5.10

5.4K 427 236
                                    

Apprezzo stare qui a fissare il vuoto con la musica altissima cercando di zittire i miei demoni interiori.

Non è un bel piacere, di quelle cose che non vedi l'ora di fare, non è nemmeno una situazione divertente che ti fa venir voglia di piegare le labbra in sorriso.

Non è piacevole. Ma è sopportabile. Dopo tutto quello che ho passato ho cominciato ad amare davvero l'apatia, a pregare per quel nulla, quel nulla assoluto che mi da pace. Le medicine funzionavano davvero alla fine... Secondo la confezione poche pillole avrebbero dovuto zittire la mia depressione, c'erano anche un sacco di avvertenze. Che io ho ignorato.

Ne ho prese troppe, nella speranza di fare overdose, ma sono ancora vivo. Non sono riuscite a togliermi la vita ma almeno hanno zittito ogni emozione.

Ho davvero paura di aver perso la capacità di provare felicità. Quando arrivi a maledire ogni tuo fottuto respiro perché continua a tenerti in vita non si torna più indietro. Niente più allegria, nientepiù risate. Il massimo in cui puoi sperare è che le voci nella tua testa taciano. Voglio davvero andarmene. Voglio correre verso un cazzo di muro fino a rompermi tutte le ossa e lasciare il mio corpo a giacere sulla terra senza vita. Voglio chiedere gli occhi per non riaprirli mai più. Voglio zittire ogni cosa fino a soffocarmi. Adoro davvero l'idea di poter far finire tutto anche se non posso.

Hey tesorini :)

Avete qualche manga NON satanico da consigliarmi?

E qualche libro fantasy non fandom ( i classici li conosco già)

Grazie 😘

In Astinenza Da Morte ||SolangeloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora