Capitolo 29

12.4K 525 60
                                    

"Vorrei svegliarmi, voltarmi,trovarti,iniziare ad amarti mentre tu ancora dormi. Portarti la colazione, darti un bacio sulla fronte e dirti <buongiorno amore mio>"

~~~

X:"Che cazzo state facendo?!

Mi allontano subito da Cameron e sia io che Cam ci giriamo. Oh no!

M:"Mi spieghi che cazzo ci fai, tu, qui, a casa mia, a Miami!?"-intanto sia io che Cam guardiamo quella psicopatica mentre usciamo dalla vasca. Devo dire la verità non so se sia più imbarazzante essere bagnati o essere stata scoperta a baciarmi, quasi, con Cameron.-"E Smettila di guardarci troia, dimmi perché mai ti trovi a casa nostra."

A:"Troia semmai sei tu, brutta stronza, ti stavi baciando con il mio ragazzo"-e dicendo ciò Alexa prendendo per un braccio Cam lo fa avvicinare a lei e baciandolo davanti a me ghigna. Io non so perché l'abbia fatto ma il problema è che sto male. Faccio finta di niente mascherando il mio dolore, e vedendo ciò Alexa rimane delusa, che c'è Alexa? Vuoi che io mi ingelosisca? Hai sbagliato persona cara.-"Comunque sono qui,perché volevo fare una sorpresa al mio ragazzo"

M:"Chi è l'imbecille, o imbecilla che ti ha fatto entrare?!"-Alexa non ha il tempo di rispondere che delle urla le impediscono di iniziare la frase, mi giro verso la porta e vedo Nash e Ariana correre verso di noi che urlano "Non entrare" "Dove vai" e cose così ma appena entrano nel bagno e vedono Alexa sgranano gli occhi-"Voi due"-dico attirando l'attenzione di tutti-"Che problemi avete?! Cazzo, perché l'avete fatta entrare?!"

A:"Che c'è, volevi continuare a stare nella vasca, con Cameron che ti stava per baciare? Quella che ha problemi qui dentro sei tu che stavi per baciare il mio ragazzo. E per quanto riguarda te"-dice guardando Cameron che per tutto questo tempo non mi ha tolto gli occhi di dosso, si gira verso Alexa-"Mi stavi tradendo. Stronzo."

E dicendo ciò Alexa fa un passo per uscire ma non ha il tempo di farlo che Cameron la attira a se e la bacia davanti a tutti noi. Posso giurare di aver sentito il mio cuore spezzarsi, è una sensazione strana, effettivamente. Ti si mozza il fiato per qualche secondo, poi senti una sorta di vuoto, di voragine, perforarti lo stomaco, e accede: riprendi a respirare ma non sei più vivo.

Sento le mie guance andare a fuoco, mi tocco il viso e ho tutte le guance bagnate, ma perché non riesco a controllare le mie emozioni o le mie lacrime?! Prima che Cameron si stacchi da Alexa corro via, e andando nella mia camera mi chiudo dentro. Non gli interesso. Non pensa a me la sera prima di addormentarsi, non mi pensa a scuola, sull'autobus, mentre sta con gli amici. Lui non mi pensa, lui non mi vuole. Non gli piaccio, è inutile che mi illudo. "ODDIO mi ha guardata, si è accorto di me" magari neanche mi ha notata, neanche ci ha fatto caso. Pensa a lei, gli piace lei, lui vuole lei, non me, ed è inutile litigarci, ignorarlo, mettersi in mostra, fare di tutto per farsi notarei. Io non sono lei, lui non vuole me, vuole lei. Lentamente mi accascio a terra fin quando non sono a terra, con la testa fra le ginocchia.

N:"Dunque avevo ragione io, come avevano ragione tutti. A te piace Cameron, non è così, persona a cui non piace Cameron ma che piange per lui, solo perché l'ha visto con una ragazza?"

Alzo lo sguardo e vedo Nash entrare dalla finestra, viene verso di me e senza pensarci due volte corro ad abbracciarlo, buttandomi così tra le sue calde e confortevoli braccia. So che sono bagnata e che sto bagnando Nash ma non mi interessa, in questo momento è l'unica cosa di cui ho bisogno. L'unica ossessione che vogliono tutti è l'amore. Cosa crede la gente, che basti innamorarsi per sentirsi completi? La platonica unione delle anime? Io la penso diversamente. Io credo che noi siamo completi prima di cominciare, e l'amore ci spezza. Siamo interi e poi ci apriamo in due. Lo ammetto, mi sto fottutamente innamorando di Cameron Dallas. Ad interrompere i miei pensieri ci pensa l'incessante bussare della porta, non voglio staccarmi dall'abbraccio di Nash, ma devo.

M:"Chi cazzo è?!"-dico ancora con le lacrime agli occhi, per sbaglio mi esce un singhiozzo che reprimo subito.

C:"Madison aprimi"-È Cameron, non capisco perché stia ancora qui, che vada dalla sua ragazza.-"Voglio capire perché piangi."-non gli rispondo, non perché non voglio, ma perché se aprissi la bocca uscirebbero solo e soltanto singhiozzi, non so precisamente perché sto piangendo... Provo a non piangere più ma le lacrime scorrono da sole sul mio viso, Nash lo nota e mi abbraccia di nuovo, non so come farei senza di lui, a quest'ora starei continuando sicuramente a deprimermi.-"Madison aprimi ti prego."-Nash a quel punto stanco di sentire Cameron apre la porta e Cam vedendo Nash in camera mia incarna un sopracciglio, giurerei di aver visto un velo di tristezza nel suo sguardo, ma forse mi sto sbagliando-"Che ci facevi con Madison?!"

N:"Non sono affari tuoi, LASCIALA in pace Cameron."-dopodiché Nash prendendomi per un braccio mi accompagna insieme a lui al piano di sotto, ma mentre sto per scendere l'ultimo gradino sento tirarmi per il mio braccio destro, alzo lo sguardo, sapendo già di chi si tratta ma mentre sto per parlare mi zittisco vedendo la figura triste di Ariana.-"Amore cosa è successo?"-da quando Nash chiama Ariana "amore"?! Che mi sono persa tra sti due?! Ariana priva a parlare ma viene interrotta dal rumore del cancello, guardo l'ora sull'orologio di Nash e vedo che sono già le 7, cazzo sono tornati i miei.

[...]

Ho appena finito di cenare e sto in camera con Ariana, aspettando che Blake e Hayes si colleghino, e quando sto per afferrare il cellulare per chiamarli, lo schermo del mio tablet si illumina mostrando la chiamata di quei due froci. Accetto e prima che possa salutarli vengo interrotta da una voce in sottofondo, guardo meglio lo schermo e vedo... Oh cristo. Alison che cerca entra nella camera di quei due e prova ad avvicinarsi allo schermo ma tutto invano dato che Blake e Hayes si parano davanti a lei.

B:"Sorry ma dobbiamo parlare con nostra cugina, dopo parlerai con lei e con Ariana ma io e Hayes abbiamo cose importanti da dirgli, quindi Alison... Cortesemente, te lo stiamo dicendo, esci!"-Alison non si muove di un centrimetro così Blake si alza dalla sedia e prende Alison per i fianchi, cerca di farla uscire ma lei oppone resistenza, e solo dopo un po' esce accompagnata da Blake. Siamo tutti in silenzio, tra cui Hayes che vorrebbe ascoltare la conversazione tra Blake e Alison. Provo a rompere il ghiaccio ma tutti e tre sentiamo delle urla da parte di Alison che dice cose del tipo "se glielo dite, per voi e per noi è la fine" "non mi fido di voi". Guardo interrogativa Ariana che alza le spalle, non capendoci niente.-"Scusate"- dice Blake entrando e sedendosi sullo sgabello affianco a Hayes che continua a guardare interrogativo Alison che in questo momento sta entrando sfoggiando un sorriso stra falso, non dò il tempo di far parlare nessuno che parlo io per prima.

M:"Cosa mi state nascondendo? E non fate i babbani come sempre, so che mi state nascondendo qualcosa e vi conviene parlare, perché se lo vengo a scoprire da altre parti e non da voi mi incazzerò così tanto che non vi rivolgerò mai più la parola."- Blake e Hayes si guardano preoccupati mentre Alison li fulmina con lo sguardo.

A:"Non stiamo nascondendo niente a te, nemmeno a Ariana, il fatto è che... Okay, ragazzi glielo dico anche se già lo sa... Il fatto è che amo Cameron. Questo so che lo sapevi ma non sai che io lo amo da molto, e volevano chiederti una cosa che io non ho il coraggio di chiederti, ma è meglio se lo faccio io"- senza un motivo valido inizio a sudare freddo, perché ho paura per quello che sta per dirmi? Perché ho l'impressione che mi farà soffrire?-"Volevo chiederti se potevi chiedere a Cameron un appuntamento da parte mia..."-okay, Madison, mantieni la calma-"Sempre se non ti dispiace."- alzo gli occhi e fisso Alison che sembra seria, quindi lo ama per davvero...-"Scusami se te lo dico così Mad, ma io amo Cameron"

Provo a parlare ma le parole mi rimangono in gola, come se non riuscissero a dire una frase di senso compiuto, sto per risponderle che non l'aiuterò ma la porta della mia camera viene spalancata da Cameron che sorride ghignando. Oh cazzo, ditemi che non stava origliando, perché se conosce Alison inizieranno ad uscire insieme, e io conosco molto bene Alison e lei riesce, non so come, a stregarli i ragazzi. Io sapevo che aveva occhi solo per Hayes ma da come capisco ha occhi e li ha sempre avuti, per Cameron. E questa cosa mi fa star male, perché? Perché sono gelosa.

*sorry per il ritardo so che fa schifo, ma non ho avuto molto tempo, in questi giorni sono stata davvero impegnata, tra concerto, viaggio e compiti non ho avuto molto tempo a disposizione perciò scusate se ci sono errori o se è orribile..😖😢❤️

Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora