4.9

6.8K 572 415
                                    

Arrivo a prenderti.

Oggi verrò a prenderti e non ti lascerò più.

Non ho paura, perché oggi ti rivedrò.
Ti prego, perdonami per quello che sto per fare.
Non dire che sto buttando la mia vita, perché io non ho più vita.
Mi dispiace, ma proprio non ce la faccio senza di te.

Stringo tra le mani la lama che ho usato in questi giorni. Guardo il mio riflesso, so che è l'ultima volta che lo vedrò. Questi capelli biondi e questi occhi chiari. Questa pelle abbronzata che sta per diventare chiara, chiara come il cadavere che sarò, chiara come la tua.
Ispiro l'odore della mia casa per l'ultima volta. Ascolto le ultime parole di questo mondo. Guardo l'ultimo raggio di sole del carro di mio padre.
Non mi pento di quello che sto per fare, perché niente di tutto ciò ha senso senza di te.

Afferro la lama. Me la porto al petto. La sento penetrarmi la pelle che si tinge di rosso. I brividi sono passati, ormai non sento più dolore. E' come se il mio corpo non mi appartenesse più,m come se mi avessero strappato ogni nervo.

Sta diventando tutto confuso, le figure si fanno sfuocate fino a diventare solo bianco. 

Qualcuno cerca di entrare in bagno, sta urlando ma non lo sento. Chiamano il mio nome ma è troppo tardi. 

Hanno sfondato la porta. Un urlo lacera il silenzio. Una figura che non riesco a distinguere mi sta abbracciando e urla. 

Nico, sono vicino all'ade. Sento la tua voce che mi chiama, sembra così lontana e distrutta, sembri in preda al dolore più attorce che tu abbia mai provato, eppure mi chiami. Non temere, ormai sono alla fine. Sento il mio ultimo respiro uscire, l'aria abbandonare i miei polmoni senza che ne entri di nuova, così come la mia anima che abbandona questa terra. Sento l'ultimo battito del mio cuore che non ha più sangue da pompare. 

Nico, ormai sono nel tuo regno. Nico, eccomi. Nico, ti amo.

Non odiatemi. So di essere una persona orribile. Avevo detto che vi avrei resi felici facendo tornare Nico? E così sarà la quinta parte. Quindi NON TOGLIETE LA STORIA DALLA LIBRERIA.  Ho detto che ci sarà Nico ma non ho detto nulla su Will... ed ecco il perchè.

Questa doveva essere la fine, e mi dispiace tantissimo! Ma ci saranno altri capitoli quindi... vi voglio bene <3


In Astinenza Da Morte ||SolangeloWhere stories live. Discover now