriem camminando verso la mia direzione "che vuoi topo da biblioteca?" "Una cosa:chiedile scusa"disse acida "a chi?" Chiesi facendo il confuso "sai bene a chi. Ha capito la tua frase e le tue parole ti odia di più" "non mi interessa" invece mi interessava e come "senti...fai come vuoi"disse lei andandose infuriata. Avevo esagerato ma neanche lei era una santa eh. Dovrò capire perchè facevo tutto ciò per una ragazza..."ehi..."dissi entrando in un modo poco fragile "che vuoi?"disse lei guardando altrovo ma non me e questo mi feriva ancor di più "come mai qui?" "Mi diverto in bagno sai comè"disse acida "volevo dirti...s-scusa"dissi nervosamente,odiavo quella parola "niente di che...capita"disse  guardandosi le scarpe "guarda...è meglio per tutti e due se ci stiamo lontani. Siamo due disastri e ci stiamo ferendo senza renderci conto. Dobbiamo smetterla,quello che è successo è successo e io non ti perdonerò mai e poi tu sei...tu,finiamola. Vivi la tua vita e stammi alla larga,sta alla larga dai miei amici e dalla mia famiglia"disse riprendendo fiato ad ogni parola e evitando di guardarmi "dimmelo guardandomi"dissi ferito dalle sue parole.
"Stacci alla larga sei pericoloso"disse uscendo sbattendo la porta,lasciandomi lì con una pugnialata dritta al cuore.
Che avevo fatto? Avevo finito tutto io stessa? Ero a pezzi,non potevo stargli lontana,non potevo vederlo lontano da me,lui era il mio sorriso e la mia  ragione di vita. E ora? Avevo distrutto tutto...spero di aver fatto la scelta giusta,anche se avevo  il cuore a pezzi era  meglio così pensai in lacrime.
Dopo essermi ripresa e accumulato il mio carattere uscì dal bagno andando verso i miei amici che mi cercavano..."eccoti"disse rayan abbracciandomi "carenza d'affetto?"chiesi ridendo "hai saltato ben due ore di allenamento"disse marwan "avevo una questione da finire"dissi fercando di non piangere e in quel momento,era una cosa difficile da fare "due ore per una  questione?"chiese kamal "lasciatela stare..."gli rimprovò meriem.
Finalmente passarono le due ore!  Non ce la facevo più a stare lì,mentre lui faceva come se io fossi morta e viceversa. Ok,avevo detto io di farlo ma quasi quasi mene sto pentendo. "A caaassaa"disse kamal alzandosi "finalmente...non la sopportavo più"dimmo in coro tranne meri "sbrighiamoci che la peste ci starà aspettando"disse rayan "non chiamare mio fratellino così"dimmo in coro io e mia sorella "giornata del coro?"chiese kamal "no neh...giornata dell'andare d'accordo"disse marwan "ciao ragazzi"dissi dando un bacio a tutti e due e lo stesso fece meri tranne rayan che gli salutò con una pacca sulla spalla "ehi peste...vamos"disse meri "non chiamarlo così"la rimprovò rayan "uelllaaa mi difende"disse ayoub ridendo "non abituarti"disse lui "ah smettetela voi"dissi scocciata.

SCONTRO TRA MILLE CUORI❤❤Where stories live. Discover now