Capitolo 17.

14.5K 616 69
                                    

Veniamo interrotti da delle voci, così sia io che Nash ci giriamo e vediamo...
Oh uff, non ci credo che i nostri genitori siano già arrivati, però come biasimarli, stanno da oggi in spiaggia; noi dopo neanche 5 ore ci siamo stancati e siamo tornati! Tolgo le gambe dalla piscina, e asciugandomi ancora una volta gli occhi, mi alzo con l'aiuto di Nash.

M:"Nash ti ringrazio per favore non dire nulla ad Ariana, io... non sono pronta per dirglielo, potrebbe giudicarmi ,essendo la sorella di Cam e..."-mi avvicino a Nash e mi fiondo di nuovo tra le sue braccia che ricambiano subito, inserisco la testa nell'incavo del suo collo e mi accoccolo-"Ho bisogno di conforto, e non so dove trovarlo se non qui"

N:"Posso capirti, se vuoi ci sono sempre"- e dicendo ciò mi dà un bacio sulla fronte per poi allontanarsi da me-"Ora, che dici di andare? Sicuramente Ariana e Cameron si saranno alleati per cercarci"

Scoppia in una fragorosa risata, cosa che faccio anch'io e dopo di che annuisco iniziando a camminare affianco a Nash. Ci sono persone che non finiscono mai di volersi bene, semplicemente perché ciò che li lega è più forte di ciò che li divide.

[...]

Si sono fatte ormai le 8 di sera e sto morendo di fame, e non solo io eh, anzi ci sono due mangioni, due persone che stanno LETTERALMENTE morendo di fame e che non smettono di lamentarsi, infatti dopo un po' decido di farli smettere urlando:

M:"Che ne dite se ce ne andiamo tutti quanti da sto schifo di stanza"-dico guardando Nash, che alla mia affermazione sorride consapevole del fatto che ha creato un vero e proprio porcile in 3 giorni.-"E scendiamo giù in cucina ad aiutare i nostri genitori ad apparecchiare? Così cucinano e voi mangerete e finalmente io non vi sentirò più lamentarvi, beh, che ne dite?"

In un battito di ciglia, mi ritrovo a correre giù in cucina insieme a sti due, ed una volta arrivati vedo mia madre che apparecchia e Cris che cucina, beh per una volta si mangerà bene! Di solito mamma, o brucia le cose o non le cuoce proprio... Se esistesse un premio per "la mamma peggiore che vuole avvelenare la propria figlia" mia madre vincerebbe tutti gli anni, quel premio. Mentre mi avvicino a mamma noto la figura di Cameron , dietro di lei, che apparecchia assieme a lei, okay se prima volevo apparecchiare, ora non voglio più farlo, credo. Non ho il tempo di tornare indietro che Ariana e Nash mi trascinano dietro il bancone e prendendo l'occorrente con cui "decorare" la tavola, lo portano a tavola, mentre io resto qui, dietro a sto bancone del cazzo, penseriosa. Cameron mi ha anche guardata ma non ha fatto nulla, io a differenza sua vorrei capire cos'è successo oggi, tra di noi, ma lui a quanto vedo non vuole. A distrarmi dai miei pensieri è proprio quest'ultimo.

C:"Ti sposti? Dovrei prendere i tovaglioli"

Faccio come mi dice e mi scanso, dalla sua vista. Madison, o ora o mai più. Prima che se ne vada lo fermo.

M:"Cameron aspetta"- niente non si gira, così prima che possa uscire completamente dalla cucina, lo afferro per un braccio, cosa che lo fa girare. Quando lo guardo negli occhi vedo un'espressione strana... -"Vorrei chiederti, che cosa è successo oggi."-lui mi guarda sorridendo,e girandosi dalla mia parte mi risponde.

C:"C'eri oggi sai cosa è successo, non c'è bisogno che te lo spieghi"

Forse non ha capito a cosa mi riferisco, o forse si, solo che non ha voluto rispondermi perché neanche lui sa cosa sta succedendo, prima siamo amici, poi nemici, poi amici, migliori amici che si baciano e ora? Niente? Voglio andare fino in fondo. Alzo gli occhi e non vedo più Cameron, infatti lo trovo in sala da pranzo, mentre continua ad apparecchiare. Cosa mi sta succedendo?! Perché sto così male?! Un aiutino per favore!A distrarmi dai miei pensieri è Ariana che mi sventola una mano davanti la faccia, ma notando che non la penso minimamente si gira nella stessa direzione dove sto guardando io ora, Cameron.

A:"Perché non mi racconti cos'è successo oggi? Ascolta Madison"- mi giro verso di lei, che mi guarda dritta negli occhi, facendo improvvisamente diventare, seria la sua faccia-" Io so, che oggi è successo qualcosa con mio fratello, non so cosa, ma qualcosa sarà successo, perché quel succhiotto, tu non ce l'avevo fino a qualche ora fa."-cazzo.
Tocco , con la mano, il punto in cui Cameron mi ha fatto il succhiotto, il punto in cui mi ha marchiata, facendo sì che io sia sua... Cosa sto dicendo!? Stiamo parlando di Cameron Dallas, persona che odia qualsiasi tipo di relazione.-"Ti prego Madison, fidati di me."

La guardo e ha uno sguardo triste, so che si sente tradita, anch'io in fondo mi sentirei così, se la mia migliore amica a cui ho sempre detto tutto di me, non mi dicesse una cosa, che riguarda non solo lei ma anche il proprio fratello. So che dovrei dirglielo, ma non mi sento... "Pronta" per dirle una cosa del genere, che poi neanche io so cosa è successo, so solo che "per sbaglio", anche se non penso, io è Cameron ci siamo baciati, e avremo anche fatto altro se non fosse stato per loro due che continuavano a urlare, per poi interromperci.

M:"Mi dispiace, so di non essere 'l'amica perfetta', so di non essere il massimo, io provo sempre a essere la migliore amica, che si possa avere, ma non riesco, io vorrei dirti, i miei problemi, le mie angosce, le mie paranoie, le mie paure... Ma non so perché io non riesco a parlartene, so che vuoi delle risposte, ma queste risposte le sto cercando anch'io e credimi se ti dico che non le riesco a trovare da nessuna parte, sono in un vicolo ceco. Da sola, in un vicolo ceco, dove non riesco ad uscire."

All'improvviso Ariana mi abbraccia, stringendo,fortissimo, lo ammetto mi sta facendo male, ma che mi importa se un abbraccio mi rompe le costole quando poi mi aggiusta il cuore?!

A:"È ovvio, che tu non riesca ad uscirne, perché sei sola, ed hai bisogno di una mano per uscire da lì, Madison tu non sarai mai sola. Dicono che un'amicizia che dura più di 8 anni è eterna, e ciò è vero, perché io ci sarò sempre, come ci sono stata questi ultimi 14 anni, ci sarò per sempre, per te, quindi mettitelo bene in questa"-si scioglie dall'abbraccio e mi da uno schiaffetto leggero sulla testa-"Testolina testarda che non vuole proprio capire" dice, per poi farmi un occhiolino

M:" Ti voglio bene, mangiona"

A:"Anch'io Panda. Anch'io"

Il nostro momento "intimo" se così si può dire, viene interrotto da una Cris che urla. Dio ma qua si deve per forza urlare?! Le orecchie le abbiamo, funzionano, allora minchia vi urlate?! E come se Ariana mi avesse sentito scoppia a ridere, contagiando anche me, e poi, insieme, andiamo in sala da pranzo raggiungendo tutti quanti e sedendoci a tavola. Mi era mancata Ariana, lo ammetto, se da piccole non avessimo fatto quello scherzo, io ora sarei con lei, nella sua stessa scuola, dove vorrei davvero essere, perché mi manca, mi è mancato parlare e "sfogarmi" con lei.

M:"Finalmente ragazze! Pensavamo che foste morte, che poi si sa che Madison non mangia quasi mai"- ed è vero, da quando Cameron mi disse che ero chiatta iniziai a diminuire le quantità del cibo e ora, non riesco a mangiare più di tanto, infatti il mio sguardo cade proprio su Cameron che ,sicuramente, sentendosi in colpa, ha abbassato la testa.-"Ma Ariana, da come mi ha detto Cris"- dice mamma riferendosi ad Ariana-" Mangia eccome!"

Ariana timidamente annuisce e entrambe, dopo le domande e tutto il resto ci sediamo a tavola, gustandoci il bel piatto di lasagne cucinato da Cris.

N:"Madison non hai mangiato quasi niente! Dai mangia un altro pó!"-abbiamo appena finito di mangiare e manco il tempo di dire "finito" che Nash si lamenta, dicendomi che devo mangiare ancora un po', ma non riesco, già mi viene la nausea solo a vedere altro cibo. Per dirla tutta, non mi viene proprio la nausea! Ma sono piena e non riesco a far entrare altro cibo nel mio corpo, però questo sembra non capirlo Nash,dato che alzandosi, facendo come fa una mamma con un bambino, mi prova ad imboccare-"Dai che ti costa!"

M:"Nash ho detto di no... Nash Smettila"-prova ad imboccarmi ma niente, però lui insiste così stanca di essere trattata come una bambina urlo.-NASH HO DETTO DI SMETTERLA"- tutti quanti si girano verso di me, compreso Cameron, so che non ho mai fatto così, ma c'è una prima volta per tutti no? E poi non è colpa mia se per colpa di Cameron non capisco più niente. Mi alzo da tavola e prima di andarmene sussurro a Nash un "scusami" per poi andarmene in camera mia. Sono stanca di provare emozioni strane, sono stanca di stare male senza sapere perché, sono stanca di pensare a delle risposte che non riesco a trovare, sono stanca di tutto e di tutti. Sto qui da soli 3 giorni e già ho una crisi di nervi. Vorrei tornare indietro nel tempo e non aver mai conosciuto Cameron.

*EW SPERO VI PIACCIA BABBANI*

Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora