Capitolo 17

2.2K 137 58
                                    

Murry's pov

Finalmente arriviamo a Catania dopo aver sentito Manu, Gigi D'Agostino e canzoni Rap. Ci fermiamo in un vicolo buio e Giampy mi passa una benda. <Tieni, copriti gli occhi.> Dice per poi spegnere la macchina e mettersi le chiavi in tasca. <Perchè compà?>Dico un po' preoccupato. <Dai frà, fidati!> Giampy mi copre gli occhi con la benda e mi aiuta a scendere dalla macchina. Scendendo dalla macchina, per poco non cado di faccia. Giampy scoppia a ridere mentre mi mette una mano sul fianco e con l'altra afferra la mia di mano. <Ho paura frà...> Dico sorridendo mentre Giampy mi trascina da qualche parte. Ad un tratto, mi fa passare dall'asfalto ad un terreno strano. <Porcod*** compà!> Urlo pietrificandomi. <Cosa?> Dice Giampy divertito. <Sto sprofondando!> Giampy subito si mette a ridere e continua a trascinarmi dove vuole lui. <Ma, è il rumore del mare?> Domando.

Le cose sono due, o mi violenta e mi affoga, o mi affoga e basta.

<Vuoi buttare il mio corpo in mare?> Domando con una voce acuta, che a lui piace molto. Appunto ride leggermente ma non si degna di rispondermi. <Aspetta eh!> Dice Giampy molto felice, facendomi fermare in un punto.

STO SPROFONDANDO NEL TERRENO! Che poi è sabbia ma con gli occhi chiusi può essere anche bava!

<Vai compà, togliti la benda!> Urla, io la tolgo e piano apro gli occhi.

Va là che romantico che è Giampiero.

"Cena" a lume di...tramonto? Se si dice così. Che poi sono due piatti con del sushi. Apprezzo il pensiero.

Sorrido avvicinandomi al telo steso a terra, con sopra i due piatti di sushi e Giampy in piedi lì accanto che sorride. <Non ho avuto molto tempo per preparare tutto nei minimi dett..> Giampy non finisce di parlare che subito lo bacio mettendo le mani sui suoi fianchi, e le sue attorno al mio collo.

<Finalmente una serata tranquilla solo io e te. Senza Satana, senza Federica o altre seccature.> Sussurro guardandolo negli occhi. <In più il tramonto.> Sussurra anche Giampy sorridendo.

In effetti, il tramonto è un tocco di classe.

<Come hai fatto a portare questa roba qui?> Dico sedendomi sul telo. <Ho chiesto ad un amico. Gli ho detto che volevo passare del tempo libero con una persona speciale per me...> Sorride per poi sedersi accanto a me.

Noi due, seduti vicini sulla spiaggia, in riva al mare, con i colori vivaci del tramonto..che fa una nuotatina non ce la facciamo prima di andare in discoteca?

<Vabbè...> Dico alzandomi e togliendomi i pantaloni. Giampy mi guarda stranito. <Muoviti, spogliati. Nuotata tattica su.> Sorrido togliendomi la maglia per poi lanciargliela addosso. Giampy ride e poi si lascia andare spogliandosi. Restiamo in boxer e corriamo verso il mare.

Aspettatevi un finale..."Bum" Cit.

&quot;Il tuo sorriso è la mia droga 2&quot;/FanFiction #MurryTekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora