Capitolo 48.

10K 431 62
                                    

Buona lettura🙈

"Allora, ci mettiamo i braccialetti?"-chiede Destiny dandomi il mio braccialetto e anche il suo.

Annuisco e posando, momentaneamente il mio, sul tavolo, prendo tra le mani quello di Destiny e avvicinandomi a lei glielo metto, cercando di essere il più delicata possibile. So che mamma e papà hanno speso davvero tanto per farci fare questi braccialetti e non voglio rovinarli in alcun modo.

"Okay, ora passami il tuo che te lo metto."-afferma Destiny poi prendendo tra le mani il braccialetto che le ho passato.-"Non toglierti ancora la collana!"-mi ricorda poi.

Una volta messo il braccialetto le tolgo la collana che abbiamo in comune e facendo lo stesso con me, Destiny, posa le collane nel portagioielli.

Fin da piccole abbiamo sempre avuto qualcosa in comune, un bracciale, una collana o qualche altro oggetto che ci faccia ricordare la nostra sorellanza e gemellanza. In più senza qualcosa in comune, io e lei, non so perché ma soffriamo, e anche molto.

Non so quando, ma già da quando nascemmo la mamma ci disse di indossare sempre qualcosa di uguale. Per questo ora ha fatto fare questi due braccialetti, appunto per avere qualcosa in comune che entrambe non avremmo dovuto mai e poi mai togliere.

"Destiny"-la chiamo, avendo la sua attenzione-"Perché io devo avere quello con la D e tu quello con la M, se è la mia lettera?"-le chiedo curiosa.

"Non lo so. Mamma ci ha detto di fare così"-risponde osservandomi.-"Dovremmo chiederlo a lei"

Scuoto la testa fermandola per un braccio prima che possa scendere.

"La mamma, oggi l'ho vista particolarmente arrabbiata, non credo che sia il momento adatto per chiederle una cosa del genere."-le dico ripensando a stamattina-"Poi ieri notte ho sentito la mamma piangere e il papà urlare."-le confesso, sedendomi sul letto.

"E cosa dicevano?"-mi chiede Des, avvicinandosi a me

"Non ricordo di cosa parlavano, so solo che ho sentito il tuo nome nella loro conversazione"-abbasso lo sguardo cercando di ricordare ma non ricordo nulla.

"Possiamo scoprirlo allora!"-afferma sorridente. La guardo con uno sguardo confuso e chiedendole come lei inizia ad urlare per la camera-"Possiamo fare come Dora l'esploratrice!"-mi spiega prendendo uno zainetto e mettendoci dentro roba inutile.-"Che ne dici?"-mi chiede-"Vuoi giocare?"

"Si"-dico per poi assecondarla e prendere anch'io uno zainetto. E prendendo una scimmietta di peluche, la metto sulla spalla per poi uscire dalla stanza seguita da Destiny che non la smette di farmi ridere con le sue faccine buffe.

"Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata"-mi sento dire dolcemente e aprendo leggermente gli occhi vedo Cameron affianco a me che non la smette di accarezzarmi i capelli.-"Oh ti sei svegliata!"-esclama vedendomi sbattere più volte gli occhi.

"Buongiorno"

Non dimenticherò mai la volta in cui ti ho guardato e ho deciso che potevi restare nei miei giorni, tra i miei casini e le mie speranze.-Penso guardandolo negli occhi.

Prima di compiere qualsiasi azione poggio delicatamente le mie labbra sulla sua guancia e con dei piccoli baci mi avvicino sempre di più alla sua bocca. Ha un buon sapore, assomiglia alla felicità. Ed io ne ho tanto bisogno.

Il bacio è il gesto più intimo,l'attimo in cui gli occhi di entrambi si chiudono abbandonandosi. Le anime si abbracciano, un incrocio di labbra, il mondo sparisce in pochi secondi, nulla più esiste intorno come dimenticare la vita,morire,per un istante.

Mi stacco, senza fiato e allontandomi di poco mi beo della vista che ho davanti.

Ormai sono passati un paio di giorni da quando io e Cam abbiamo fatto pace. Più di una volta Cameron ha provato a farmi 'sputare la verità' ma la verità è che non c'è nessuna bugia, solo che lui ancora non l'ha capito. Ha perso fiducia in me dopo quel giorno, ma giorno dopo giorno, sta cercando di riacquistarla, iniziandosi a fidare di nuovo di me.

Tra pochi giorni partiremo per Los Angeles, precisamente tra 2 giorni e sono ancora sorpresa dal fatto che siano già passati due mesi da quando siamo arrivati qui, a Miami.

Inoltre in questi giorni Nash e Ari, hanno avuto alti e bassi, ma nulla di che. Dopo pochi giorni già facevano pace, beati loro, come vorrei avere un rapporto così.. stretto con Cameron.

E mentre noi qui a Miami, siamo pronti per andare a Los Angeles, Hayes e Blake non vedono l'ora di vedermi, come d'altronde Hope e Alison che in questi giorni, durante i FaceTime, non hanno fatto altro che sclerare e urlare come delle pazze, impedendomi così di parlare tranquillamente con Blake o Hayes.

Per quanto riguarda invece, i miei, sopratutto mia madre, l'altro giorno mi ha chiesto 'scusa'. Per cosa vi chiederete. Beh, diciamo che in questi mesi ho messo il broncio a mamma per il semplice fatto che non mi andava a genio il suo comportamento. Quale comportamento? Quello che assunse mesi fa, quando decise di venire qui, troncando così la mia vacanza dei sogni. Ma ora è tutto apposto.

"Che ne dici?"-scendo dalle nuvole e ritornando con la testa sulla terra sussurro un 'mh?' Facendo così, ripetere la frase a Cam-"Ho detto: stasera ci saranno le stelle cadenti, che ne dici di guardarle fuori al giardino insieme agli altri?"

"Scusa, ma come fai a sapere che stasera ci sono le stelle cadenti?"-chiedo curiosa e ricevendo un sospiro da Cam lo osservo mentre sbadiglia.

"Internet"-afferma soddisfatto, come se avesse scoperto, chissà quale cosa importante-"Ho letto su internet"-ripete poggiandosi sullo schienale del letto.

"Che ne dici di guardare le stelle stasera?"-mi chiede Destiny sorridendomi. Abbiamo appena finito di spiare i nostri genitori, ma nessuno dei due parlava di Destiny.-"Ho sentito oggi a scuola che stasera ci sono le stelle cadenti!!"

"Uhhh che bello! Sii!-le rispondo euforica.-"Ma prima dobbiamo dirlo alla mamma"-penso ad alta voce.

"Che problema c'è? Andiamo!"

Chiudo gli occhi cercando di capire questo ricordo ma proprio non riesco. È come se ricordando, contemporaneamente elimini i ricordi, ricordati.

"Comunque che ne dici"-mi risveglia di nuovo Cameron-"Le guardiamo oppure no?"-mi chiede prendendomi il viso tra le mani

Mi alzo e poggiandosi anch'io allo schienale del letto sussurro un 'Si' prima di baciarlo di nuovo.

È come se avessi scoperto la verità sul braccialetto, ma contemporaneamente è come se fossi ancora a zero. Da quel che ricordo, Destiny ha fatto parte della mia infanzia, ma perché non anche della mia adolescenza? Cosa le è successo? Ma sopratutto, perché è uguale a me...? Possibile che sia mia sorella gemella?

Nah. Improbabile. Molto improbabile. Perché se fosse stato l'avrei scoperto subito, e in più, i miei avrebbero dovuto avere foto di me e lei da piccole e invece nelle foto ci sono solo io. Quindi è impossibile. O forse no...?

SPAZIO AUTRICE.
Ed eccomi qui con questo nuovo capitolo scritto alle due del mattino, tutto per voi😌❤️.
Credete che Destiny capirà, di avere una sorella gemella oppure no?
Ma sopratutto, cosa è successo a Destiny? Perché non è più con lei? Secondo voi cosa le potrebbe essere successo?

Inutile dire che scoprirete tutto ciò nel prossimo capitolo, perché si sa quindi!❤️
E... Niente. Spero vi sia piaciuto il capitolo e spero che con questo abbiate capito alcune cose... che per me sono importanti, quindi ricordatevi di questo capitolo che potrebbe servirci in futuro per capire.

Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora