•CAPITOLO 5•

32.3K 1.5K 218
                                    

Tranquilla, sarà sicuramente una serata tranquilla mi ero detta per non entrare in agitazione ed invece inutile dirvi che è stata una serata da incubo!
Un complesso di musicisti veramente bravi devo ammettere hanno portato nel locale un casino di gente.
Tutto ok ,però, pensavo peggio!
Si c'è stato qualcuno che ha fatto qualche battuta sconcia ma io ho fatto come mi ha suggerito Margaret: sorrisino, birra ,cassa e ciao bello chi ti vuole! avanti il prossimo cliente.
Devo dire anche che con tutta quella gente che scalpitava davanti al bancone per prendere da bere non abbiamo proprio avuto il tempo di dare retta ai cretini.
Siamo rientrate stamattina alle sei e i piedi non me li sento più!
Riposo un po' sul divano così appena si alzano tutti facciamo colazione insieme e poi...letto aspettami che arrivo lo sai che ti amo troppo!

Un cuscino, un altro ancora ma che cavolo sta succ...
"Abbiamo fatto le ore piccole sorellina? Sei riuscita a conquistare qualcuno finalmente nonostante la tua acidità? Cosa avete fatto fino a stamattina? Lo so che sei rientrata da poco, ti ho sentita! Avete giocato a monopoli o..."
"Quanto mi sei simpatico fratellone! - lo interrompo non volendo sentire altre puttanate -Sei tu che mi fai diventare acida e tutti quelli deficienti come te".
'Acida'! pure Scott me lo ha detto. che rabbia mi fa sentirmelo dire perché non penso di esserlo o meglio, lo sono solo con i rompipalle e mio fratello e Scott fanno parte di questa categoria.
"Dimmi sorellina quando me lo farai conoscere? Così se vuoi posso insegnargli bene come far passare una serata elettrizzante alla propria donna."
"Mai,bello mio,non te lo presenterò mai! E poi..."
"Verrà il giorno che conoscerò il tuo ragazzo tutto perfettino educato e smidollato, perché tu solo questi soggetti conosci e con loro secondo me tiri fuori pure tutta la tua dolcezza e quel giorno io mi divertirò...
"... Ma vai a cagare cretino e finiscila di dire stronzate!"
"...a fare battutine simpatiche di cui lui sicuramente non capirà il doppio senso per quanto è tonto e mi divertirò vederlo arrossire e balbettare"!
"Dimmi una cosa-continua ridendo-una piccola curiosità da fratello a sorella, almeno questo fantomatico lui che non ti ha fatto dormire, mentre giocavate a monopoli, ti ha toccato le tette?"
Giuro che questo io lo ammazzo!
Ma è mio fratello veramente?!
Non pensavo che crescendo una persona potesse diventare così...non so nemmeno come definirla!
"Tranquillo fratello -ora vediamo che faccia fa lo spaccone-ti assicuro che il tipo smidollato con cui sono uscita ieri mi ha fatto giocare ma non a monopoli come sostieni tu. Abbiamo fatto un gioco più interessante, capisci il doppio senso caro mio , un gioco che alla fine mi ha fatto urlare! Il mio corpo è ancora intorpidito e stasera non vedo l'ora di vederlo di nuovo e poter replicare! Non c'è bisogno di un fisico palestrato o di tanta fighezza per far godere una donna, basta avere la materia prima e il mio, smidollato o no, ce l'ha!" e sorridendo davanti alla sua faccia sconvolta vado in cucina a fare colazione.

Devo essere impazzita!
Deve essere colpa del ciclo che mi deve tornare se mi sono comportata veramente da acidona con mio fratello!
No,non posso avergli detto quelle cose! Tutte inventate poi!
Io una volta lo adoravo perché ora sembriamo odiarci?
Dicevo persino che lo avrei sposato perché era lui il mio principe azzurro! Appunto una volta, ora sono cresciuta e le cose sono cambiate, lui è cambiato con il suo comportamento strafottente!
La verità è che certe volte mi sta proprio sul cazzo a prescindere dalle condizioni delle mie ovaie, continuo a dire a me stessa mentre mi rinchiudo in camera mia.
Si merita tutte le cazzate che gli ho detto.
Ma come mi è venuto in mente di fargli credere di aver scopato con un ragazzo!? Penso subito dopo.
Di intorpidito ho solo le gambe e i piedi che non sento più per la troppa stanchezza! Ahahah mio Dio che faccia ha fatto!
Sicuramente era sicuro che io fossi ancora vergine e la mia falsa dichiarazione lo ha sconvolto e ora mi divertirò un po' con lui e il mio fantomatico ragazzo!
Eh sì, perché lui non sa che io in realtà la sera vado a lavorare perciò gli lascerò credere che vado a spassarmela.
Ci sarà da divertirsi!
Signori e signore il gioco continua!
Speriamo che non mi chieda i particolari perché in realtà a parte qualche uomo nudo sul libro di arte e in televisione io dal vivo gli unici uomini nudi che ho visto sono solo i bambini al mare! "
Non pensiamoci,buonanotte, dico a me stessa e abbracciandomi il cuscino e il mio pupazzo a forma di angioletto che la mia mamma mi regalò quando avevo un anno (si chiama Piccio ed è l'unico vero amore che ho) mi lascio cadere tra le braccia di Morfeo.

TRAVIS' POV

Mia sorella!? Veramente quelle cose me le ha dette mia sorella?
Non ci posso credere!
No, quella con cui ho litigato poco fa non può essere Jessie!
La mia dolce sorellina che diceva di volermi sposare!
Non ero il suo principe azzurro quello che l'avrebbe amata per sempre?
Anche se mi diverto a prenderla in giro per la sua ingenuità in realtà io sono fiero di sapere che lei è diversa dalle troiette che frequento insieme ai miei amici e le voglio molto bene.
Adoro il suo modo di attaccare per difendersi per questo la stuzzico con le mie battute ma oggi mi ha sbattuto in faccia una verità che non avrei mai immaginato!
Vorrei avere tra le mani il tizio che le ha tolto la verginità e che l'ha "fatta urlare" in questo momento per potergli stritolare le palle!
So che non me lo presenterà perché teme quello che io possa dirgli ma lo scoprirò da solo.
Si cara sorellina, scoprirò il tuo lui e lo farò a pezzi!
Ha osato toccare la cosa più preziosa che ho,lei!
Le ha tolto la sua purezza, l'ha resa donna.
Spero almeno che questo tizio non la faccia soffrire, che la tratti con i guanti bianchi, che non la prenda in giro lasciandola ora che l'ha avuta perché altrimenti non ho dubbi al riguardo, lo uccido!

• • •
🌸
Ciao a tutti cosa ve ne pare della storia anche se ancora non entriamo nel vivo? Commentate e fatemi sapere se devo continuare a pubblicare!
•Ylenia•
Per maggiori informazioni sulla storia
•Pagina Instagram della storia: yleniamarini_books.wattpad
•il mio Instagram personale:
ylenia.marini

Oltre il buio (in revisione)Where stories live. Discover now