Capitolo 38.

12.5K 532 71
                                    

"Quindi mi state dicendo che in tutti questi giorni voi mi avete mentito? Cioè tutto sto bordello solo per confessare i miei sentimenti a Cameron?! Davvero?!"-Non capisco più niente, non voglio capire più niente. So solo che vorrei dormire ore senza mai svegliarmi.

"Sei arrabbiata?"

Osservo tutti i miei amici, hanno un aria stanca, e ci credo! Non è facile dormire con certi sensi di colpa. Alison sembra davvero distrutta sia fisicamente che mentalmente e lo posso capire dalle sue occhiaie e dai suoi occhi.Abbasso lo sguardo incapace di guardare ancora Alison negi occhi e inizio a parlare.

"No.Non sono arrabbata. Sono solo.."-Ed è vero. Non sono arrabbiata, in realtà non sento niente. Solo un mal di stomaco lanciante, un dolore continuo che sembra mangiarmi dentro. Tento invano di spiegare come mi sento ma non ci sono parole per descriverlo.-"tanto stanca"-invento.

"Ci dispiace Madison, credevamo di fare una cosa giusta, volevamo solo la tua felicità e abbiamo sbagliato.. Blake ci aveva pure avvisati"-alzo immediatamente lo sguardo e solo ora noto che Blake non è con loro.-"Se ti stai chiedendo dove sia Blake, beh non voleva assistere a questa confessione, sapeva che ci saresti stata male" - continua Hayes con gli occhi fissi nei miei e lo sguardo perso.

Ed è solo in questo momento che riesco a collegare tutto. Le chiamate di Blake... Gli strani comportamenti di Ariana quando mi chiamava lui, quando a telefono sentivo voci del tipo "Blake non farlo" o "Ci odierà a vita", quando mi attaccava il telefono in faccia per non essere scoperto... Lui a differenza degli altri voleva semplicemente confessarmi tutto per non farmi stare male. All'improvviso tutta la rabbia e il nervosismo che mi scorre nel corpo si traforma in lacrime. Lacrime che non riesco a far uscire.

"Voglio parlare con Blake"

Guardo Hayes negli occhi e lo vedo annuire. Non so perchè sto reagendo così.Non odio le persone che mi hanno delusa e ferita.Odio semplicemente me stessa,mi odio per essermi fidata.Cameron prova a prendermi la mano e tutto ciò sotto lo sguardo di tutti, ma proprio quando sta per farlo sento la voce di Blake che si siede davanti il computer e facendo spostare Alison mi osserva.

"Madison..Io.. Ci ho provato, volevo dirti tutto, davvero.."

"Blake è tutto okay."-so che lui ha un cuore grande, per questo l'ho sempre preferito a quel demente di Hayes, ma anche se preferisco lui, voglio ugualmente bene a suo fratello.-"Non ti preoccupare, so che tu non faresti mai una cosa del genere. Mi ami troppo"-dico poi sbattendo le ciglia procurandogli un sorriso.

"Quindi..."-Giro il capo verso Ariana che, sotto gli occhi di tutti dice-"Nessun rancore? E tutto a posto?"

Lo ammetto, mi sento offesa, arrabbiata, stanca, delusa, troppe emozioni... non riesco a ragionare lucidamente perciò abbasso lo sguardo sulla mano di Cam che sta sul letto e prendendola la stringo, cercando coraggio e forza. Alzo lo sguardo e provo a parlare ma le prole mi muoiono in gola.

"Penso sia meglio lasciarla stare ragazzi."- dice Nash sorridendomi debolemente.-"Credo che debba prima riflettere e parlare con una certa persona."

"Ascoltami Madison"-stavolta è Blake a parlare- "Quando vuoi parlare io sono qui e lo sai che puoi chiamarmi anche alle 5 del mattino io sarò sempre qui."- Hope gli copre la bocca con la mano per farlo stare zitto ma Blake la morde procurando una risata generale-"Sul serio Madison io sono sempre qui."

"Grazie cuginetto, ti voglio bene."

Alla fine dei saluti, Ariana spegne la videochiamata e anche il computer, dopodiché si alza e si avvia alla porta ma quando sta per uscire ritorna sui suoi passi e si affianca a me, alzo lo sguardo e vedo i suoi occhi lucidi come se tra poco potesse scoppiare a piangere.

"Non perdo neanche tempo a dirti quanto tu possa essere importante per me, perché potrei scrivere un libro a forza di raccontare quanto davvero vali per me, sei la mia migliore amica da anni e non voglio perderti proprio ora, davvero mi dispiace, avrei voluto dirtelo. Stesso io all'inizio non volevo partecipare a questa cosa, ma non so come mi ci sono ritrovata dentro all'improvviso. Davvero pensaci bene, pensa a tutte le volte che abbiamo litigato e poi fatto pace, pensa a quante ne abbiamo passate eppure dopo anni siamo qui, ti prego pensaci, Madison."

Quando mi si avvicina, Nash la prende per mano per poi prenderla sulle spalle e salutandomi con un sorriso và via con Ariana uscend. Quando sento la porta sbattere mi giro mettendomi a pancia all'aria, poggiandomi poi sullo schienale del letto.

Dopo un po' sento il letto scricchiolare per poi muoversi e infine stare fermo, segno che Cameron si è appena steso affianco a me. Mi giro per averne la conferma e lo vedo, a pochi centimetri di distanza dal mio viso, che fissa le mie labbra con un sguardo che sta quasi a significare che mi mangerebbe se potesse.Alza la sua mano destra e posandola dolcemente sul mio viso mi accarezza, mentre lo fa chiudo gli occhi godendomi il momento, fin quando non sento le sue labbra sulle mie.

Quando mi bacia lo fa come se non avesse mai toccato altre labbra al di fuori dalle mie: con una nuova passione, una passione unica. Non so spiegare cosa provo quando è vicino a me,lo guardo, o lo sento. Si stacca dalle mie labbra e con molta lentezza scende dal mio viso fino ad arrivare sul mio collo dove inizia a baciarmi prima con avidità e poi con dolcezza dopodiché inizia a mordicchiare un pezzo di pelle, intanto io chiudo gli occhi assaporando ogni minuto, attimo, secondo. I baci lenti, goffi ma allo stesso tempo desiderosi, sul collo, sono secondo me la forma più bella di arte. Una forma che dice:"Io ti marchio così tutti sapranno che sei mia". Mi scosto e sorridendo gli chiedo:

"Cosa stiamo facendo?"

"Shhh"-mi sussurra all'orecchio procurandomi brividi lungo la schiena- "Lasciati amare"- dice per poi continuare questo suo lavoro.

°SPAZIO AUTRICE°

^Ma buonasera a tuttiii scusate per l'orario e il ritardo, ma pensavo di averlo pubblicato sto capitolo, ma invece non è così. Fatto sta che ora sono qui con un nuovo capitolo, stra fantastico (secondo me) e niente... DA NOTARE L'ULTIMA FRASE DETTA DA CAM. Hihihihi cose puralmente casuali (cosa falsa dato che l'ho fatto apposta ma sh).Comunque ora vado a dormire che sono stra stanca, notte e buona lettura^

Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )Where stories live. Discover now