Capitolo 14.

14.5K 589 18
                                    

* se volete ascoltate "Hands on me" di Ariana Grande mentre leggete questo capitolo, io ve lo consiglio😉*
Buona lettura❤️

M:"Sentiamo"

B:"Aspetta che mi allontano dagli altri"-inizio a sorridere, pensando già alle cose che potrebbe chiedermi e anche se non posso vederlo, scommetto che sta sorridendo anche lui, perché fin da piccolo è sempre stato così... Dolce, si dolce. Quando mi chiedeva qualcosa, e io accettavo, lui per ringraziarmi mi sorrideva sempre.-"Eccomi, beh allora... Vorrei chiederti come si fa a co...."

Non finisce la frase che viene interrotto da me che urlo dallo spavento sentendo una porta sbattere, mi giro e vedo Ariana che sorride, con la porta chiusa alle sue spalle.

B:"Madison che succede?!"-mi chiede Blake preoccupato. Ho sempre amato questo suo lato protettivo, ogni minima cosa che mi succede, deve venirlo a sapere, è peggio dei miei genitori! Ma pur essendo così, protettivo nei miei confronti, gli voglio davvero bene, perché, per me è come se fosse un fratello maggiore; ma non solo lui, anche Hayes, lo è, solo che preferisco mille volte Blake, ma questo ovviamente Hayes non lo sa.-"MADISON CHE HAI? CHIAMO SUBITO ZIO!"

M:"HAHAHAHA calmati Blake è solo Ariana che è entrata nella stanza e come ben sai, lei ha la leggerezza pari a quella di un elefante, e quindi, entrando mi ha spaventata"- vedo Ariana che ascoltandomi, fa la finta offesa mettendo le sue mani incrociate al petto, che bambina...-"Comunque mi dicevi...?"

A:"Aspetta"-Ariana toglie le braccia dal suo petto e viene verso di me allarmata-"C'è una cosa che non ti ho detto.."-non ha il tempo di continuare che sento la porta sbattere ripetutamente e delle urla, guardo Ariana che guardando la porta, sorride.

M:"Blake, scusa ma devo andare, ci sentiamo, scusami"-sento un "okay" come risposta e dopo di che attacco, dedicandomi finalmente su Ariana-"Perché quei due urlano? Perché tirano pugni alla porta?Che hai fatto?"

Lei continua a sorridere come una bambina, mentre io non ci capisco nulla.

A:"Diciamo che ne ho combinata una delle mie"-dice continuando a sorridere. Lo ammetto quel sorriso a volte mi fa paura, sopratutto quando dice che ne ha combinata una delle sue...

A:"Allora? Sei pronta per il piano?"-mi guardo intorno timorosa, so che se farò ciò, finirò nei guai, ma la cosa bella è che non solo io ci finirò ma anche Ariana. Almeno così passerò le giornate in punizione, in compagnia di Ariana. Annuisco.-"Bene, ai propri posti!"

Dopo di che, vado davanti la porta, per vedere se arriva qualcuno, mentre Ariana sta posizionando un secchio sulla porta semi-aperta, di classe. Da quel che ho capito, la vuole far pagare a un suo amico di classe, (lei sta in prima media, mentre io in seconda) ,perché dice che lui la sfotte sempre dicendo che è brutta e che è ancora piccola.

A:"Fatto"-mi giro verso Ariana vedendola scendere piano piano dalla scala, per poi attraversare la porta senza sfiorarla-"Tra poco dovrebbe suonare la campanella, lui è sempre il primo ad entrare in classe, sei pronta a divertirti?"

M:"Hahahahaha sei malvagia, ma ti adoro!"

Ricordo ancora come andó a finire, sia io che lei venimmo mandate dalla preside... Ma questa non fu la cosa peggiore, i nostri genitori decisero di farci separare, mandando me, in una scuola diversa, nonché nella stessa scuola con Cam, e nella stessa classe! All'inizio ero felice, ma ora che sto al liceo con lui... Cioè in realtà prima odiavo essere nello stesso liceo, nella stessa struttura del ragazzino che mi è sempre piaciuto e che, non so perché, mi iniziò ad odiare, ma ora che sto qui, con lui, si sta dimostrando una persona migliore...

M:"Dimmi cos'hai combinato..."-non ha il tempo di rispondermi che sento quei due urlare cose del tipo "Ariana sei nei guai fino al collo" o "Ti conviene non uscire di qui" per poi andarsene e lasciarci in pace-"Se ne sono andati, ora racconta"

Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )Donde viven las historias. Descúbrelo ahora