Capitolo 14

2.4K 142 62
                                    

AHMED, LAVORA! Scalda ste cazzo de piadine e smettila con la DAB.

Murry's pov

<Allora, la Crew viene tra 4 giorni, abbiamo 3 giorni se non di meno per registrare più di 10 video...non ce la faremo mai.> Dico esausto. Io e Giampy abbiamo registrato un video su Clash sul suo canale e una Challenge sul mio, siamo entrambi esausti.

Si, tra 4 giorni circa la Crew viene qui a Palermo per registrare dei video Challenge. <Ma stai tranquillo, ne abbiamo di tempo.> Mi rassicura Giampy. Faccio un cenno mentre Giampy sistema il casino che abbiamo fatto in camera sua. <Compà è sera, mangi qui, non si discute.> Sorrido senza dire niente.

Da quanto mi da ordini?

<Se cucini tu, domani ci risvegliamo freddi.> Dico ridendo. <E domani sera come faccio a farti vedere la sorpresa?> Giampy si avvicina a me. Mi prende per mano e si avvicina sempre più. <Dammi un piccolo assaggio adesso.> Sussurro sorridendo.

Con una mano gli prendo delicatamente il viso e lo avvicino al mio facendo toccare le nostre labbra in un bacio. Dopo poco ci stacchiamo soddisfatti. <Comunque non è questa la sorpresa, questa è stata solo una scusa per baciarti.> Dice Giampy ridendo allontanandosi da me. <Coglione, mi hai ingannato.> Rido lanciandogli un'occhiataccia, ma lui non sembra "intimorito".

Usciamo dalla sua camera e subito sentiamo una bestemmia da parte di suo padre. <Ma guarda che Vazquez non sa tirare un cazzo di rigore! Porcod*** TIRA!> Guardo Giampy un po' scosso mentre lui mi guarda ridendo. <Sta giocando il Palermo?> Chiedo sussurrando. Giampy accenna a un Si <Manca poco che finisce, poi lui va a cena con dei colleghi di lavoro.> Non dico nulla, ho capito. Questa sera non mi romperà le palle. Ci rechiamo in cucina dove la madre di Giampy, già sta cucinando. <Giorgio!> Esclama la donna avvicinandosi a me per poi darmi un bacio sulla guancia. <Non ti avevo salutato prima.> Continua. Io sorriso. <Ma non fa niente.> Dico un po' imbarazzato. <PRIMI! SIAMO PRIMI!> Urla il padre di Giampy applaudendo. Non si nota che ha vinto.

Mi raccomando, urla più forte Satana, non ti abbiamo sentito!

Sat- cioè, il signor Prestigiacomo si alza dal divano ed entra in cucina indossando la sua giacca. Mi guarda male per poi dare un bacio a stampo a sua moglie. Saluta la sua famiglia, ovviamente a me ha solo guardato male, ed esce di casa prendendo le chiavi. <Simpatico tua padre, sai?> Dico in tono sarcastico a Giampy. Lui ride e mi da una pacca sulla spalla, come dire "Che ci vuoi fare?" Dopo una mezz'oretta, la madre di Giampy apparecchia la tavola e noi l'aiutiamo. Ci sediamo a mangiare, è tutto buonissimo. Nel mentre, chiacchieriamo un po', fino a quando la madre di Giampy se ne esce con un <Ma voi due, state insieme?>

&quot;Il tuo sorriso è la mia droga 2&quot;/FanFiction #MurryTekWhere stories live. Discover now