3.8

7.9K 645 86
                                    

Mi hanno detto che le cose belle le devi prendere e stringere per sempre perché altrimenti te le ruberá qualcun'altro.

Dev'essere esattamente successo questo, me lo sento. Perché ho allentato un po' la presa e hai trovato la felicità altrove. Spero che ora tu stia meglio, davvero. Non importa se le mie giornate non hanno più senso, se il mio sorriso si è perso, se la notte mi viene da piangere, l'importante è che tu sia felice. Va bene così.

Ma tu lo sai che ogni notte mi addormento pensando al tuo volto?

Non dovrei farlo, dovrei lasciarti andare, perché mi hanno detto che se ami davvero qualcuno lo devi lasciare libero, è che sto morendo dalla voglia di rivedere i tuoi occhi.

Mi viene da piangere, perché mi sento un egoista. Perché se la frase di prima è vera io non ti amo, perché vorrei stringerti a me e non lasciarti più. Eppure io sento di amarti. Se non è amore che altro può essere? Non credevo neppure che esistesse un sentimento così... così forte. Così magnifico e potente. Così perfetto come sei perfetto tu.

Se non mi vuoi ok, se mi odi ok, se mi vuoi morto ok. Se a spararmi sarai tu, se a mandarmi nei campi della pena sarai tu è tutto ok. Perché ti avrò rivisto e la mia anima sarà nell'elisio.

Ci avviciniamo alla fine della fase 3/4 sento già che mi mancherete alla fine di tutto :(
Curiose di sapere il perché del titolo del 4 "ti vengo a prendere"?

In Astinenza Da Morte ||SolangeloWhere stories live. Discover now