•CAPITOLO 4•

34.2K 1.4K 44
                                    

Bip bip bip bip bip ma che cavolo l'ho rimessa a fare la sveglia del cellulare se la scuola è chiusa?
Afferro il telefono e interrompo quel maledetto e fastidioso suono che ha interrotto il bel sogno che stavo facendo per rimettermi a dormire.
Sospiro e, all'improvviso, ricordo il perché della sveglia.
Accidenti ma quanto sono cretina! mi dico da sola saltando giù dal letto.
Oggi è il mio primo giorno di lavoro e a momenti rischiavo di arrivare in ritardo.
Bella figura avrei fatto!
Corro in bagno a farmi una bella doccia e ripenso al mio incontro di ieri con Aaron.
Altro che cinquantenne pelato, vecchio bacucco!
Il mio primo intuito aveva visto giusto.
Aaron non solo è giovane ma è anche un gran figo!
A Lexie avevo parlato dei miei timori, di cosa avrei dovuto fare se il cinquantenne avesse voluto qualcosa da me in cambio del lavoro e quindi se la stava facendo sotto per non ridere davanti a lui.
Cinquantenne con sigaro puzzolente.
Come mi era venuto in mente?
Naso rosso aveva detto Lexie; ancora ridiamo come matte.
Avete presente Chuck Bass di Gossip Girl? Aaron è identico, il sosia! Capelli e occhi scuri, un filo di barbetta, labbra da baciare...
Sveglia Jessica! mi urla la mia coscienza figurati se quello guarda te!
Ok, ok, siamo serie, stavolta devo dare ragione alla mia coscienza.
No, non mi guarderà mai anche perché, durante il colloquio, è entrata nel suo ufficio una ragazza bellissima, alta quasi quanto me, con i capelli lunghi castani uguali al colore degli occhi, Margaret, se non ricordo male questo è il suo nome, e ci è stata presentata come sua fidanzata.
Io so di non essere bella quanto lei.
Ho i capelli lunghi biondi gli occhi azzurri, sono alta 1,65 m, non sono magrissima e ho un bel seno e attiro solo gli stronzi.
Avete presente quelli che sanno solo dire "baby cosa fai di bello oggi? Se vuoi so come farti passare un pomeriggio indimenticabile!"
Il pomeriggio indimenticabile se lo mettessero nel culo, io gente così non la sopporto e forse è per questo motivo che, a 17 anni, ancora non ho avuto una storia seria e sono ancora vergine.
Ma i bravi ragazzi non esistono più?
In classe mia i ragazzi più carini sono tutti come Scott, credono di avere le ragazze ai loro piedi solo con un semplice sguardo e un sorrisetto di merda mentre quelli normali sono... cessi. Sì in classe mia ci sono più cessi che belli nulla di interessante quindi.
La cosa positiva dell'incontro di ieri con Aaron è stata che mi ha preso a lavorare e cosa incredibile, ha voluto pure Lexie che, in un primo momento, ha detto di no perché lei ama il mare e vuole andarci spesso ma poi si è lasciata convincere visto che Aaron ci ha detto che faremo spesso il turno serale e quindi avremo la mattinata libera.
Magnifico!
Lavoreremo insieme e tra poco avrà inizio la nostra nuova avventura, che ansia!

Il suono del campanello di casa interrompe i miei pensieri.
Per fortuna ho finito di vestirmi e truccarmi.
Ultimo tocco di spazzola, un po' del mio profumo preferito, ultimo sguardo alla mia immagine poi prendo la borsa e corro ad aprire a Lexie.

Il locale è bellissimo, tutto in stile inglese con un enorme bancone al centro e tavoli tutto intorno.
Di mattina funziona come bar per le colazioni e pranzi veloci, il pomeriggio rimane chiuso dalle 15,00 alle 17,30 in modo tale che le donne delle pulizie possano pulire con calma e poi la sera, si trasforma in locale notturno soprattutto per giovani.
Sulla destra del bancone c'è un soppalco con gli strumenti per cui presumo facciano anche musica dal vivo.
Aaron ci spiega che il nostro compito è stare dietro al bancone a servire se lavoriamo di sera perché la calca si forma lì e di stamparci un sorriso in bocca ed essere sempre cortesi con i clienti anche con quelli che ci proveranno con noi.
Ci dice che sicuramente ci proveranno perché siamo belle, per questo siamo state scelte, per attirare i ragazzi, ma noi non dobbiamo preoccuparci di nulla se qualcuno alza troppo il gomito ci sono i buttafuori.
Speriamo bene, penso tra me e me, ti pare che non ci capiterà qualche stronzo con le sue immancabili battute sui nostri davanzali ?!
"Bella! Tra poco ti saltano le tette da fuori! Bella, che taglia porti sotto quella camicia?"
Si li immagino già i commenti, ma dico io!? Proprio una camicia così stretta doveva darci Aaron come divisa!
«Ragazze siete perfette - ci ha detto quando ci ha viste - ma la dovete sbottonare fino a far vedere un po' di seno gli occhi servono per ammirare!»
Ammirare un corno! Ho messo pure il push up per aumentarlo come una cretina! Sembra che porto una quarta e sono disperata, non so come nascondere le mie tette! Speriamo che stasera essendo mercoledì non venga tanta gente. Guardo Lexie sconvolta e lei, che mi capisce al volo, se la ride a più non posso.
Penso che Aaron non sia simpatico come sembrava.
No, è decisamente antipatico, vorrei vedere se al nostro posto ci fosse la sua ragazza! Sicuramente le farebbe mettere il burka altro che seno da fuori!
Non finisco di pensarlo che una Margaret decisamente provocante con il seno in evidenza e minigonna mozzafiato, ci raggiunge e inizia a spiegarci cosa fare e dove trovare tutte le varie bevande.

🌸🌸🌸
Per maggiori informazioni sulla storia
•Pagina Instagram della storia: yleniamarini_books.wattpad
•il mio Instagram personale:
ylenia.marini

Oltre il buio (in revisione)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora