Lavoro di gruppo

213 10 0
                                    

Maledisco chi aveva dato l'idea di creare dei gruppi per il lavoro di diritto. Ero a scuola,come sempre niente di importante,lezione noiosa e gente di merda. "Allora il prossimo gruppo è FatimaZahra,Mohammed e Marwan"disse il prof,poteva andarmi peggio. "Allora iniziate adesso"disse il prof sedendosi. I due stupidi vennero a sedersi vicino a me..."allora che si fà?"chiese Marwan guardandomi "scegliamo un'argomento,lo facciamo e basta. Iniziamo adesso così finiamo presto non voglio passare tanto tempo quì"dissi prendendo un quaderno "che scegliamo?"chiese Mohammed "Dritti delle persone"dissi "troppo banale"replicò Mohammed "parla quello che ha tante idee" "meglio delle tue si" "ehi,basta voi due"si intromise Marwan,ispirai e respirai per non  incazzarmi di nuovo. "Per me va bene quello che hai detto Principessa"disse Marwan appoggiando la mia idea,sorrisi vittoriosa. "Ci serve il cartellone ora,vado a prenderlo"disse Marwan uscendo,eravamo rimasti io e il mister simpatia "che hai da guardare?"dissi acida "non sto gaurdando te"disse lui "seh..." "è la verità sto guardando quelli dietro" "ti credo eh...loro sono interessanti"dissi sorridendo "come te" "stai dicendo che non sono interessante?" "Si comincia di nuovo a litigare?" "Sei tu quello che vuole sempre farmi incazzare" "Sei tu quella che mi fà sempre incazzare" "ah si?non sono io quella che non chiude il becco" "facciamo una cosa...proviamo ad andare d'accordo"disse lui "d'accordo?io e te?"dissi ridendo "si. Io e te"disse lui parecchio furioso "ok"dissi finendo la conversazione. "Ci hai messo un bel pò eh"dissi a Marwan "scusami ma il prof di biologia mi aveva fermato e..." "dammi l'occorrente e sta zitto"dissi strappandogli dalle mani il cartellone e i pennarelli "aggressiva oggi eh"disse Marwan "come sempre. Dovresti saperlo" "fiaaaa se lo sò. Siamo stati insieme per due anni"disse sorridendo,intravidi il viso di Mohammed da sereno si trasformò a furioso,perché?? "Seh,due anni,lunghissimi anni" "però ricordo ancora tutto di te" "io no" "sò anche che la ragazza dura in verità è dolce" "può essere"dissi colorando il titolo "e tu Mohammed,che ci racconti delle tue storie?"chiese quel coglione "niente di importante. Tutte una botta e via. Ma adesso è diverso...cioè sarà diverso quando lei mi capirà"disse guardandomi,perché guardava me? Che avevo fatto ora? "Difficile capirti"dissi "non è vero" "bisogna portare una pecora per capirti"dissi "e tu un gallo" "zitti,se no litigate di nuovo"si intromise Marwan "hai avuto tante ragazze?"chiese Marwan "un bel pò"disse "poverine"dissi ridendo,lui mi guardò male "ho detto la verità. Ti sarai fatto qualsiasi ragazza ma c'è su chi  non attacca"conclusi "non tutte,quasi tutte"disse guardandomi,adesso lo ammazzo. "Non guardarmi"dissi aggressiva "non farlo te lo consiglio"disse Marwan "se no??"disse lui sfidandomi "sai dove te la metto questa forbice?"dissi fredda "non farlo"disse Marwan togliendomi le forbici dalle mani "esco,finite il lavoro"dissi uscendo.
Pov Mohammed
"Come hai fatto a sopportarla?"chiesi a Marwan "lei non è così. È molto fragile,ma con te si sente a suo agio"disse lui "a suo agio?quella mi ammazza"dissi "non esagerare,và a cercarla e parlale è speciale"disse lui "ok"dissi uscendo.
Che voglia aveva la gente a restare lì dentro? Mamma mia. "Sempre nei guai?"disse una voce sconosciuta,mi girai era un ragazzo bello,mai visto. "Tu saresti?"dissi guardandolo "Kamal"disse sedendosi "non ho detto che potevi sederti"dissi guardando davanti a me "tu sei FatimaZahra vero?" "In persona" "come mai qui?"mi chiese. Il ragazzo era bello,vestito bene con degli occhi color marrone caramello e capelli neri pece. "Faccio quello che fai tu" "bene. Tu e mohammed non andate mai d'accordo" "la vita è così" "vi ho visti in classe,siete una bella coppia" "bella coppia? Da quando in quà siamo una coppia?"dissi fredda "tutti dicono così. Sono nella tua stessa classe e tutti dicono così. Vi vedono come la coppia strana" "non ti ho mai notato in classe. Comunque non mi interessa"dissi "mi piaci sai" "no non lo sò" "beh,adesso si...sei uno schianto e mi paice anche il tuo carattere" "bene per te. Ti lascio un secondo per andartene tutto intero"dissi seria "ok...ci vediamo in classe"disse alzandosi "anche no".
Pov Mohammed
Che stava facendo quel ragazzo con lei? Perché le parlava? Che rabbia tutti lei, vogliono. "Ehi"dissi sedendomi vicino a lei "Kamal ho detto di le..."stava dicendo ma quando si girò,mi vide e si girò di nuovo nella sua  direzione. Il vuoto.
E adesso questo che voleva? "Sei venuto a rompere?"chiesi "no...a sedermi e chi sarebbe Kamal?" "Affari miei"dissi ma lui mi guardò malissimo "un ragazzo,contento"dissi sorridendo "no e che voleva?" "Che ti importa?" " sono tuo amico e devi dirmelo" "oohhh...tanta amicizia e tanto legame"dissi ridendo "h ha ha simpatica" "Faccio del mio meglio...Comunque tu hai sentito cosa dicono i coglioni di me e te?" "Cosa dicono?" "Te l'ho fatta prima io la domanda" "no...cosa dicono?"disse lui perdendo la pazienza "tutti pensano che tra me e te ci sia una storia. Pensano che siamo fatti per stare insieme e che siamo troppo strani"dissi "tutte vorrebbero stare con me"disse vantandosi,lo guardai male,Tutte poi? "Tutte,ma non me"dissi guardandolo "ineffetti tu non sei tutte. Tu sei diversa"disse gaurdandomi con quei maledetti occhi,sorrisi alla sua frase "beh...lasciali parlare. Può darsi che alla fine sia la verità"disse facendomi l'occhiolino e andandosene. Che ragazzo cretino ma bello...mi ritrovai a sorridere mentre lo pensavo,forse...fooorrssee,mi ero davvero innamorata di lui.
Pov Mohammed
Da quando la conosco  la penso tutti i giorni,era diventata la mia droga,avevo sempre bisogno di vederla...ma sempre e questo non era da me quindi credo...credooo...potrebbe essere amore.
Rientrai in classe con la mente che vaga con lui e non sapevo il perchè,oltre a che potrebbe piacermi. Quando entrai i miei occhi si soffermarono su di lui,quando si accorse che ero rientrata mi guardò,mi fece l'occhiolino e io lo fulminai con lo sguardo..."Che avete te e mio fratello?"chiese Amir "oltre a che ci odiamo credo niente"dissi infastidita...stavo ascoltando o pensando a lui quando qualcuno mi lanciò un foglio dritto in faccia. Chi era il coglione? -Mi stai pensando vero bellissima,non ammazzarmi eh se no non mi vedrai più. Girati. M.N-
Mi girai "la pianti,coglione"dissi acida "che ho fatto ora?" "Mi hai chiamata bellissima e non dovevi"dissi strappando il foglio "ma tu sai che lo sei" "Mohammed non farmi alzare" "nono...Comunque Sei bellissima"disse ritornando ad ascoltare la prof.

SCONTRO TRA MILLE CUORI❤❤Where stories live. Discover now