Capitolo 13.

16.2K 587 55
                                    

"mi hai abbracciata solo quando mi hai vista piangere, mi hai chiesto cosa non andava solo quando mi hai vista a pezzi, quando ormai era troppo tardi. Quanti abbracci mancati, quante volte non hai capito, quante volte mi hai persa prima di perdermi per davvero"
Buona lettura❤️😊
***
C:"Siamo arrivati, come ti senti Mad? Stai bene o stai ancora male?"

Vorrei rispondere "sei l'unica persona che mi ha fatto davvero bene e l'unica che mi ha fatto davvero male" ma è ovvio che se gli dicessi una cosa dl genere lui capirebbe, che pur essendo amici ora, io dentro di me, conservo ancora del rancore; così mi limito a sorridergli per fargli capire che sto bene, in questo momento.

Arrivati fuori casa, Cameron, con ancora in braccio,me, fa un cenno col capo ad Ariana che subito guardandosi attorno, furtivamente, a tipo scene di film sui ladri, prende le chiavi di casa nascoste sotto lo zerbino. Si sa che come nascondiglio non è uno dei migliori, ma ehi! Siamo a Miami, qui vivono persone ricche, oppure alloggiano persone ricche, o benestanti. Come faccio a dire ciò? Ovvio questa sarà pure una città tranquilla, ma qua ci sono le meglio case, i meglio palazzi e la meglio gente. Guardandomi attorno non mi accorgo del fatto che mi trovi già dentro casa, così provo a scendere da Cameron che si rifiuta, mantenendomi saldamente le gambe, provo a ribellarmi ma quello che ottengo non è altro che un sorrisetto malizioso da parte di Cameron e una risata fragorosa di Nash.

M:"Sono così buffa?"

N:"In realtà sei goffa, provando a scendere da Cameron stai facendo delle mosse che sembrano tipo le mosse degli ippopotami!"

M:"Ehy!"

Dò un piccolo schiaffetto, senza rendermene conto, sugli addominali di Cam, che Dio mio, dal vicino sono qualcosa di spettacolare. Subito, però distolgo lo sguardo e lo punto, distrattamente sui suoi occhi che non smettono di guardarmi. Ho sentito dire che le persone s'innamorano in modi misteriosi, forse solo con lo sfiorarsi delle mani. Io invece mi innamoro di lui con un semplice sguardo... Aspetta cosa cavolo sto blaterando?!

"Tu ormai sei dura dentro, molto più di quel che basta, non ti possono far niente, niente amori,niente guasti"

Mi ripete la mia vocina interiore. Eppure non so che mi succede quando sto con Cam, per quanto io possa cercare di trattenermi se si tratta di lui sono felice...
A risvegliarmi dai miei pensieri è la voce di Ariana, che continua a parlare senza sosta.

M:"Che cosa...?"

A:"Falla scendere! Nash ha già cucinato! Si deve andare a mangiare e ora altrimenti la pasta che ha cucinato Nash si raffredderà e poi sto iniziando a diventare gelosa!"

Cameron di gusto se la ride e poi con calma mi fa scendere, io guardandolo negli occhi gli sorrido, per ringraziarlo del gesto e poi con, un po' di timore gli dò un bacio sulla guancia che lo fa diventare... No! Non ci credo! Si è fatto rosso! Di solito sono le ragazze che arrossiscono. Però devo dire la verità ha uno sguardo davvero tenero, a vederlo così si... Ma il suo carattere non è uno dei migliori, anzi era, perché ora sta migliorando. Dopo di che mi sorride e beh, c'è poco da dire... Il suo sorriso mi frega ancora.
Mi dirigo in cucina con Ariana e Cameron che mi seguono e una volta arrivata vedo Nash a tavola, che già mangia.

M:"Mi aspettavo di trovare Ariana a mangiare da sola dalla fame, perché ammettiamolo, lo farebbe"-dico guardando Cameron che, conoscendo sua sorella meglio di tutti, annuisce-" ma da te Nash, no! Ariana ha voluto aspettarci, per educazione e tu che fai? Mangi senza di noi?!"

Dico, cercando di essere severa, anche se dal mio tono di voce si può capire velocemente che io stia cercando di non ridere, perché, andiamo, sfiderei chiunque a vedere un Nash che mangia, con la bocca piena, che cerca di non ridere pure lui, per non sputare il cibo, e con degli occhi che non sanno cosa guardare prima.

Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin