L'aiuto inaspettato

200 9 0
                                    

I giorni qui non passavano mai,erano peggio di un film muto. La mia conoscenza con Lamis fù più seria,avevevamo dei gusti differenti,ma su certe cose andavamo d'accordo e certe volte mi difendeva pure,alquanto strana come cosa. Però alcune volte non la sopportavo soppratutto quando ci provava con mohammed davanti ai miei occhi e lui spudoratamente ci provava e questo mi faceva imbestialire. "Fati,devi mangiare"disse amir trascinandomi,era da giorni che non mettevo qualcosa sotto i denti,solo perchè l'atmosfera non era a mio gradimento "amir...non voglio...mollami" "tu vieni giù"disse lui prendendomi come un sacco di patate  "lasciamiii giù"urlavo,gli davo anche i pugni sulla schiena ma nulla..."ora mangi"mi ordinò lui mettendomi a sedere sul tavolo "apri la bocca e non fare la bambina"mi sgridò lui "eh ok"dissi arresa. Mi imboccava come una bambina mentre mohammed stava scendendo,vide la scena che avrei voluto non vedesse mai o almeno credo. Amir che ci provava con me..."che sta succedendo?"chiese guardando il fratello "non voleva mangiare e quindi..." "ho capito..."disse mohammed uscendo e io lo segui senza capire il perchè del mio atteggiamento"ti vuoi fermare?"chiesi stanca "dimmi"disse guardando altrove "non capire male,non stavamo facendo nulla" "ho visto" "fai come vuoi"dissi girandomi ma lui mi trascinò a sé fortemente. Eravamo molto vicini e questo mi stava provocando una serie  di brividi. Tutti i sentimenti ritornarono a galla.
Pov Mohammed
Eravamo vicinissimi,questo contatto mi invase una scarica elettrica di brividi e si fece una guerra dentro al mio  cuore, perchè ero anche incazzato a morte nel vederla vicina a mio fratello,questa cosa mi fece imbestialire di brutto. La stava trattando come se fosse la sua ragazza..."ehem...vado in camera mia"disse sfuggendo dalla mia presa "ciao"dissi girandomi.
Ero sola,con i miei pensieri,nella stanza che dovrebbe essere camera mia,ma che non lo era affatto...quando vidi dei sassi colpire la finestra "te li faccio mangiare questi sassi"urlai aprendo la finestra "abbassa quella voce e ascolta"disse una voce "meriem"dissi sorpresa "si,tua sorella e anche io eh"disse rayan "rayan...mi siete mancati"dissi "anche tu ma ascoltaci adesso"disse un'altra voce "kamal!!" "In persona"disse sorridendomi "ci sarei anche io" "marwan" "finito il nostro appello?"chiese rayan "simpatico,vi ascolto"risposi "oggi ci sarà una festa in questa casa,sarà l'occasione giusta per fuggire"disse kamal "e le guardie?" "Ce la caveremo con quelli"disse meriem "ok,capito...salutatemi mamma e ayoub" "lo farò"disse meriem "a dopo" "a dopo"dirono fuggendo come delle lepri. Grazie a loro rivedrò la mia mammina e il mondo fuori,questi non mi facevano uscire,mi sentivo peggio di una prigioniera con un vestito a fiori orrendo.
Quanto amavo ascoltare la musica in santa pace,stavo ascoltando Beautiful Disaster di Fedez,una canzone bellissima,amavo le canzoni con un senso,un significato. Quando volevo ascoltare,dovevo farlo con santa pace...ma la pace durava poco in questa casa del cazzo... "ragazzina,preparati,oggi ci sarà una festa qui"disse quella persona entrando "auguri per voi. Che centro io?"chiesi "farai da cameriera. Sorridi e fatti bellissima"disse uscendo. Feci come mi disse, volevo proprio vedere la faccia di mohammed quando mi vedrà,volevo vedere la sua reazione e incominciai a vestirmi:vestito lungo,stretto alla vita e poi largo di color rosso con delle perline nere al collo e alle braccia,presi il primo velo nero per legare i capelli,il secondo velo era rosso,sistemai il tutto perfettamente dandogli un tocco affascinante,mi truccai dando più valore ai miei occhi e alle labbra con un bel rossetto rosso,misi una collana con delle perline nere,un bracciale e un anello,misi i tacchi neri  alti... anche molto,brillantinati e infine una piccola borsa rossa con un fiore al centro nero. Ero perfetta,non mi riconoscevo,avevo superato me stessa a tutti i limiti. Mi guardai un'ultima volta sorridendo allo specchio e iniziai a camminare con eleganza e testa alta. Scendendo le scale mi sentivo gli occhi di tutti addosso,che cazzo avevano da guardare? Non hanno mai visto una persona camminare con eleganza? E guardarli con disprezzo?
Dopo di me scesero lamis,che aveva addosso un vestito viola,molto carino e anche lei era molto carina,Amir con quello stile giacca e cravatta lo risaltava di più,soppratutto gli occhi e i muscoli e  infine c'era lui,Mohammed era vestito uguale al fratello,solo che lui era lui,era incantevole,solo con un sorriso mi fece sciogliere.
Pov Mohammed
Se la stavano mangiando tutti con gli occhi. Quando dico tutti intendevo tutti e questo non mi andava affatto giù,solo io potevo guardarla. Era fantastica con quel vestito,le risaltava di più le forme e le labbra con quel rossetto rosso...oh mio dio!! Era troppo. Era illegale.
Questa festa era una palla,noiosissima..."pppsss"disse qualcuno "che cazzo vuoi? E chi sei?" "Tua sorella,razza di imbeccile"disse meriem,la sua voce ora fù più chiara "alle 24:00 esatte intrufulati con le persone ed esci"disse "ok,dove sono gli altri?" "Anche loro qui,ma difficile per te riconoscerli"disse allontanandosi,lasciandomi di nuovo sola. Tutti mi lasciavano sola oggi. Mentre stavo guardando la persona più bella di questo mondo,stava parlando con suo fratello,lamis ed un'altro che non conoscevo affatto,ma da lontano era davvero molto carino anche lui. "Fati...vieni con noi"disse lamis trascinandomi per una mano "che schianto"disse amir guardandomi "grazie ma non guardarmi così,ti cavo l'occhio"dissi sorridendo "ciao,io sono Walid"disse il ragazzo porgendomi la mano "FatimaZahra"dissi stringendogliela "sei FatimaZahra Kayajan?"chiese guardandomi con quegli occhi,erano un azzurro ghiaccio,oddio,erano fantastici. "Si,in persona"risposi "sei come mi ti avevano descritta" "ne sono contenta"dissi guardandolo e sorridendo. Era divertente questo ragazzo,ma c'era qualcosa, un'aria molto imbarazzante tra me e mohammed,ci guardavamo di sfuggita e se i nostri sguardi si incontravano,restavamo a guardarci per molto tempo. "Quindi siete cugini e fratello di Lamis?"chiesi "si"rispose "ti và di ballare?!"mi chiese mohammed  "ehem...sisi"dissi timidamente. Ed eccoci,a ballare una canzone d'amore lenta,sembrava la nostra storia cazzo. "Se ti pesto i piedi capiscimi"dissi guardando l'orario "non ti preoccupare non sono ancora le 24:00"disse lui "come fai a sapere tutto?" "Ti ricordi? Noi ci capiamo al volo,solo con uno sguardo"disse lui "mi ricordo" "oggi,ti sei superata tantissimo"disse con voce sensuale "non lo faccio per te"dissi "ah si?"disse guardandomi con aria gelosa "lo faccio perchè voglio vedere la tua reazione"dissi sincera e lui sorrise alla mia frase "esci con me così non si insospettiscono"disse lui intrecciando le nostre mani.
La luna era fantastica,illuminava come non mai "fatiii"disse una voce in cerca di non urlare "meri!!"le saltai completamente addosso "ti sono mancata eh?"chiese lei "non troppo"dissi sorridendo "e noi?"dirono delle voci "ragazzi!!"saltai addosso ad ogniuno di loro "ora che hai finito di abbracciare i tuoi amici,vattene"disse mohammed,eccolo,di nuovo faceva lo stronzo "mene vado. A mai più. Salutami Amir e Lamis anche Walid"dissi allontanandomi "lo farò. Ci vediamo eh"disse lui "ma anche no"dissi ridendo. Non mi aspettavo il suo aiuto,me lo sarei aspettata da Amir,anche da Lamis,non dimenticherò mai il suo gesto,non dimenticherò mai lui.

SCONTRO TRA MILLE CUORI❤❤Where stories live. Discover now