Capitolo 15

2.3K 237 76
                                    

IO SONO AHMED E AMO LA DAB! ciao a tutti.

Murry's pov

<Ma voi due, state insieme?> Domanda la signora. Inizio a tossire e a bere dell'acqua, per poco non mi strozzavo con il cibo. <Mamma! Ma che dici?!> Chiede Giampy con un tono di voce alto, con il rossore in viso per via dell'imbarazzo. <No, ma ti pare? E poi Papà è omofobo, ricordi?>

Ma WTF?! OMOFOBO?!

<Omofobo?!> Domando rivolto verso Giampy. <E quando avevi intenzione di dirmelo?> Continuo sempre con il viso rivolto a Giampy. Lui mi fissa ma quando sta per parlare, la madre lo precede. <Allora state insieme da quel che ho capito.>

Mo Satana, non solo mi odia perchè sono un cattivo esempio per Giampy, ma quando scoprirà che me lo faccio, mi ammazza!

<Come lo hai scoperto?> Dice Giampy esasperato. <Lo vedo da come vi fissate, passate tanto tempo insieme...e perché vi ho visti in camera mentre vi baciavate. Avete lasciato la camera socchiusa.> Dice sorridendo. <Non dirlo a nessuno, soprattutto a Papà.> Dice Giampy con lo sguardo rivolto al cibo mentre lo punzecchia con la forchetta.

Doveva essere un segreto, ricordate? Ecco, adesso lo sa la madre di Giampy...

Finita la serata, Giampy mi accompagna alla porta d'ingresso per salutarmi. Apro la porta ed esco mentre Giampy si appoggia alla porta. <Allora, io vado.> Comunico guardandolo. <Bhe dai, poteva andare peggio.> Risponde Giampy ridendo. Io sorrido, ma poi rido leggermente guardando dietro di lui mentre sua madre ci spia aspettando un qualcosa di sdolcinato.

Giampy alza gli occhi al cielo sbuffando leggermente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Giampy alza gli occhi al cielo sbuffando leggermente. <Vattene Mà.> Dice ridendo ma sua madre non si sposta. <A domani Giò.> Continua. <A domani, buonanotte.> Sorrido per poi dargli un bacio. Un tocchetto di lingua non ci sta male dai.

Sentiamo entrambi la signora "Fangirlare", come dicono i nostri fan. Almeno lei ci accetta. Ci stacchiamo ridendo per il comportamento della signora e mi avvio verso l'uscita del palazzo.

Chissà se anche i miei mi accetteranno...

Ahw! La signora approva la MurryTek! 50 voti solo per la madre di Giampy, adesso!

&quot;Il tuo sorriso è la mia droga 2&quot;/FanFiction #MurryTekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora