Capitolo 19

2K 146 20
                                    

Murry's pov

<Regà, venite su e non fatelo qui almeno.. > Dice una persona entrando al bagno. Federica e l'altro tipo escono dal bagno e io posso uscire dalla cabina. (Non so come si chiamano i cessi con le porte nei bagni degli edifici) Non ci posso credere... Do un pugno sul muro incazzato, facendo quasi un buco su esso. Giampy entra al bagno preoccupato. <Compà, sono ore che stai qua, ti hanno drogato?> Mi metto le mani nei capelli. <No, Fede non è incinta...> dico appoggiandomi al muro. <Cosa? Scusa ma come lo sai?> Domanda Giampy un po' incredulo. <Sta qui Fede, è in questa cazzo di discoteca e per poco non si trombava un tipo!> Urlo incazzato. <Per poco non ti perdevo.. > Sussurro con ancora le mani tra i capelli. <Sono qui, accanto a te, ok? Adesso basta solo che la lasci e si risolve tutto.> Mi rassicura mettendo la mano sulla mia spalla. Scuoto la testa. <No no, tutti sanno che lei è incinta, la mia parola non ha potere senza delle prove...> Dico, ormai mi sono tranquillizzato. Giampy per in paio di secondi non dice niente, poi l'illuminazione. <Il test di gravidanza? Non te lo diede?>

Bhe, adesso che me lo fa notare...

<Ma se non era il suo, di chi era?>
Domando. <Vieni, usciamo da qui così parliamo meglio.> Annuisco seguendo Giampy fuori dalla discoteca. Ci incamminiamo verso il parcheggio parlando di Fede.

Alla fine stiamo tornando a Palermo, però non capiamo di chi era il test. In autostrada ripenso a tutto quello che è successo. Subito mi arriva un messaggio da Brazo su Whatsapp.

Brazo: Murry, domani pomeriggio alle 17 tu e Giampy venite all'Hotel vicino all'Università in cui vai te, stanza 501.

La Crew già è arrivata a Palermo. Comunico a Giampy che la Crew è arrivata e che domani dobbiamo andare da loro in Hotel. <Ma come? Non dovevano arrivare dopodomani?> Domanda Giampy senza staccare gli occhi dalla strada. <Eh, a quanto pare voglio subito registrare i video.>

Il viaggio di ritorno, lo abbiamo passato a cantare a squarciagola tutte le canzoni esistenti.

Dopo tre ore circa, Giampy mi riaccompagna a casa, lo saluto e salgo nel mio appartamento. Vado dritto in camera spogliandomi e inviando un messaggio a Federica. La devo lasciare, non mi frega niente se non ho le prove..

Murry: Fede, domani mattina dobbiamo parlare, vieni sotto casa mia così parliamo faccia a faccia.

Gli invio il messaggio e mi addormento sperando che domani, vada tutto bene...



Capitolo mattutino perchè si, sono le 07:41 e io vado a dormire, so stata tuutta la notte a chattare con una disagiata, fatti viva disagiata.

&quot;Il tuo sorriso è la mia droga 2&quot;/FanFiction #MurryTekOnde histórias criam vida. Descubra agora