5.9

5.6K 454 238
                                    

Nulla ha più senso. Nè dentro nè fuori. Pobabilmente se il cielo si sostituisse alla terra non me ne accorgergerei, sarebbe comunque più ordinato dei miei pensieri.

Le voci. Sono giunte le voci. La tua voce, la voce di Bianca, la voce di mia madre e di tutte le anime che se ne sono andate da questa terra maledetta per colpa mia. Mi urlano i miei errori e strillano con la forza di questo dolore che mi sta lacerando. Dicono che che è colpa mia se hanno sofferto. Se le loro vite perfette e le loro anime sopraffine hanno patito le pene degli inferi, se sono state schiacciate dal peso della fatica e del dolore fino alla morte è colpa mia.

E la parte peggiore è sapere che hanno ragione. Hanno tutti ragione. Mi merito il vuoto che mi mangia le interiora, mi merito la pioggia di dolore che sta cadendo sulla mia vita. Mi merito il dolore, la morte, la sofferenza. Perché la verità è che sono un grande errore di merda che distrugge ogni cosa che sfiora.

Non riesco più a controllare il mio corpo. È così terribilmente frustrante. Vorrei poter afferrare un coltello per conficcarmelo nel cuore ma le mani mi tremano così tanto da non riuscire a reggere nulla. Il respiro è affannato e comincino a sentirmi sul punto di soffocare.

Sono impazzito e mi sono distrutto da solo, ho perso il controllo quel maledetto giorno nel bagno e mi sono autocondannato. Meglio così, mi merito tutto. Tutto. Mi merito di essere lasciato in queste condizioni in una landa desolata. Sarebbero saggi a farlo, non potrei più ferire nessuno.

Qualcuno sta bussano. Una figura si sta avvicinando lentamente al mio letto anche se non riesco a distinguerne il volto.

-Hey... Nico. Mi hanno dato queste. Cerca... spero che tu riesco a tornare in te- Jason. Perché continui a tornare? Perché continui a sperare che la vita sistemi le cose? Credi davvero in quello che dici? Credi davvero nella possibilità del ritorno? La mia sanità mentale non tornerà mai più. Mai più. Mai più. Will. Will non tornerà mai più.

O.M.G. SIAMO QUASI ALLA FINE NON POSSO CREDERCI😢 MI MANCHESTER COSÌ TANTO!!! Mi sono stra affezionata a voi e a questa storia e davvero, aspetto anch'io tutta la settimana per trovare il tempo di scrivere e pubblicare solo per leggere i vostri commenti e tutto 😍
Mi avete dato una grande soddisfazione e un po' mi avete fatto credere che abbia abbastanza talento per avvicinarmi al mio sogno 😊 il che sta facendo tornare la mia autostima che è andata a deprimersi con Will e Hope nel tartaro :)

Grazie grazie grazie grazie.

Mi dispiace se ci state male davvero. Questa storia è una storia triste quindi è normale che non sia allegra e coccolosa, il suo scopo è quello di essere drammatica. Ma mi dispiace comunque quando ci state male perché ci tengo a voi ma anche mi fa sentire felice perché vuol dire che scrivo "bene" (decentemente per raggiungere lo scopo scelto)

Vu voglio davvero bene, spero riusciremo a risentirci in una storia futura 😘

IMPORTANTE: Qual'è il vostro sogno?

In Astinenza Da Morte ||SolangeloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora