Capitolo 16

2.3K 157 78
                                    

Murry's pov

Mi sveglio con il rumore della sveglia che mi assorda. (Fracassare i maroni come la voce irritante della prof di Storia) Mi alzo controvoglia e guardo l'ora. Sono le 6 in punto del mattino e devo andare all'Università, in quelle poche volte in cui vado... Vado in cucina a fare colazione e come al solito, i miei non ci sono. Bevo del caffè amaro tiepido e subito mi reco al bagno per prepararmi. Indosso una maglia leggera a maniche corte, dei jeans e le scarpe della Crew. Fatte le 7, esco di casa prendendo lo zaino e aspetto il mio amico Nicolò che mi venga a prendere.

Arrivato, andiamo subito all'Università e subiamo tutte queste ore di sofferenza. Durante la lezione, mi arriva un messaggio da Giampy.

Giampy💙: Pronto per stasera? Poi vedi che bella sorpresa che ho fatto

Murry: Oh! Così mi incuriosisci di più!

Giampy💙: Muahaha, fatti bello, mi raccomando

Mi chiedo che sorpresa è.. passo tutta la mattinata a pensare. Che sia il momento di farla finita con Federica? Insomma, io amo Giampy, e Federica dirà a tutti che l'ho lasciata solo perchè è incinta... Voglio scappare lontano! Prendo un furgoncino degli Hippie e vado a viaggiare per il mondo suonando il mandolino e fumando Ganja.

(E dire che questo è il mio sogno fin da piccola...)

Torno a casa sfinito, oggi dovrei vedermi con Fede ma non ho le forze e voglia. Che si fotta!

Pranzo velocemente e subito mi metto a registrare un video di Clash Royale con MikeShowSha. Registro per mezz'ora circa, poi crollo sfinito sul letto.

Di solito il sabato sera lo passo a editare, questa sera uscirò con Giampy, in discoteca...le odio.
Mi risveglio appena in tempo per l'uscita con Giampy. Inizio subito a prepararmi.

"Fatti bello" Non sono bello, sono la perfezione fatta in persona.

Finisco di prepararmi e subito mi arriva un messaggio da Giampy.

Giampy💙: Scendi, tra 2 minuti sono sotto casa tua💙

È la prima volta che mi invia un cuore. Si, lo amo.

Prendo le chiavi di casa ed esco aspettandolo sotto al porticato. Mentre lo aspetto, cazzeggio su Instagram e in lontananza sento una canzone, che man mano si fa sempre più vicina...

"Sono solo in una stanza, scatta la fase dell'ignoranza, scaldo piadine piallo kebab
io sono Ahmed e amo la DAB"

È Giampy con questa canzone pompata al massimo nella sua radio. <Scommetto che la cena sarà a base di Kebab> Rido salendo sulla sua macchina. <Ci aspetteranno 3 orette di viaggio, la migliore discoteca sta solo a Catania.> Dice Giampy. Ci diamo un piccolo bacio come saluto e partiamo.

Intanto Manu con la sua canzone DAB pompa sempre di più nelle casse.

Sarà un LUUUNGO viaggio...

Capitolo notturno, SPERO CHE NON MI COPIATE PURE QUESTO CAZZO DI CAPITOLO, COME FATE SEMPRE. Se non sapete di cosa sto parlando, seguitemi su Instagram..

&quot;Il tuo sorriso è la mia droga 2&quot;/FanFiction #MurryTekWhere stories live. Discover now