Capitolo 42.

11.2K 509 35
                                    

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE. È importante.Buona lettura😉


"Che bello non vedo l'ora di poggiarmi sul letto e dormire fino al giorno seguente"-esclamo divertita mentre aspetto che Cameron apri la porta di casa.

Siamo da poco tornati dal Luna Park, abbiamo trascorso si e no 4 ore in quel posto e non mi sono mai divertita così tanto in vita mia. Abbiamo anche cenato li mangiando al MacDonalds e ora sono l'una e mezza del mattino e sono davvero stanca.

"Ti sei divertita?"

Mi chiede Cameron aprendo la porta lentamente, in modo da non fare rumore. Annuisco dandogli un bacio sulla guancia e sorridendo entro in casa. Aspetto che chiuda la porta per poi salire insieme, al piano di sopra. Quando stiamo per salire le scale una luce si accende facendoci spaventare e sussultare.

"Ce ne avete messo di tempo."-Faccio abituare la mia vista, alla luce e pian piano le immagini, si mostrano chiare e limpide. -"Come mai avete fatto così tardi?"

Quando scruto attentamente la figura davanti a me, vedo mia madre, in pigiama con le braccia incrociate e uno sguardo severo. Tipico di lei. Distolgo lo sguardo preparandomi alla sua predica ma proprio in quel momento si sentono dei passi, venire verso di noi.

"Margaret"-giuro, non ho mai amato così tanto la voce di Cris in vita mia.-"Dai, lasciali andare."-scruto meglio la sua figura ormai chiara e vedo che anche lei, con una faccia assonnata è in pigiama.-"Avranno sonno, l'importante è che siano tornati a casa, sani e salvi."

Guardo Cameron e noto un sorriso da parte sua. Perché in momenti come questi sorride?! Riporto lo sguardo su Cris e Margaret che continuano a parlare tra di loro, e così, senza che se ne accorgano sia io che Cam, corriamo al piano di sopra.

"Buonanotte"

Ci urla Cris e sia io che Cam,ridendo come non mai,ricambiamo. Una volta arrivata alla fine delle scale, mi poggio al muro riprendendo fiato mentre Cameron, continuando a ridere si posiziona difronte a me poggiando le mani sul muro.

"Beh, che dici di dormire con me?"-alzo lo sguardo, giusto per ammirare i suoi occhi e quando sto per rispondere, mi precede,sottolineando il fatto che dormiremo, e basta, come la scorsa notte.-"Beh? Che ne dici?"

Mi mordo il labbro pensandoci su, e una volta fatto annuisco sorridendogli.-"Il tempo di andare a cambiarmi e a struccarmi e vengo."-sussurro. Lui annuisce sorridendo ancora, e avvicinandosi mi dà un bacio a stampo sulle labbra che mi affretto a ricambiare, premendo maggiormente sulle sue labbra, desiderando maggior contatto.-"Ora vado"-sussurro staccandomi.

Lui annuisce e entra in camera sua. Intanto io mi dirigo verso la mia stanza, ma prima di farlo apro la porta della camera affianco, entrando nella stanza di Ariana, dove vedo Ari nel letto rannicchiata... a Nash?! Ma come...?! Scuoto la testa incredula e voltandomi esco, dirigendomi in camera mia. Quando entro, chiudo la porta e poggiandomi ad essa sorrido ripensando a quel che è successo in queste 4 ore. Mi sono davvero divertita, e dire, che tempo fa odiavo Cameron!

Mi spoglio velocemente e mi metto il pigiama più leggero che ho, stasera fa davvero caldo. Una volta struccata, pettinata e lavata, esco il più silenziosamente possibile dalla mia camera dirigendomi finalmente in quella del mio... ragazzo(?)

Non c'ho mai pensato.

Lui cos'è per me adesso? Stiamo ufficialmente insieme? Oppure no? Io non ho mai avuto relazioni, non posso sapere cosa sono per lui ora. Mio dio, sono inesperta. E ora? Mille domande sfiorano la mia mente e proprio quando entro nella camera di Cam, spariscono.

"Ehy"

Nell'oscurità più immensa, vedo un'ombra avvicinarsi a me, identificandola. Quando Cam si avvicina mi dà un bacio sul collo facendomi sentire ancora più caldo, così prima che possa continuare con la sua dolce tortura lo allontano per il colletto.

"Scusami Cam, ma ho caldo e..."-Okay e ora? Non posso di certo dirgli l'effetto che ha ancora su di me... è imbarazzante.-"e... Potresti accendere il condizionatore?"

Cameron allora, titubante annuisce e allontanandosi da me si avvicina al letto prendendo qualcosa dal letto, forse il telecomando. Dopo un po' si sente un "click" e il condizionatore si accende, facendo uscire aria fresca. Sorrido, godendomi la bella sensazione e camminando lentamente, ancora al buio, cerco a tastoni il letto, che trovo dopo qualche minuto.

"Non vedo niente"-affermo

"Ma dai, stiamo al buio"-continua Cameron

"Potresti accendere qualche luce!"-esclamo leggermente spaventata.

"È perché mai?"-sento il letto piegarsi in due, segno che Cam si è seduto e quando lo sento cigolare mi sposto cercando di fargli spazio ma lui, mi prende per la vita e mi avvicina a se, sentendo il suo fiato caldo sul mio collo.-"Hai paura del buio?"

Scuoto la testa, anche se non può vedermi e girandomi verso di lui mi ritrovo il suo viso a qualche centimetro di distanza.

"Semplicemente dico, che sarebbe un bene avere una piccola luce nella propria camera. Almeno se devi, che ne so, alzarti durante la notte e andare in bagno riusciresti a trovare la strada per andarci!"-invento su due piedi. La sua vicinanza mi provoca miriadi di brividi lungo tutta la schiena e in più mi toglie il fiato.-"Invece ora, che non c'è l'hai, non puoi trovare la strada così facilmente."

"Si. Hai pura del buio."-mi mordo un labbro e abbasso lo sguardo imbarazzata ; e anche se non può vedermi, sono tutta rossa. Non posso farci nulla se ho paura del buio.-"Ehy"-mi prende il mento tra le mani, e alzandolo fa in modo da avere i miei occhi puntati nei suoi.-"Tranquilla, è normale avere paura di qualcosa.Io avevo così paura dei sentimenti che provavo per te che mi sono allontanato come uno stupido, non dandoti nemmeno delle spiegazioni per la fine della nostra amicizia. Però la paura ora l'ho superata."

Sorrido ricordando la sua confessione e avvicinandomi gli bacio il naso. Si ma se ora non siamo amici, cosa siamo? Lascio stare questo pensiero, e lo scaccio via.

Una volta allontanata, Cam, sempre stretto a me, toglie le sue mani dalla mia vita e le posiziona sui miei capelli iniziando a massaggiarmeli. Mi accoccolo più a lui e sorridendo chiudo gli occhi, iniziando poi ad addormentarmi. Però prima di farlo sento una frase:

"Ti amo"

Non so se è stata o no la mia immaginazione a sentirla. Può essere anche stato uno scherzo provocatomi dal sonno. Chissà. Sorrido e continuando ad avere le mani di Cam su di me mi addormento.

*Spazio Autrice*
Salve salvino🤓, okay no....
Volevo ringraziarvi per tutti i commenti che mi lasciate ogni giorno, per tutte le visualizzazioni e anche per tutti i messaggi che mi inviate. Siete davvero dolci❤️
Sono felice che la FF vi piaccia💕
Cercherò di aggiornare una volta al giorno, non vi prometto nulla.
Comunque ho una notizia importante, se così si può definire... Ho finito di fare il trailer della ff... ora direte "e perché non c'è lo fai vedere?"
Easy. Perché devo ancora creare un canale YouTube e postarlo e ci metterò gli anni... Sappiate solo che lo adoro *~* e spero che lo adorerete anche voi come me😌.
Ora vado... Spero di riuscire a postarlo il più presto possibile. Intanto vi ringrazio ancora per tutte le visualizzazioni.❤️

Let me love you.  || Cameron Dallas. ( #Wattys2016 )Where stories live. Discover now