Capitolo 28

13.1K 542 81
                                    

"Io non voglio qualcuno che mi ripeta in continuazione che ci sarà sempre e non mi macinerà o tradira mai. Mi basta qualcuno che ogni volta che mi mandi a fanculo venga sempre a riprendermi."

~~~

Mi sveglio e, non so come, mi trovo nel parco di New York, dove vado nelle giornate in cui non ho niente da fare. Riconoscerei questo parco anche ad occhi chiusi. Mi alzo dall'erba cristallina e guardandomi attorno, non vedo nessuno, chiudo gli occhi in due fessure e noto, solo ora, che in lontananza c'è una ragazza di spalle, sulla fontana dei "desideri". Si dice che se si esprime un desiderio vicino a quella fontana, esso si avvererà, ovviamente io non credo a ciò, però molte volte, quando vengo qui, vedo bambini che urlano i loro sogni e desideri sperando che un giorno essi si avverino. Inizio a camminare per il parco raggiungendo quella ragazza, che non so perché ha un aspetto davvero familiare. Una volta arrivata vicino a lei,le tocco la spalla ma non mi sente infatti continua ad osservare l'acqua della fontana che riflette il suo riflesso, mi sporgo per vedere, dal riflesso, che faccia ha questa ragazza e quando mi sporgo vedo me, due me che guardano l'acqua. Provo di nuovo ad attirare l'attenzione di questa ragazza per chiedergli spiegazioni, per capire cosa sta succedendo e per capire chi è lei, ma quando sto per farle queste domande sento la sua voce.

x:"Mi manchi Madison."- perché ha detto "mi manchi madison"? Ma si riferiva a me? Forse no.... Però perché è uguale a me? Siamo due gocce d'acqua. Provo a chiamarla ma è come se non esistessi, proprio come nel sogno dell'altra volta dove Cameron non poteva nè vedermi e nè sentirmi... Questa ragazza è uguale a me, ha il mio stesso viso, la mia stessa corporatura, l'unica cosa di diverso sono i suoi capelli, mentre i miei sono neri, i suoi sono marroni chiari, quasi biondi.-"Mi manchi davvero tanto. Odio sapere che non sei qui con me. Ritorna piccola Madison."

Piccola Madison... Questo soprannome già l'ho sentito da qualche parte, non solo
Cameron mi chiamava così, ma anche un'altra persona, si, ma chi?! D'improvviso tutto intorno a me inizia a sgretolarsi, e pian piano la ragazza di fronte a me scompare, e con lei anche il parco di New York.

A:"Madison? Madison avanti svegliati!"-apro lentamente gli occhi e vengo accecata dai raggi del sole, che subito mi fanno richiudere gli occhi, poi pian piano i miei occhi si abituano alla luce del sole e pian piano si riaprono fin quando non si aprono definitivamente. Mi alzo leggermente e guardandomi attorno vedo Cameron, Nash e Ariana che sorridono come se fossero sollevati, pian piano i ricordi si fanno chiari nella mia mente e solo ora ricordo di essere svenuta per una ragione a me ignota-"Dio finalmente ti sei svegliata, mi hai fatto prendere uno spavento. Non farlo mai piu"

Sorrido e solo ora noto che sono stesa a terra sulle gambe di Cameron così velocemente mi alzo da questa posizione.

N:"Ferma, non fare movimenti affrettati o bruschi, non sappiamo perché sei svenuta, forse per mancanza di zuccheri, forse per la pressione troppo bassa o alta, non sappiamo, perciò fin quando non sappiamo cos'hai non fare movimenti bruschi"-dice Nash facendomi stendere di nuovo sulle gambe di Cameron. Guardo quest'ultimo con la coda degli occhi e noto un sorrisetto beffardo farsi spazio sul suo viso, dio quanto è... Bel.... IRRITABILE. Solo ora mi accorgo di indossare il mio pantaloncino con la mia maglietta, guardo Ariana che annuisce, quindi mi ha vestita lei, ah, meno male, non mi sarebbe piaciuto stare sul prato stesa, con nessun indumento addosso!

M:"Nash, ho 16 anni, quasi 17, sono quasi maggiorenne, non credi che sia.."

Non mi lascia finire la frase che parla lui-"No, sono più grande di te, sia io che Cam lo siamo,e sappiamo cosa dobbiamo fare"- e dicendo ciò Nash guarda Cameron che ricambia lo sguardo sorridendo, dopodiché annuiscono entrambi e Nash si alza mentre Cameron mette un braccio sotto le mie ginocchia e uno dietro la mia schiena, dopodiché si alza e mi porta in braccio fino alla cucina. Intanto Ariana sorride per poi seguirci.

M:"Cretini"-Cameron, una volta arrivato in cucina mi posa con leggerezza sulla sedia della cucina, e si ferma davanti a me aspettando qualcosa. Forse ho capito cosa. Così facendo un sorriso falso mi alzo e mi avvicino a lui con calma. Mando uno sguardo veloce ad Ariana che notandolo sorride, dopodiché torno su Cameron che si sta avvicinando a me, al mio viso. Mancano 2 cm e le sue labbra saranno sulle mie, si stanno per toccare ma non dò il tempo a Cameron di farlo che mi sposto a destra e intanto lui rimane lì impalato aspettando un bacio. Pft, crede davvero che io lo ami?! Ma che problemi.

"Tu lo ami."

Ma shh, non è vero.

C:"Cos..."-La voce di Cam mi riporta alla realtà e solo ora vedo che si sta avvicinando a me con uno sguardo assassino, inizio a ridere pensando a prima e mi asciugo le lacrime che stanno uscendo dei miei occhi dal troppo ridere-"Beer, questa me la paghi"

Alzo lo sguardo e vedo Cam a pochi centimetri da me, mi conviene correre, infatti ridendo inizio a correre per la stanza, mentre Cameron mi insegue con in mano un cucchiaio di legno, ma che problemi affliggono quel ragazzo?! D'altronde non ho fatto nulla di male! Mi dirigo al piano di sopra ed entro nel bagno del corridoio, mi chiudo la porta alle spalle e continuo a sorridere. Dopo qualche minuto non sento rumori segno che Cameron non c'è, anche se mi sembra strano che si sia arreso, guardo dalla serratura della chiave e non vedo anima viva... Apro la porta del bagno lentamente, ma niente, non c'è nessuna traccia di Cameron così spalanco la porta con l'intenzione di andarmene in cucina. Non ho il tempo di fare un passo che Cameron compare dalla porta facendomi prendere uno spavento. Mi prende per i fianchi e in un batter d'occhio mi ritrovo stesa nella vasca della doccia con Cameron sopra di me con la doccetta in mano.

M:"Prima che tu lo faccia, mi dispiace, ti prego, non mi bagnare"

C:"Se vuoi che non ti bagni, chiedimi scusa per prima"

Annuisco e guardandolo negli occhi provo a farlo ma le immagini di prima si fanno vive nella mia mente è ciò non fa altro che suscitare la mia risata. Cameron se ne accorge e aprendo la doccetta mi bagna tutta quanta. Intanto la vasca si riempie fin quando non mi arriva all'altezza della faccia, anche Cameron si è bagnato i pantaloncini, l'acqua sta per bagnare la sua canotta ma lui chiude l'acqua e resta sopra di me osservandomi. Poso lo sguardo sui miei indumenti e solo ora noto il mio costume sgargiante che si nota, e anche molto. Poso lo sguardo su Cameron e vedo che osserva il mio petto e intanto si sta torturando il labbro inferiore.

M:"Alzati Cameron! Pesi!"- a quel punto Cam posa lo sguardo nei miei occhi. Lentamente si avvicina a me con il suo labbro inferiore incastrato tra i suoi denti perfettamente bianchi. Poso lo sguardo nei suoi occhi e lui fa lo stesso, per un istante mi perdo nei suoi caldi occhi nocciola. Mentre ci guardiamo, talmente vicini che sento il suo respiro sulla mia pelle, il tempo si ferma, tutto intorno a noi scompare, ci siamo solo io e lui. Si trova a pochi centimetri dal mio viso, è così vicino a me che riesco a sentire il suo respiro caldo sul mio collo bagnato, e ciò mi procura dei brividi. Improvvisamente inizio a sentire caldo, il mio respiro si velocizza, perché sto provando ancora una volta queste emozioni?! Solo quando Cameron si avvicina a me succedono queste cose, perché?!

"Perché..."

NON SONO INNAMORATA DI LUI. Basta dirlo, pure Alison lo dice, pure Ariana crede che mi piaccia. Qualcun'altro qui presente che lo pensa? Seriamente io non ce la faccio più a sentirmelo dire. Mi concentro su Cameron e vedo le sue labbra quasi sulle mie, lo prendo per la collana, per eliminare la distanza, e lo avvicino a me, le nostre labbra si stanno per toccare, fin quando...

X:"Che cazzo state facendo?!"

Mi allontano subito da Cameron e sia io che Cam ci giriamo. Oh no.

*PIZZAAAA*
Scusate per il ritardo😔 ma non ho molto tempo libero, a causa della scuola... Però quando finirà mi dedicherò solo ed esclusivamente alla storia🙄😏.
Intanto vi lascio con questo capitolino😌❤️
Fatemi sapere cosa ne pensate😉

Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum