5.6

5.6K 490 239
                                    

Non il brivido della morte.

Eppure la sento. La sento come un serpente viscido che mi striscia sotto la pelle.

Tutto questo.. è la tua vita che se ne va. La tua preziosissima, bellissima, inestimabile perfetta esistenza che vola via, se ne va dal tuo magnifico e superbo corpo fatto di tutti i desideri umani che è riuscito a far provare amore a questo cuore, che mi ha fatto eccitare.

Perchè? PERCHE'?!?! Mi rifiuto di crederci, non può essere. No.

-No... Will, ti-ti prego- la voce mi muore in gola, come se dirlo ad alta voce rendesse tutto più reale.

Quando arrivo alla cabina di apollo tutti cominciano a fissarmi sorpresi. Una ragazza si porta le mani alla bocca urlando "Un fantasma!". La ignoro e faccio scorrere lo sguardo agitato fissando uno a uno i volti.

-Dov'è Will?- chiedo, sto ansimando per l'ansia.
Nessuno risponde... perchè non rispondete? vi prego.. vi prego. Voi- mi sta facendo impazzire!

-DOVE CAZZO SI TROVA WILL!- questa volta ho urlato. Le loro espressioni sono velocemente cambiate dalla sorpresa alla paura. Hanno fatto tutti un passo indietro, so di non essere rassicurante ma non mi importa.

-Vi supplico, ditemi dov'è Will- il mio Will.

Io, il re degli spettri sto suppluicando delle stupide feccie di apollo. Ma ok, potrebbe crollare il mondo ora e l'unica cosa a cui penserei è comunque il mio biondo. Mio. Mio, mio mio.

Non prendermelo Thanatos, ti scongiuro. In tutta questa merda è l'unica cosa che mi tiene ancora in vita, che mi tiene al mondo. Perchè abbiamo litigato? Perchè sono stato così stupido da lasciarlo solo?

-In bagno- risponde un biondino con il camice bianco. Pobabilmente ha visto il panico nei miei occhi o forse le mie gambe che non riescono più ha reggermi e ha capito quanto importante sia per me.

La porta è chiusa. Comincio a prenderla a spallate fino a quando non si rompe e mi lascia entrare.

Poi ti vedo.

Hey personcine carine :) Volevo farvi una domanda... seriamente, quando scrivete robe come "piango" piangete davvero? Spero di no... non voglio far stare male nessuno e ricordo che sono solo personaggi immaginari e questa èsolo una storia triste :)
Comunque la Solangelo è Canon nella nuova serie di Zio Rick da quello che mi hanno detto. Al prossimo capitolo.

In Astinenza Da Morte ||SolangeloWhere stories live. Discover now