Tutto finito...o quasi

214 10 2
                                    

Era da ben due giorni che non uscivo dalla mia stanza. Stavo male,cuore a pezzi,febbre alta,umore di merda,vita del cazzo e nulla di bello. Almeno avevo la mia famiglia e miei amici al mio fianco. Meriem mi raccontava sempre le notivà,quelle  noiose e quelle meno. Rayan era sempre al mio fianco e sempre pronto a rallegrarmi. Marwan era sempre il solito stupido che veniva nel momento inopportuno cioè quando veniva rallegramente cacciato da casa mia  e kamal veniva sempre,stessa ora,stesso momento e portava sempre dei fiori,stavo facendo dei pensierini su di lui in questi giorni. "Oggi sto meglio...quindi vado a scuola"dissi alzandomi "vieni che controllo"disse mia madre "mamma,sono grande"dissi ridendo "per me no,puoi andare, ma se ti senti solo un pochino male,fai uno squillo"disse lei "siii"dissi aprendo l'armadio e prendendo:un paio di jeans,maglietta nera,coprispalle di lana lungo bianco e nero,le mie scarpe preferite, 3 veli il primo nero,il secondo bianco e l'ultimo nero infine i miei accessori preferiti e la mia borsa. "Giorno"disse meriem abbracciandomi "giorno e mollami"dissi sorridendo "meglio?"mi chiese rayan dandomi un bacio sulla guancia "diciamo"dissi sedendomi sulla sedia "state attenti a vostra sorella,non è guarita del tutto"gli avvisò mia madre "sono in grado di sapere quando sto male mamma"dissi "lo sò ma avverto anche voi,così le state vicini"disse lei "okkkk"dimmo in coro. Bevvi la mia amata cioccolata e addentai la mia adorabile brioche al cioccolato,salutammo la mamma e andammo fuori..."giornoo"dirono kamal e marwan correndomi addosso "vedo che vi sono mancata eh?!"dissi addolorata dalla presa "mollate mia sorella"disse ayoub con aria gelosa "gelosone"disse meriem "questi sono per te"disse kamal dandomi un mazzo di fiori rossi,i miei preferiti "oohhh...che belli,grazie"dissi abbracciandolo e dandogli un bacio sulla guancia "così la vizi"disse rayan prendendomi in giro "piantatela voi"disse kamal in mia difesa "muoviamoci"disse marwan camminando. "Se ti senti male avvisa eh"disse ayiub correndo dai suoi amici "sisi...non ti preoccupare amore"gli risposi "non incazzarti"disse meriem guardando verso  l'angolo della scuola...ora non mi dovrei incazzare? Ora dovrei stare calma? Che sta facendo mohammed con lamis? Che stanno facendo? Si stavano baciando? Si stavano baciando. "Fati...respira"disse marwan guardandomi coprendo la scena "calmarmi? Si...devo calmarmi"dissi toccandomi nervosamente le mani e inciampando sulle mie stesse parole "respira...se no ti ammalerai di nuovo. A te non importa di  lui,vero?chiese kamal guardandomi "s-s-si...non mi importa cioè...può fare quello che vuole"dissi scacciando via le lacrime e passando davanti a loro per entrare a scuola. Ora provavo solo odio,rabbia,gelosia, lo avrei fatto fuori.
Pov mohammed
"Allontanati lamis"le dissi spingendola "io ti amo" "io no e tu lo sai"dissi furioso "lei non ti merita" "sta zitta e levati"dissi andandomene.
Pov Lamis
Vedremo come ti perdonerà dopo quella che aveva visto con i suoi stessi occhi...povera ragazzina.
Ero in giardino a respirare un pò d'aria,sapevate come era...vedere l'amore della tua vita baciare un'altra,non era nel migliore dei modi..."sorrelina"disse meriem sedendosi accanto a me "sò che ci sei rimasta malissimo. Sei gelosa e questo perchè lo ami tanto e ci tieni, adesso lo avresti fatto anche fuori,ma il ragazzo che tu conosci,mohammed che tu conosci lo farebbe? Sei sicura che lui farebbe una cosa del genere? Proprio lui? Il ragazzo che ama te e che non guarda altro oltre a te?"chiese gesticolando e guardandomi dritto negli occhi. I suoi occhi erano pieni di sincerità e voglia di vivere,anche di conoscenza e intelligenza ma...le sue parole mi colpirono e anche tanto..."non lo sò,può darsi"dissi più confusa di prima "sei confusa e come biasimarti. Ma vuoi finire tutto così,lasciare che quella puttana vinca?" "Eh no,non posso permetterlo che lei vinca ma...non mi interessa è tutto finito,non ritornare a parlarmene"dissi alzandomi e dirigendomi verso la classe.
Pov Meriem
Che testa dura,che aveva sta ragazza. Si amavano e troppo,tutto ciò non poteva finire. L'amore non finirà mai. Se con lei era una faccenda dura,proverò con Mohammed facendomi aiutare da Amir. Visto che rayan,kamal e marwan non mi aiuteranno mai.
Che noia,sarei dovuta restare a casa,era meglio che ascoltare questa prof di matematica,vecchia,senza gusto,brutta e ancora senza gusto. "Invece di guardare male la prof..ascolta"disse kamal "che divertenete...oggi sei di buon umore"dissi sarcastica "tu non sei da meno...la mia giornata è andata meglio della tua"disse sottigliando il mio viso "togli quel dito dal mio viso,chissà dove lo hai messo prima"dissi sorridendo "tu pensi sempre male. Non faccio quelle cose"replicò lui "non si sà mai tesoro" "tesoro? Uelllaaaa"disse ridendo "ha ha ha che divertente" "madò che acida oggi" "come sempre"dissi dando ascolto da una parte alla lezione dall'altra al discorso della mia cara sorellina,le sue parole rimasero fitte nella mia mente e questo non ero affatto un buon segno,l'unico scopo per cui ero quì era vendicarmi,era sempre stata la mia forza. Far vedere che avevano torto e che era ora di finirla. "Quello sguardo mi spaventa"disse kamal muovendomi il braccio,facendomi svegliare dai miei amati pensieri "ohh...mi ero incantata"dissi "a chi pensavi?" "Nulla"dissi fredda.
Pov mohammed
Poterla solo vedere da lontano era una cosa brutta. Non riuscivo a starle lontano anche se il suo comportamento mi faceva sbraitare. Vederla a pochi distanza da Kamla,Rayan e Marwan questo mi faceva incazzare ancor di più,ma quando la vedevo,la guardavo negli occhi tutto andava a fottersi,in quel momento esistevamo solo noi due. Io e lei.
Un'ora dopo
Ora di scienze,una palla mortale. Eravamo in gruppo di cui era formato da sei persone:Io,Meriem,Amin,Mohammed,Marwan e Kamal..."un gruppo migliore no?"chiesi guardando meriem "che rabbia"disse lei "dai sù ci siamo noi due"disse kamal "almeno voi"dissi sorridendo. Ed eccoci tutti insieme a piantere delle stupide piantine. Mi divertivo con mia sorella,Kamal e Marwan gli altri due beh...facevano altro.
"Piantala..."dissi rincorrendo kamal "dai painta la pianta"disse ridendo contagiando anche me "l'unico neurone che hai sta morendo"dissi "se muore a causa tua...sarò felice"disse lui "basta voi due"ci rimproverò marwan,gli feci la linguaccia "gelosonee"disse meriem turandogli un pezzo di terra "volete guerra e guerra sia"dimmo in coro rincorrendoci.
Pov mohammed
Vederla in quello stato,con quel sorriso,e felice,vedevo che non aveva bisogno di me per sorridere,le bastavano loro. "Si divertono anche con poco"disse amin "si" "soppratutto fatimazahra,quella ragazza é fantastica" "fermo eh...tu sei innamorato di meriem non azzardarti a guardare lei"lo minacciaì "sta calmo...sono innamorato di meri ma anche incazzato con lei,mi ha lasciato così senza un motivo" "un motivo c'è...siamo pessimi,persone di merda e ci odiano"dissi guardandola ballando con kamal,ora lo ammazzo. "Non incazzarti e sta calmo"disse amin bloccando la mia vista "calmo un cazzo...guarda la tua tipa"dissi indicando il punto dove lei e marwan erano ad un centimetro di distanza "ora hanno superato il limite"disse luo camminando verso di loro con aria furiosa.
"Brava eh"urlò amin a mia sorella,che aveva da urlare quello? "Ehi amico,sta calmo"disse marwan "non ti ho interpellato"disse amin furioso "dimmi amin che c'è?"disse mia sorella piena di coraggio "che c'è? Questo"disse lui indicando marwan "che ha marwan? Che hai contro il mio ragazzo?"disse marcando bene la parola -ragazzo-  "ehi..."dissi intrommettendomi seguita da kamal "amin hai sentito,forte e chiaro le sue parole quindi levati"dissi seria "tu sta zitta"disse mohammed "tu non parlarle così"disse kamal "che hai Nour? Qualcosa non và?"chiesi "va tutto alla grande Kayajan" "bene. Porta il tuo amichetto via da qui"disse marwan "sei uguale a tutte"disse Amin dando un'ultima occhiata a mia sorella e andandosene con gli occhi pieni di lacrime. No,non doveva andare così,non per loro...vedere mia sorella con le lacrime agli occhi non era per me..."amin..."urlai,lui si fermò "vieni...ti devo parlare"dissi guardando mia sorella che capi al volo cosa voleva fare e cercò in tutti i linguaggi di dirmi no..."questo non deve succedere. È colpa mia e voi due vi amate...unitevi"dissi nervosamente cercando di non guardare mohammed "troppo tardi" "amin...proviamoci"disse mia sorella sbucando dal nulla "no,mi hai cambiato dopo due minuti"disse lui disgustato e geloso "vai al diavolo"dissi acida "senti...tutto finito"disse andandosene "per me va bene"disse meriem con le lacrime che le uscivano. "È finito"disse mohammed guardandomi "f-f-finito"dissi girandomi e una lacrima salata scese dai miei occhi.
Pov Amin
Era finito. Tutto finito. La colpa era solo sua...ma che finito? Lei era mia e lo sarà per sempre.
Pov mohammed
Tutto finito un cazzo. Io non mi sarei mai arreso.

SCONTRO TRA MILLE CUORI❤❤Where stories live. Discover now