5.12

5.3K 401 280
                                    

Per giorni non sono riuscito nemmeno a controllare il mio corpo, le mani non riuscivano a smettere di tremare in modo incontrollato non permettendomi di reggere nulla. La macchia nera e informe della sofferenza mi aveva soffocato i pensieri senza permettermi di comprendere nulla.

Ma ora tutto è andato. Sono fermo, fermo come la pietra, fermo come un cadavere. Immobile.

È il momento. È il momento di lasciare tutto immobile per sempre.

Avrei rivisto Will e i suoi occhi azzurri come il cielo che nemmeno la morte avrebbe mai potuto corrodere. Avrei potuto annusare ancora il suo profumo di sole e speranza che mi aveva salvato l'anima.

Scusa amore, scusa se non potremo più ridere come cretinate sulla spiaggia, scusa se non potremo più far coincidere i nostri corpi riempiendoci del fuoco della vita. Potrai mai perdonarmi? Probabilmente no, non lo merito ma sarà sufficiente rivederti per essere in pace.

Siamo solo stupidi esseri masochisti così ciechi e ipocriti da dire con vanto la parola: umani. Come se far parte della razza che ha più di tutti distrutto il mondo fosse un motivo di orgoglio.

Sono felice di lasciare questo ruolo per unirmi al lungo popolo di cadaveri che concimano il suolo con i loro corpi. Sono felice di morire.

Mi alzo tremante appoggiando i piedi nudi sul pavimento gelido. Provo ad alzarmi ma ricadi sul letto per le poche energie: le mie gambe non riescono più a reggermi.

Ci riprovo e mi dirigo verso il bagno. Non avrei potuto sopportare un altro giorno in questo modo. L'avrei fatta finita una volta per tutte.

Basta dolore, basta sofferenza. È tempo che io raggiunga mio padre negli inferi.

Il gelo della stanza mi penetra nelle ossa mentre le ombre si innalzano versi il cielo strisciondo sulle pareti come spettri che chiamo il loro re.

Jason era stato abbastanza accorto da togliere ogni lama dalla mia cabina, perfino la mia spada era scomparsa.

Mi avvio verso il bagno, aprendo la mia scatola delle emergenze e finalmente trovo quello che cerco: una corda.

Oh buoooonsalve :) leggete il mio libro "Percy Jackson FanFiction"? Tra poco tipo stasera pubblico un libro dove metto storie di vario genere non solo ff, se vi va dopo leggete.

Allora, faccio un sondaggino visto che ci avviciniamo alla conclusione.

Cosa vi è piaciuto della storia?

Cosa ne pensate di questi ultimi capitoli? Vi stanno piacendo o sono peggiorati?

Cosa c'è da migliorare/cambiare?

La prossima storia come la volete? (Ship, dettagli tipo AU o OOC, qualche cosa che vorreste nella trama, il tipo di storia nel senso romantica/divertente/tragica/breve ecc. E se avete richieste particolari)

In Astinenza Da Morte ||SolangeloWhere stories live. Discover now