Capitolo 25

2.2K 128 97
                                    

Murry's pov

Torniamo entrambi al nostro tavolo e riprendiamo la cena, cerco di godermela a pieno, ma l'ansia inizia a farsi sentire. Finiamo a cenare a mezzanotte, io riaccompagno a casa Giampy, mentre il resto della Crew torna in albergo. Dopo aver riaccompagnato Giampy a casa, mi avvio verso casa, guardando attentamente la strada. Arrivato, entro a casa e mi rinchiudo in camera isolandomi dal mondo esterno, cominciando a editare video.
(Quante cazzo di volte ho scritto "casa"?!)

Siamo già Mercoledì, ho l'ansia dentro di me. Intanto la Crew se ne è andata, io e Giampy continuiamo a vederci più frequentemente e il tizio misterioso continua a inviarmi le foto mie e di Giampy, non riesco a rilassarmi con questo che mi tormenta. Decido di passare tutto il Mercoledì assieme a Giampy, per distrarmi. Già che ci siamo, facciamo qualche video per i nostri canali. Ultimamente, l'ho trascurato un po'. Fortunatamente i miei non ci sono.

Spazio varco temporale

<Sono le 22.. > Dice Giampy guardando l'orologio. Usciamo di casa e saliamo in macchina per andare a incontrare quel tipo. <Insomma, forse...sarà un fan troppo ossessionato da noi?> Rompe il ghiaccio. <Forse, forse uno FIN TROPPO ossessionato.> Dico sdrammatizzando la situazione. Arriviamo al parcheggio con qualche minuto di anticipo. Usciamo dall'auto e ci appoggiamo su essa, aspettando il tipo. Dopo un po', sentiamo dei passi, ci giriamo nel punto in cui provengono i passi e vediamo un tipo, abbastanza basso, magrolino incappucciato. Chi cazzo è?

<Allora siete arrivati alla fine.> Dice il tipo. Sbianco sentendo la sua voce. Io e Giampy ci guardiamo basiti. <Federica...?> Dico cercando di guardare meglio il tipo. Esso si toglie il cappuccio e una chioma lunga marrone con sfumature bionde fuoriesce. È davvero lei. <Ciao Giorgio, ciao Giampiero.> Dice tenendo le mani in tasca. <Che cosa vuoi?> Dico d'un fiato. Lei mi guarda seria. <Ti ricordi che me l'avresti pagata dopo che mi hai lasciata?> Io, faccio un cenno. <Ecco, non costringermi ad essere cattiva, manda a fanculo il tuo "amichetto". Torna come me e io non renderò pubbliche le foto che ho.> Un sorrisino compare sul suo volto. <Neanche morto! Non mi frega, falle vedere a tutti quelle foto!> Urlo prendendo per mano Giampy, lui me la stringe. <Oh, sicuro? Allora non ti dispiace che ti faccio vedere queste?> Dice per poi passarmi il suo cellulare con una foto. <Porcod***> Sussurra Giampy mettendosi la mano davanti sulla sua bocca.

Non...non posso crederci...è una foto con...Giampy e Stormy...entrambi nudi abbracciati nel letto.

<Che cazzo mi sta a significare questo!?> Urlo rivolto verso Giampy. Lui mette le mani avanti. <Non è come credi! Ero andato da Stormy dopo che TU hai detto di voler chiudere la nostra amicizia!> Ribatte Giampy. <Stai calmo Giorgio, tu non sei perfetto, vedi la foto successiva...> Sorride Federica. Scorro col dito sullo schermo e vedo un'altra foto. <E questa Giò?!> Urla Giampy.

È una foto mia, nudo con i polsi legati accanto ad Camper. Ma come hanno potuto Stormy e Camper fare queste foto con i nostri cellulari?

Per pochi secondi sto zitto. <Stessa storia tua, gli Inoob mi hanno invitato da loro, Camper era ubriaco e..e..> Non riesco a parlare, sono impanicato. Giampy mi guarda con un volto triste. Sentiamo uno strano rumore, ci giriamo verso Federica e notiamo che ci sta puntando una pistola. Subito indietreggiamo e mettiamo le mani avanti. <O vi lasciate e ti rimetti con me Giorgio, o vi sparo.> Dice Federica guardandoci incazzata. <No Fede, stai calma..> Mi punta subito la pistola addosso. <Mi spiace, ma, anche se io e Giampy abbiamo commesso degli errori, io non posso non amarlo. Lo amo e io e te non potremo mai stare insieme.> Mi avvicino lentamente a lei. <Abbassa questa cazzo di pistola...> Sussurro.

Federica, guardandomi negli occhi, non esita e spara un colpo, poi un altro. Subito sento un fitta al fianco sinistro e un dolore allucinante allo stomaco, il mio udito se ne va, inizio a barcollare ma sento solo la voce di Giampy che urla il mio nome. Mi accascio a terra soffrendo dal dolore e mettendomi una mano sul fianco. Poi altri due spari, ma non colpisce me, ma bensì Giampy che poco prima, stava venendo a soccorermi. Si accascia anche lui a terra, accanto a me, giro lentamente la testa verso di lui. Inizio subito a piangere. Un colpo alla spalla sinistra e un altro al torace. Inizia a piovere e l'acqua ci bagna i visi. Giampy mi guarda, avvicina lentamente la sua mano alla mia per poi stringerla forte. Fa un piccolo sorriso soffocato. Gli stringo la mano continuando a piangere.

No, non è un sogno, questa è la realtà.

Che bello, 20anni e sto per morire dissanguato perchè amo il ragazzo perfetto per me.. non avremo un futuro insieme, una casa, una...una famiglia. È brutto morire in un parcheggio sotto la pioggia, ucciso dalla propria ex, affianco a Giampy, la persona più importante per me, la persona che amo di più. Lentamente chiudo gli occhi, la stretta di Giampy si è allentata...adesso tocca a me.

È perchè ho bestemmiato troppo, vero?

Sento un fischio continuo che mi entra nella testa, inizio a vedere tutto sfocato, tengo stretta la mano di Giampy, fino a quando, non chiudo gli occhi...

Se state piangendo, inviatemi le vostre foto mentre state piangendo su Instagram, voglio vedere se fa piangere o no. No.

&quot;Il tuo sorriso è la mia droga 2&quot;/FanFiction #MurryTekWhere stories live. Discover now