5.3

5.8K 470 159
                                    

Sono passati giorni e ormai la mia anima si è placata. Nemmeno io sono fatto per stare tutto questo tempo in solitudine.

I vivi sono fatti per stare tra i vivi così mi aveva detto Jason una volta.

Non so se sarò pronto a riparlare con Will.

Forse lui non vuole più nemmeno vedermi

scaccio questo pensiero che mi sta tormentando da quando me ne sono andato, un incubo che si sussegue ogni giorno in questo luogo rendendomi le notti insonni e le ore del giorno insopportabili. I giorni della codardia sono terminati. Se è questa la realtà devo affrontarla, per quando possa odiarla.

Ordino alle tenebre di trasportarmi al campo mezzosangue. Qualche minuto e appaio dentro la mia cabina. Mi accascio alla porta per non cadere dallo sforzo e nel farlo gemo.

Dei passi veloci provengono dalla stanza accanto e dopo vedo l'ombra scura di mia sorella sbucare dal bagno. Subito sembrava tranquilla. Poi mi vede.

Gente! Per chi ha pianto leggendo questa fanfiction, mi dispiace. Ho scritto una oneshort sulla solangelo dove non ci sono morti :) *urla in sottofondo*

persona a caso: davvero tu sai scrivere qualcosa senza far morire tutti i personaggi? OH WOW

Io: ...penso di sì (?) In realtà sono solo riflessioni

La trovate nella raccolta Percy Jackson Fanfiction che come copertina ha dei libri di PJ. Ce ne sono due di storie solangelo, una di cui avevo già parlato "una banana per Nico" e quella nuova che si intitola "i padroni della notte" ed è una riflessione si Nico sull'amore. Che ha con Willino l'ormai cadaverino. Lol.

Apollo: Non fare rime, sono un'insulto a tutta la mia persona *si tappa le orecchie*. E poi su Will che hai brutalmente ucciso!

Io: tecnicamente è stato un suicidio... ok. Mi astengo dalle rime... comunque nella storia sono entrambi vivi! Yep!

Apollo: *la guarda molto male*

Io: Però Willino l'ormai cadaverino ci stava...

Tutti: NON CI STAVA! TACI!

Io: *parte la musica di frozen* *impersona anna* Ok ciaoooo :(
Vi regalo questo capitolo per i miei 15 anni😊

In Astinenza Da Morte ||SolangeloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora