Tutti contro

238 7 0
                                    

"Giorno extra terrestri"dissi con un sorriso mega galattico. Era la prima volta che mi svegliavo con un sorriso e l'umore così,era  una cosa non da me,tutti lo sapevano,quindi...guai a loro se mi facevano incazzare. Quando ero contenta mi dovevano lasciare così se no,gli avrei ammazzati tutti e io non scherzavo mai su queste cose. "Buon giorno e questo sorriso?!"chiese ayoub meravigliato "è quella cosa che chiama amore"disse rayan prendendomi per il culo "rayan sono contenta quindi è meglio per te e per la tua bocca se stai muto"dissi con un sorriso sempre più marcato "giorno figliola"disse mamma "giorno mammina" "uellaaa stai sorridendo?"disse meriem sorpresa "non mi avete mai vista sorridere?"chiesi "beh...mai"dirono in coro "non c'era bisogno del coro" "invece si"disse ayoub "prima che te ne vada ti devo parlare è urgente"disse mamma "ok mamma,ma dillo anche ora" "meglio quando siamo sole"disse lei "ok". Quando mia madre voleva parlare con qualcuno di noi da sola c'era da preoccuparsi e anche molto. "Dimmi mamma"dissi guardandomi intorno,eravamo rimaste sole "sò che lo ami e anche tanto ma...ne sei sicura?"chiese lei "stai parlando di mohammed,si ne sono sicura" "mi piace vederti sorridere ma non mi fido di quel ragazzo,non mi fido di mohammed nour" "mamma lo stai giudicando senza conoscerlo"le feci notare "mi basta il cognome per sapere tutto" "no,ti dovrebbe bastare conoscerlo per giudicarlo" "sò che in questo momento sei incazzata e stai per perdere la calma,ma io sono tua madre e devo dirtelo,quel ragazzo non fa per te" "sò decidere da sola"dissi alzandomi "fatimazahra,non farmi incazzare"disse lei "non farti incazzare? Sei tu quella che mi sta facendo incazzare di brutto. Mi hai insegnato tantissime cose nella mia vita, tra cui non giudicare mai nessuno all'apparenza" "se ci fosse tuo padre qui,cosa direbbe?"chiese lei guardandomi bene "cosa direbbe?"continuò "mene vado"dissi prendendo la mia borsa,uscendo e sbattendo la porta. Come poteva nominare mio padre in questo momento,in quel momento. Mio padre sarebbe felicissimo di vedermi sorridere,felice,innamorata e con gli occhi pieni di speranza ma in quel momento avevo tanti dubbi...sarà felice per me,mi vorrebbe bene,lo avevo deluso? Il mio scopo era sempre quello di vendicarmi e di far provare a loro le stesse cose che provavo io,ma ora qualcosa era cambiato. Mi volevo ancora vendicare ma non come prima. Lo avrò deluso? "Scusa papà..."dissi mentre una lacrima salata scese dai miei occhi.
15 minuti dopo:
Ero a respiare e gaurdare il giardino..."ehi"disse una voce,era kamal non risposi "triste?"chiese sedendosi affianco a me "seh..." "sputa il rospo" "secondo te avrò deluso mio papà nel fidanzarmi e innamorarmi del figlio del mio accernimo nemico,cioè colui che ha ucciso mio padre?"chiesi poggiando la mia testa sulla sua spalla "sai che sono sempre sincero e che..." "dillo e basta"dissi fermando le sue parole "secondo me hai fatto male. Lui rimane suo figlio e rimane uno di quei mostri e ha ucciso tuo padre senza pietà e non solo lui"disse lui abbracciandomi "capito" "ma devi fare anche quello che vuoi tu"continuò "grazie kamal" rimanemmo per un pò abbracciati,mentre pensavo a che cazzo mi succedeva,non volevo che mio padre fosse deluso da me ma non volevo neanche perderlo..."vedo che sei comoda?"disse una voce,mohammed  "non pensare male"dissi "tu levati"disse lui guardando kamal "ehi amico non prendo ordini da te solo perchè sei suo figlio"rispose kamal trattenendo la sua rabbia "ragas,sono incazzata e triste non ho voglia di vedervi fulmire"dissi andandomene "voglio restare sola"dissi a mohammed "ok".
Pov Mohammed
"Che ha?"chiesi a kamal "non sono affari tuoi" "kamal,è la mia ragazza ho il dovere di saperlo" "ma è venuta da me a raccontarmi che ha,non a te"disse lui andandosene. Che gente di merda. Questo cafone voleva farmi incazzare per forza. Chissà che cosa aveva la mia principessa,già vederla così mi faceva male e sapere che la causa forse ero io mi faceva ancor più male. Eravamo fidanzati ma eravamo due stronzi,complicati e orgogliosi del cazzo.
Ero bella sola,tranquilla con i miei pensieri..."badgirl"disse una voce "mangialibri"le risposi senza guardarla "triste per le parole di mamma" "se lo sai perchè me lo chiedi?"risposi fredda "sei incazzata e hai ragione ad esserlo ma..." "ma un cazzo. Tutti voi volete scegliere al posto mio porca vacca,tutti voi volete che io facessi quello che piace a voi. E io? A fanculo mene devo andare?"dissi incazzata gesticolando,ok...avevo esagerato un pochino ma era troppo anche per me "calmati porca troia"disse meriem provando ad abbracciarmi ma il suo tentativo fallì. "Fai quello che ti dice il cuore"disse lei sedendosi,ormai erano entrati tutti i rincoglioniti quindi dovevo prestare attenzione al prof di fotografia,invece di pensare ad altro. "mi dici che hai?"sussurtò mohammed "nulla..." "non ti credo" "fatti i cazzi tuoi"dissi fredda "fanculo". Che bella coppietta che eravamo...
Ricreazione!!!
"Ora spiegami che cavolo ti succede oggi?"disse mohammed trascinandomi fuori dalla classe "nulla" "menti" "no" "senti...ti conosco bene quindi non fare quel giochetto con me" "eh ok"dissi appoggiandomi al muro "ti ascolto"disse bloccandomi tra le sue braccia "solo una parola...sono tutti contro di noi"dissi triste "c'era da aspettarselo, io sono Mohammed Nour,il mio cognome dice tutto"disse lui,era la stessa frase di mia madre,si capivano eh "non devi dire così...cazzi loro e dei loro pensieri,l'importante per me è stare con te"dissi sincera,sul suo volto si accese un sorriso favoloso,gli occhi color nocciola si illuminarono "ti amo"disse avvicinandosi al mio viso "anche io" ci stavamo per baciare quando..."basta voi due"urlò rayan uscendo dalla classe "a invidioso"dissi ridendo "siete due barattoli di miele"disse marwan guardando mohammed il quale non mollò la presa dai miei fianchi "ooohhh,tu eri peggio caro mio"disse meriem "tutte balle"disse offeso "dai marwan,non fare così le sorelle sono solo finite in un buco"disse kamal "nel buco del culo?"chiesi confusa "pensi sempre male te"mi rimprovò lamis "beh la frase non era del tutto fine"dissi sincera "neanche tu badgirl"disse amin "tu sbuchi sempre dal nulla"disse amir "quando devo parlare,parlo"rispose lui "chi abbiamo dopo?"chiesi "storia"rispose meriem "più interessante di così"disse lamis scocciata "odio storia"disse rayan "io chi cela insegna"dimmo io,kamal,meriem e marwan "oooohhh..."disse amin "scusate..."disse marwan guardando i due fratelli,che dai loro visi non era affatto contenti della nostra frase sincera "eravamo sinceri"feci notare "non c'era bisogno di farmelo ricordare"disse mohammed "non te lo volevo ricordare vol...." suonò la campanella "salvata dalla campanella"dirono i miei amici "simpatici"dissi sarcastica.
Ed eccoci,ora di storia,come dovrei far capire a questo uomo che le sue lezioni sono peggio di guardare peppa pig o vedere le 2003 tutte truccate,senza offesa per le mini barbie. "Beh...che dire sono comoda?"dissi mettendo i piedi sopra il tavolo solo per farlo incazzare,amavo vederlo incazzato era la mia felicità "sei una ragazza maleducata i tuoi non ti hanno insegnato la buona educazione?"disse il mio accernimo nemico "1 mi piace essere maleducata,2 l'educazione la uso con chi selo merita e 3 che le prende? Finita la dose di camomilla?"chiesi girando attorno a lui,come se stessi aspettando la mia preda. Mia sorella mi guardava in modo confuso,ma capiva i miei piani.
"Non provare a sfidarmi ragazzina?" "Uuuhhh,mi sta minacciando? Guarda come tremo"dissi ridendo seguita da tutta la classe,mi guardò uccidendomi con i suoi sguardi,ma va beh avevo visto di peggio nella mia vita. "La vuoi piantare di sfidare mio padre?"mi rimprovò mohammed per l'ennesima volta "no. Non la smetterò mai"dissi andandomene con gli altri e lasciandolo lì solo. Così non avrei sentito le sue fastidiose parole sull'onore paterno.

SCONTRO TRA MILLE CUORI❤❤Where stories live. Discover now