5.7

5.7K 512 330
                                    

PERCHÈ!?! PERCHÈ WILL MI HAI FATTO QUESTO?!?

Sei lì. Ti vedo.

Vedo il tuo corpo. Il tuo bellissimo corpo accasciato in posizione innaturale sul pavimento. I tuoi bellissimi occhi del colore del cielo sono velati di lacrime.

Non riesco più pensare. L'aria nei polmoni brucia come veleno. Lo stomaco si sfracella trasformandolo in un buco nero.

《PERCHÈ WILL!? PERCHÈ?!》sto urlando in preda agli spasmi. Continuo a urlare il tuo nome, come per cercare di farti tornare da me. Sento le corde vocali lacerarsi e riempirmi la bocca di sangue. Non mi importa. La vista mi si annebbia cominciando a girare.

Qualcuno sta piangendo. Perché piangete? È colpa vostra! AVETE FATTO MORIRE IL MIO WILL. IL MIO. WILL. WILL... WILL TI PREGO. NON MI LASCIARE.

Il mio corpo sta cercando di autodistruggersi. Non riesco più vivere. Non ci riuscirò mai più.

Aprite le porte dell'inferno e lasciate che i demoni distruggono la terra, senza il suo sorriso non crescerà comunque nulla.
Squarciatemi il cuore e lasciate uscire la sua oscurità così che invada il cielo, il sole può anche spegnersi. Senza di lui nulla merita di essere illuminato.
Strappatemi la pelle a morsi e immergetemi nella lava, rompetemi tutte le ossa una a una. Non sentirei dolore. Questo... questo è troppo per poter stare in un essere umano.

Ma va bene così. Perché gli esseri umani hanno un anima. La mia l'avevo affidata al tuo cuore ed è morta con te.

Afferro il tuo cadavere. Lo stringo a me accarezzandoti i capelli e bagnandoli con le mie lacrime. Le schegge della porta mi hanno fatto sanguinare ti stringo e il nostro sangue si mischia, ancora per una volta, siamo fatti della stessa cosa. Lo siamo sempre stati. La stessa vita, la stessa anima, due parti dello stesso coglione. E io sono morto con te.

Qualcuno mi afferra e cerca di trascinarmi via da te ma mi rifiuto. Come potrei mai lasciarti? Come hai potuto lasciarmi così in questa terra di merda. In questa vita di merda. In questo destino di merda. Eri la luce, la felicità, l'amore. Mi hanno strappato tutto. E ora cosa mi resta? Solo un corpo che non posso lasciare, come se mi appartenesse.
Staccatemi le gambe se volete portarmi via qualcosa ma non il cadavere di Will. Non Will.

Sto urlando. Sento le mie urla eppure non posso fermarmi. Sta succedendo qualcosa... intorno a noi. Ma non riesco a rendermene conto. Vedo solo te. Ti prego. Ti prego torna da me. Eri il mio tutto e ora sto precipitando nel vuoto. Il vuoto. Will... ho paura. Perché mi hai fatto tutto ciò? PERCHÈ?!

Hey gente :) Se sto pubblicando è perché sono stata leggermente minacciata di doverlo fare dalle mie compagne (le ho costrette a leggere già...) quindi ringraziate loro. Spero che vi sia piaciuto.... a me non molto. Volevo farlo più triste 😕 spero lo sia abbastanza.

In Astinenza Da Morte ||SolangeloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora