Capitolo 6

2.9K 156 69
                                    

Murry's pov

Abbasso lo sguardo sulle mie mani, dentro esse noto un test di gravidanza. È positivo. <Cazzo no...> sussurro senza farmi sentire. Fede mi prende il viso tra le mani e lo avvicina a sé facendoci baciare. <Non sei contento? Avremo un bambino!> Esclama Fede tutta eccitata e felice. Mi passo una mano fra i capelli, pensando che diventerò padre. <Diventerò Papà...> Lei, troppo felice, inizia a parlare di robe per i neonati e cose così. Ma poi realizzo. <Fede, di chi è il bambino?> Domando tenendo lo sguardo abbassato. Fede si calma, tenendo il sorriso in faccia. <Che domande fai amore? È nostro. Mio e tuo.> No, sta mentendo. <Di chi CAZZO è il bambino?!> Le urlo contro alzandomi dal divano. <Non abbiamo mai scopato io e te! Perchè cazzo sta merda dice che è positivo?!> Continuo ad urlare lanciandole contro il test di gravidanza. Lei balbetta qualcosa, non capisco cosa dice mentre mi guarda sconvolta. <Non...non lo vuoi?> Chiede continuando a fissarmi sbalordita. Scuoto la testa. <Mi hai tradito.> Dico sussurrando mettendomi le mani fra i capelli esasperato. <N-non volevo. È stato...quando abbiamo litigato la prima volta.>

Zitto Murry, non capisci? È buono! Adesso puoi stare con Giampy in santa pace!

<Il bambino è tuo, non mio. Sai che ti dico? Sono felice, ok? Tu avrai un bambino e io posso finalmente dire che non ti amo, mai amata! Io amo Giampiero, l'ho sempre amato, da sempre!> Urlo felicissimo mentre Fede mi guarda sul punto di piangere. <Non vorrai mica abbandonarmi, mentre sono incinta!> Dice con un tono di voce arrabbiato. <Che significa? Hai quel tizio che ti è venuto dentro, accontentati.> Rispondo a tono. <Non vorrai mica che io sparga la voce a tutta Palermo, che mi hai lasciata solo perchè sono incinta?> Fa un sorriso alzandosi dal divano. <Sono incinta e il mio ragazzo gay, mi ha lasciata. Wow, posso dirlo anche a tutta YouTube Italia. Non sei contento, amore?> Dice sussurrando avvicinandosi a me. È a due centimetri dalle mie labbra. <Se vuoi che ti pari il culo, rompi la tua amicizia con Giampiero. O io dirò tutto a tutti.> Mi stampa un bacio sulle labbra, per poi avviarsi verso la porta. <Ti amo tanto, futuro papà.> Esclama uscendo di casa.

Mi butto sul divano. Voglio morire. Come può essere così stronza? La odio. Non posso chiudere la mia amicizia con Giampy. Io...lo amo.

Purtroppo devo.

Mi affretto a prendere il cellulare sul tavolo in salotto e noto che Giampy mi ha inviato un paio di messaggi.

Giampy: Compà, ci sei per registrare? Dai che mio padre non scassa adesso.

Giampy: Frate! Ci sei? Cazzo fai?

Cosa gli scrivo mo?

Murry: Non ci sono, senti non infastidirmi più, non provare a contattarmi, a chiamarmi o a chiedere agli altri membri della Crew di messaggiarmi. Addio.

La odio. Rileggo e rileggo la nostra chat. Alla fine decido di bloccarlo definitivamente. Vedo che ha visualizzato ma, non posso neanche vedere cosa risponde. Pochi secondi dopo, noto che Giampy mi sta chiamando. Esito un po', poi rispondo. <Che c'è?> Chiedo cercando di tenere la voce sotto controllo. <Compà sbloccami su Whatsapp, che ti è preso? Perchè quel messaggio? Che sta a significare?> Mi fa il quarto grado. <Significa quello che hai letto. Non voglio che mi infastidisci ancora. Mi devi lasciare in pace.> Giampy non risponde. <Perchè? Compà se è un scherzo del cazzo, compà, non è divertente!> Vorrei dirgli che mi ha costretto Fede, ma non posso dirgli niente. <Perchè ti odio, sei un cazzo di frocio. Mi fai schifo!> Senza dire altro, chiudo la chiamata e lancio il cellulare da qualche parte del salotto. Non ho mai parlato in questo modo a Giampy... voglio piangere..non mi piace quello che gli ho detto...

&quot;Il tuo sorriso è la mia droga 2&quot;/FanFiction #MurryTekWhere stories live. Discover now