Capitolo 8

3.1K 143 155
                                    

SCENE SPINTE! Così spinte che tra poco perdono l'equilibrio...Le battute di LucreziaShowSha

Giampy's pov

Stormy appoggia le sue enormi mani sui miei fianchi avvicinandomi a lui. Io metto le mie sul suo petto. Si stacca a due centimetri da me. <Vieni.> Mi sussurra prendendomi per mano. Si dirige verso camera sua e io lo seguo, senza opponermi. Fa entrare prima me e poi lui. Guardo la sua camera, ben ordinata, per un casinista come lui. Stormy chiude la porta e togliendosi la maglia si avvicina a me. Mi giro verso di lui e subito si fionda su di me continuando a baciarmi. Mi da una leggera spinta, e senza fermarci, mi fa sdraiare sul letto mentre lui, sopra di me, mi sfila la maglia e la butta a terra.

Sono davvero sicuro di volerlo fare con Stormy?

Ci baciamo con foga, i miei respiri si fanno sempre più affannati. Non resisto e mi stacco da lui prendendo fiato. Mi comincia a baciare il collo, per poi scendere fino al petto. Sempre più giù, fino ad arrivare all'inizio dei miei jeans, sotto la pancia. Lentamente mi toglie i pantaloni lasciandomi completamente in mutande. Comincia a giocare con l'elastico dei miei boxer, per poi sfilarmi anch'essi di dosso. Divento rosso e mi copro il viso con le braccia.

Dio se sono imbarazzato.

Stormy sorride, si avvicina a me e mi prende le mani facendo intrecciare le sue dita con le mie. <Tranquillo Giampy.> Mi rassicura sorridendomi. Ricambio il sorriso, poi ricominciamo a baciarci mentre con la sua mano, comincia a toccarmi leggermente, poi sempre di più. Si stacca da me. <Torno subito.> Dice per poi cercare qualcosa nei cassetti della scrivania. Ritorna a letto con un lubrificante e dei profilattici. Cosparge le sue dita con il lubrificante e pian piano, dopo avermi fatto aprire le gambe, infila un dito dentro di me. Al suo tocco emetto un piccolo gemito. Mi lascio andare completamente nel piacere. Prima un dito, poi due muovendole moderatamente dentro. Con l'altra mano, mette il profilattico sul suo membro eretto. Dopo avermi fatto eccitare per bene, mi penetra lentamente. Cerco di trattenere i gemini ma inutilmente. Entrato del tutto, si appoggia con entrambe le mani al materasso e ci guardiamo negli occhi, cominciando a muoversi dentro di me, dandomi leggere spinte. Il suo movimento si fa più veloce facendomi eccitare di più.
<V-vai... più veloce...> sussurro tra gemini e il mio respiro affannoso. Lo vedo sorridere muovendosi più velocemente con il bacino. Ogni sua spinta, un gemito. Cristo se mi piace. Metto le mie mani dietro la sua schiena abbracciandolo mentre i nostri petti si toccano. Senza volerlo e senza accorgermene, gli graffio leggermente la schiena pervia del piacere. Siamo al limite, Stormy afferra il mio membro e inizia a farlo eccitare sempre di più, i suoi respiri che mi scaldano il collo, ad un tratto veniamo entrambi, lui dentro di me. E' una sensazione che non avevo mai provato prima, e cazzo se mi piace.

Dopo essermi addormentato, mi risveglio tra le braccia di Stormy che mi avvolgono. Cerco di alzarmi senza farlo svegliare, mi siedo al bordo del letto, con i gomiti sulle gambe, appoggio la testa mettendomi le mani tra i capelli.

Che cazzo ho fatto?...

Solo ora ripenso a Murry. Io lo amo...

Sicuro? E quando ti ricapita un pezzo di Stormy nudo accanto a te? Manco Murry è così palestrato.

In fondo, Murry non mi vuole, no? Mi ha illuso, mi ha preso in giro per tutto il tempo...

Mi giro guardando Stormy e noto che è sveglio e che mi sta sorridendo. Ricambio il sorriso. <Ma salve bell'addormentata.> Stormy si stropiccia gli occhi, e mi da un piccolo bacio sulle labbra.

Starò facendo la cosa giusta, usando Stormy per dimenticarmi di Murry? ...


Non sapevo se oggi era Lunedì o Venerdì...nel dubbio Giulio.

&quot;Il tuo sorriso è la mia droga 2&quot;/FanFiction #MurryTekOù les histoires vivent. Découvrez maintenant