Fidanzamenti

278 15 2
                                    

Era oraaa!!! Ero perfetta:jeans neri stretti,maglietta rossa,camicia a quadri nera e rossa lunga,Adidas nere,velo rosso,trucco impeccabile,dovrebbe essere tutto apposto. Da quello che vedevo non ero l'unica che doveva uscire,la mia cara sorellina mangiatrice di libri aveva un'appuntamento,ma non voleva dirmi chi era il povero ragazzo. "Sei bellissimma"disse rayan entrando all'improvviso "prima di entrare si bussa"dissi facendogli notare la porta  "ma non sei nuda ceh"disse ridendo "e se lo ero?avresti visto cose che non dovresti"dissi infastidita  "dici? A me avrebbe fatto piacere"disse lui con aria maliziosa "rayan...sei un coglione"dissi spingendolo fuori dalla porta "aspetta,non chiudere...devi uscire quel mostro è già qui"disse lui disgustato "non chiamarlo così" "e come dovrei chiamarlo?"chiese lui "non chiamarlo non parlargli neanche"dissi entrando nel salotto ed eccolo qui. Sempre puntuale,sempre perfetto,sempre sorridente,sempre lui. "Smettetela di tartassare mohammed con le vostre assurde parole"sgridai mia madre e Ayoub "non stiamo facendo nulla...giorno anche a te eh"disse mamma "giorno mammina"risposi "giorno sorellina"disse Ayoub "giorno"dissi guardando Mohammed "giorno"disse lui sorridendo "seh...giorno eh"intervenne  rayan con la sua gentilezza da uomo "sempre puntuale"gli feci notare "per te sempre"disse lui,che carino "ooohhh noooo basta cose mielense andatevene"dirono ayoub e rayan "fatevi gli affari  vostri"dissi con la gentilezza che mi era restata "sah...andiamo"disse lui "a dopo..."dissi  "fate i bravi"urlò mia madre.Mia madre si fidava di me  sapeva che non avrei mai fatto niente di male. "Che si fà?"chiesi rompendo il silenzio che amavo "é la prima volta che non mi urli di stare zitto e che vorresti il silenzio" "non abituarti,sarà solo per adesso"dissi seria "lo sò...comunque andremo a fare colazione in un posto bellissimo e poi scuola insieme" "ok...se lo dici tu"dissi seguendolo mano nella mano.
Pov meriem
Ok,ero in ansia,spero che  vada  tutto bene o almeno credo...dovevo uscire con Amin. Ultimamente il nostro rapporto era diventato più forte e i miei sentimenti nei suoi confronti erano sempre più forti. Io amavo lui. Uscì ed eccolo quì davanti a me,sempre perfetto e bello.
Che strano perché tutti ci guardavano quì? Io e Mohammed eravamo con le mani intrecciate in un locale super bello e super romantico "perché ci guardano?"chiesi "perché sono bello e sexy"disse lui vantandosi "seh...guarda tantissimo" "vuoi dire che non sono un figo?" "Mi hai letta esattamente nel pensiero mon amour"dissi ridendo "ridillo" "cosa?" "Mon amour"disse guardandomi "odio dire le cose due volte" "ah ma tu sei sempre la solita" "mi sembra ovvio...non cambierò per te" "non devi...io ti amo così come sei"disse "poverino"dissi sorridendo "chi?" "Tu" "perché?" "Perché hai deciso me"dissi "ne sono fiero". Wowo,nessuno era fiero di conoscermi. "Adesso si và a scuola,ho una cosa da fare"disse sbrigandosi appena finito di fare colazione "stai calmo eh"dissi nervosa,odiavo quando non avevo affatto ragione,quando quello a cui penso non era la pura verità,in effetti io pensavo che lui mi avrebbe chiesto di essere la sua ragazza.
Ed eccoci a scuola,andammo verso l'aula canto  c'era un'esibizione o almeno credo.
Pov mohammed
Dai cela potevo fare,sù. Presi il microfono e..."ehi tizi...sentite vorrei che tutti voi quì sapeste quello che provo per una ragazza che ha stravolto la mia vita,FatimaZahra"dissi con il cuore in mano "per favore saliresti sul palco?"continuai. Ero io,aveva detto il mio nome. Ero io!! Evavo un sorriso che dominava il mondo e con la mia solita fragilità salì sul palco,mentre tutte le persone avevano gli occhi incollati a noi, la missnews della scuola filmava tutto, meriem e Amin erano abbracciati insieme,kamal,lamis,marwan e rayan non erano affatto contenti,l'invidea era una brutta bestia. Ed eccomi davanti a lui con gli occhi lucidi,si  inginocchió davanti a me,spalancai gli occhi nessuno aveva mai fatto una cosa,per me poi,mi prese la mano sinistra con la destra,invece nella sinistra aveva un anello con uno smeraldo sopra! Oddiiioooo!!!! "Vuoi essere la mia fidanzata?"mi chiese mentre tutti erano in silenzio per ascoltare la mia risposta "si si si!!"urlai saltandogli addosso. Tutti applaudirono,fischiavano e ci facevano foto per il loro Blog,odiavo quel blog ma oggi avrei chiuso un'occhio,solo perché ero felice o almeno quasi."ehi brutta oca togli quel cellulare dalle tue mani"urlai "scusa"disse lei correndo.Mi amavo in queste cose. "Auguriiii"urló meriem saltandomi addosso "mi hai rotto una costola ma grazie"dissi ridendo "auguri Mohammed e buona fortuna"disse meriem "auguri"ci disse Amin "grazie...ma come buona fortuna?"chiesi a mia sorella "beh sai come sei fatta"disse Amin "ehi...lasciate stare la mia principessa eh"disse Mohammed avvolgendomi a sé "ooohhh....che teneri"disse meriem "e tu?non dimentichi qualcosa?"le chiesi "ah si...io e Amin ecco...ci siamo fidanzati"disse  lei saltellando "era ora eh"dissi congratulandomi "dopo aver passato tre ore a parlare di  insetti ce lho fatta"disse lui ridendo,povero "auguri amico...buona fortuna"disse Mohammed "anche a te,non farla incazzare"disse Amin ridendo. Eravamo in classe,ogniuno al suo posto,anche se mi dava fastidio vedere quell'oca vicino al mio ragazzo. "Non essere gelosa"disse una voce dietro di me,chi poteva essere se non lui "non sono gelosa" "ti sei dimenticata che io sono la tua metà?" "No Mohammed non mi dimentico" "allora non fare quella faccia lì" "ma io non sto facendo nessuna  faccia" "ti amo"disse lui guardando il prof di economia. Stavo guardando l'anello,quell'anello che era una piccola prova per dimostarare a tutti il nostro amore. Ne ero sicura,quello era amore.
Ricreazione!!! Ci unimmo tutti insieme,incluso kamal...da quando in quà lui faceva parte del gruppo? "Ehi,non fai parte del gruppo"disse Mohammed guardandolo con faccia poco rassicurata "calmati sono quì per lei"disse indicandomi,per me? "Per me?"chiesi sorpresa "si,ho delle informazioni da darti"disse kamal "parla"dissi "non quì,meglio fuori" "ma non capisci un cazzo eh? Lei non esce con te da nessuna parte"disse Mohammed furioso "puoi parlare qui"intervenni io "ok...ho bisogno del tuo aiuto,sei l'unica oltre a me,che vedo che riuscirai a tenergli testa,devi parlare con Aboubaker Nour"disse lui con aria nervosa,perché io?sempre a me? E perché quel mostro?
"Perché con papà?"dirono i loro fratelli "vostro padre ha rimprigionato mio padre e mia sorella"disse lui con gli occhi lucidi,ora capivo il perché. "Sicuro di dire la verità e non una bugia?"chiese rayan "non mentirei mai sulla vita di mio padre e mia sorella"disse lui "che é successo a loro?"chiesi interrompendo tutti "sono stati beccati  mentre facevano da spia per dire agli altri di liberare le persone indifese ma é finita male,hanno fatto la stessa cosa che fece tuo padre fati e le stesse cose che fecero i tuoi genitori meri"disse lui guardandoci,ah che vita dio mio. "Va bene...ti aiuterò"dissi rompendo il silenzio che si era creato "mi aiuterai?! Grazie"disse lui abbracciandomi forte "ora staccati"dimmo io e il mio ragazzo.
il Ritorno per casa era divertente..."veramente vuoi aiutarlo?"chiese rayan "si,anche voi lo dovreste fare"dissi "ah io no"disse Mohammed "come fai a dire una cosa del genere,ha bisogno di aiuto"dissi stando calma il più possibile "non scaldarti eh,ho detto la verità quello é anche mio padre e si vi mettete contro di lui vi mettete contro di me,di tutti noi"disse lui...bene. Ora capivo le cose,ora le cose erano più chiare. Lo difendeva pure,ok. "Il tuo caro papà ha ucciso tutte le persone che amavamo"disse meriem "lo só e per questo vi chiedo scusa e mi dispiace un casino ma lui é mio padre"disse lui andandosene senza neanche salutarmi. Eravamo fidanzati da 4 ore e già ritornavamo come prima. Eravamo una coppia strana.

SCONTRO TRA MILLE CUORI❤❤Donde viven las historias. Descúbrelo ahora