Capitolo 24

2K 130 60
                                    

Murry's pov

Per vari minuti, io e Giampy restiamo in quella camera per stare un po' soli, ma poi usciamo in corridoio dopo esserci rivestiti. Usciti, incontriamo Brazo e Dex. <Oh, che stavate facendo in quella stanza?> Chiede Brazo mettendosi il cellulare in tasca. <Mha niente, volevamo solo registrare un video.> Risponde Giampy.

Si Giampy...solo un video eh...

Continuiamo a registrare video con tutta la Crew per il resto del pomeriggio, fino a sera, dove abbiamo prenotato un tavolo al sushi.

Si, mangio sempre sushi, è una droga.

Arrivati al sushi, ordiniamo un botto di cibo, e nel mentre che aspettiamo, iniziamo a fare caos, foto e video. Alcuni fanno anche gli asociali giocando a Clash Royale o Pokemon GO fregandosene della cena, altri mettono Like alle foto dei fan su Instagram.

(MURRY MAI! SOLO FEMMINE NUDE!)

Arrivato il cibo, iniziamo a mangiare e a farci dispetti a vicenda. Wasabi nell'acqua di Spawn, sushi rubato nel piatto di Camper e battute sull'altezza di Giampy e di Dexter.

Verso metà serata, mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto. È una foto. Incuriosito apro l'immagine e rabbrividisco.

TizioStrano: Siete carini tu e Giampiero, sai? Oh, guarda questa..

Lo sconosciuto mi invia altre foto di me e Giampy che ci baciamo. Alcune di queste le riconosco, le abbiamo fatte sulla spiaggia, ma altre non sono nostre.

Murry: Chi cazzo sei? Come le hai trovate ste foto?!

Il tizio visualizza ma non risponde. Inizio veramente a preoccuparmi . Dopo un po' lo sconosciuto risponde.

TizioStrano: Mercoledì alle 23, dietro al parcheggio del Burger King. (Non sapevo che località mettere) E porta anche Giampy.

Ma anche no, non voglio coinvolgere anche Giampy!

Appunto, Giampy mi fissa stranito, poi mi fa segno di seguirlo. Mi alzo e andiamo in bagno. Chiudiamo la porta. <Come mai mi hai portato qui?> Domando. <Che hai? Ti vedo strano. Prima sei felice e sorridente e poi sei preoccupato. Che ti prende?>

Glielo dico, tanto lo avrebbe scoperto lo stesso.

<Senti, mi è arrivato un messaggio da sto tipo che mi ha inviato delle nostre foto che ci baciamo.> Dico mostrandogli la chat. <Alcune le hai fatte tu, altre invece non le riconosco.> Continuo per poi aspettare una sua risposta. <Lo dobbiamo incontrare Mercoledì notte..> Sussurra. <IO devo incontrarlo, tu non vieni.> Dico riprendendomi il cellulare. <Ma sto cazzo, no! Io vengo, non ti lascio mica solo con un tipo così!> Insiste. Io sbuffo un po' incazzato. <Se diventa aggressivo te ne vai.> Dico. Lui sorride. <Resterò lo stesso.> Dice ridendo per poi uscire dal bagno, per tornare al tavolo. Sbuffo e lo seguo.

Cosa devo fare con lui...


Mancano tre capitoli e la FanFiction si concluderà...felici?

&quot;Il tuo sorriso è la mia droga 2&quot;/FanFiction #MurryTekWhere stories live. Discover now