Capitolo 15.

14.7K 641 34
                                    

"Da quando mi è iniziato a piacere ho solo chi per lui. Vedo dei ragazzi fughi ma non sembrano più così tanto fighi. Sono bei ragazzi ma l'effetto che mi fa lui, il cuore mi manca un battito ogni volta"
Buona lettura😌😻

----

È stra vicino a me, alzo le mani, che ho ancora a terra, nella stessa posizione di prima, e provo a metterle tra me è Cam, allontanandolo, ma lui, cercando di ottenere quel che vuole e cioè, i miei occhi nei suoi, mi blocca le mani mettendole ai lati del mio capo e si avvicina sempre di più. Decido di vendicarmi e così facendo mi avvicino sempre di più a lui, fin quando non mi libera i polsi, e così, prima di poggiare le mie labbra sulle sue, inverto le posizioni, mettendomi io a cavalcioni su di lui. So che se farò una cosa del genere in futuro me ne pentirò, ma andiamo, sono giovane, se non le faccio ora queste cose, quando le farò più?!

M:"Qui qualcuno si è comportato da bambino cattivo!"-dico con un sorrisetto sulle labbra, che sembra tutto, fuor che un sorrisetto innocente-"E noi, non vogliamo questo genere di bambini. Dobbiamo punirli!"-continuo con una voce maliziosa, anche se la mia intenzione è quella di farla pagare a Cameron.

Ricordo che da bambino, lui non soffriva il solletico... Quindi bisogna scartare il tema "solletico", però so che lui ama la nutella, proprio come me... E guardando la nutella che si trova proprio sopra al comò sorrido, guadagnandomi una occhiata curiosa da parte di Cameron. Mi alzo dal suo corpo, ma non troppo, in modo da non farlo scappare e facendo ciò prendo la nutella. Cameron intanto si alza sugli avambracci e mi guarda con un sopracciglio alzato. So che se farò questa cosa, non dovrò farmi vedere mai più in giro... Mi rimetto di nuovo seduta su Cam, che stanco si ristende a terra, facilitandomi il lavoro.

C:"Mi spieghi il perché di questo barattolo?"

Faccio un ghigno e inizio pian piano la sua tortura. Apro il contenitore della nutella e immergendo un dito dentro, lo estraggo con una montagna di crema. Sotto lo sguardo di Cameron metto il mio dito in bocca, sia per fare un gesto sensuale, e sia perché Cameron ama la nutella, quindi avrebbe sofferto, almeno spero. Provo a rimettere un altro dito nel barattolo ma Cameron inverte di nuovo le posizioni, ritrovandomi sotto di lui.

C:"Sai sei stata brava, mi hai colpito"-dice con un tono di voce basso, poi si avvicina al mio orecchio e mi sussurra-"Sai, avrei tanto voluto essere quel dito"- cosa che mi fa subito arrossire. Dopo di che provo ad alzarmi, ma Cameron, si ostina e non mi vuol lasciare, di nuovo, e così facendo provo a ribellarmi, ma questa volta mi blocca i polsi con una sola mano, mentre con l'altra mi accarezza un fianco ormai, scoperto.

C:"Non ti muovere"-Provo, con quel poco cervello che mi è rimasto, a ribellarmi, ma niente, Cam, mi tiene ferma. Mi giro, incontrando il suo sguardo, cosa che non dovevo fare, perché così non faccio altro che cadere nella sua trappola. Dalla troppa vicinanza, mando giù faticosamente la saliva che mi è rimasta in bocca, mentre reggo a fatica il suo sguardo.-"Non ti muovere"-stavolta la frase esce con un timbro di voce bassa, rendendo la sua voce ancora più roca. Il suo viso si avvicina sempre di più al mio, non riesco più a reggere lo sguardo, così lo sposto sulle sue labbra.

M:"Non mi muovo"- rispondo con voce quasi assente, alla mia affermazione lui apre i suoi occhi che precedentemente aveva chiuso e si morde le labbra, cosa che faccio anch'io, so che tra poco non resisterò perché lo ammetto, provo qualcosa per Cameron. Ci guardiamo intensamente, fin quando la distanza non viene finalmente azzerata dalle sue labbra soffici,sulle mie. Chiudo gli occhi facendomi trascinare dal momento. Mi libero i polsi, che precedente Cam, mi aveva bloccato e allungo le mie braccia dietro al suo collo. La sua mano scende verso la mia tasca posteriore dei jeans e mi avvicina più a lui. Le nostre labbra cominciano a muoversi tra di loro, rendendo il bacio più passionale. Dopo un po', per mancanza di aria ci fermiamo, e intanto Cameron mi lascia dei baci umidi sul collo, per poi prendere un pezzo di esso e iniziarlo a succhiare leggermente, per poi morderlo con i suoi denti, con dolcezza; cosa che mi provoca miriadi di brividi su tutto il mio corpo. Provo ad alzarmi ma Cameron mi rispinge verso il pavimento continuando con la sua dolce tortura. Sento il suo sorriso attraverso il mio collo, apro i miei occhi così da poterlo ammirare in pieno, per poi riunire le nostre labbra, mordendogli anche un labbro. Intanto le sue dita raggiungono l'orlo della mia maglietta, inizialmente la alza al punto da scoprirmi solo il ventre, che inizia ad accarezzare con le sue mani fredde, procurando i brividi ovunque dopo di che, me la toglie definitivamente buttandola da qualche parte. Si ferma per un secondo, allontanandosi e si prende un minuto per osservare il mio piccolo corpo, che sotto il suo sguardo viene percorso da mille brividi; intanto io mi prendo un minuto per osservare i suoi addominali, che solo Dio sa quanto è bello.

C:"Sei fottutamente"- mi squadra ancora una volta per poi posare il suo sguardo sui miei occhi-"Stupenda"

Mi mordo il labbro e riposando lo sguardo sui suoi addominali, mi viene voglia di toccarli. "Perché non posso?"

Penso sottovoce. Infatti si, perché non posso quando davanti ai miei occhi ho un panorama fantastico che forse non vedrò mai più?
Senza pensarci ancora, poggio la mia mano destra sui suoi addominali e inizio ad accarezzarli, facendo dei cerchi immaginari, cosa che lo fà gemere di piacere. Dopo un po' mi fermo, e lasciò cadere il mio sguardo sui suoi occhi, che guardano il mio corpo, più precisamente, il mio reggiseno. Inizio a sentire caldo, così mi provo a coprire con le mie braccia, ma Cameron mi prende le braccia e le posiziona ai lati del mio capo, per poi riavvicinarsi e continuare a baciarmi. All'improvviso però delle voci ci distraggono facendoci allontanare.

N:"Dai che ora siamo pari no?"

A:"Ti detesto Hamilton Nash Grier"

Giuro che in questo momento sto odiando quei due che invece di dichiararsi ognuno l'amore verso l'altro, vengono qua a rompere il cazzo. Io e Cameron ci alziamo e io rimettendomi la maglietta in tutta fretta mi butto sul letto, come se fossi stata tutto il tempo sul letto. Dopo neanche qualche secondo entrano quei due che continuando a ridere non si sono accorti della nostra presenza infatti Cameron per "sciogliere" il ghiaccio fà una tosse finta.

A:"Ehy"

Dice ariana sorridendo, solo ora mi soffermo su di lei e noto che è bagnata fradicia, proprio come Nash... Prima che possa parlare, Cameron parla per primo.

C:"Scusate ma devo andare."

È dicendo ciò, l'umica persona che vorrei che restasse qui con me,va via.
E capiamo di stare male solo,quando ci fermiamo a fissare qualcosa per molto tempo e proviamo il vuoto totale come se la mente fosse assente, come se noi fossimo assenti.
Osservo quei due ragazzi che non la smettono di sorridere e mi sta venendo una strana malinconia. Mi sento triste, e so il motivo di questa tristezza... Ho voglia di amore anch'io,di carezze furtive, di un cuore in sobbuglio. Eppure non capisco, perché mi sento sola, se ora nella stanza con me ci sono i miei due amici? Perché ho il cuore in sobbuglio quando sto con Cameron anche se non amo nessuno?Non so perché prima ho baciato Cameron, so solo che due persone si baciano solo quando si amano, ma io è Cam siamo amici.

"Amica mia, c'è una bella differenza tra Amore e Amicizia"

Mi ricorda la mia vocina interiore, che non ha torto, l'amore è una forma di amnesia che colpisce una persona facendole dimenticare che nel mondo ci sono altri 7 miliardi di individui mentre l'amicizia, beh quella non si avvicina lontanamente all'amore...

You watch me... NANANANANA LALA NANANANANA HOW BE I NEED IS STICHES
Si okay me ne vado😇
Comunque stavolta dovete proprio amarmi, perché capitoli così... Mlml non se ne vedono eh😌🤔 anyway spero vi piaccia❤️

Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )Where stories live. Discover now