Capitolo 20

2K 142 38
                                    

Non so perchè, ma il finale è la mia parte preferita, non so se mi ucciderete, piangerete o che so, ma non so se farà piangere...lo scriverò in modo malinconico!

Murry's pov

Mi sveglio presto e guardando l'ora sul cellulare, vedo che Fede ha risposto al messaggio.

STRONZA: Va bene, domani mattina arriverò alle 9.

(Bello il nome con cui Murry ha salvato Fede in rubrica eh?)

Tra un'oretta dovrebbe arrivare, quindi mi affretto a fare colazione e a prepararmi. Vado in cucina e stranamente, ci sono i miei genitori. Di solito stanno a lavoro anche la Domenica mattina..

<Buongiorno.> Dico con voce impastata dal sonno e velocemente mi preparo la colazione. Latte e cereali...

<Buongiorno tesoro.> Risponde mia madre mandomi un bacio sulla fronte. Mio padre invece è intento a guardare il tg in tv. Mentre mangio, do il buongiorno a Giampy che è online su Whatsapp. <Sentito? L'Italia ha approvato le Unioni Civili, che merda l'Italia.> Dice d'un fiato mio padre. <Hai ragione caro, quelle persone sono solo malate e contro natura.> Ribatte mia madre. Me ne sto zitto a mangiare fino a quando, mio padre se ne esce con una frase molto omofoba. "Quei malati dovrebbero essere bruciati vivi."
A quel punto, mi alzo di scatto facendo cadere la sedia dietro di me e senza dire niente me ne ritorno in camera mia lasciando la colazione in sospeso.

Non solo Federica non è incinta e mi ricatta ma i miei sono anche omofobi... Meglio lasciarli al loro bigottismo.

Comincio a vestirmi sentendo musica a palla nelle casse, finchè Fede, non mi invia un messaggio avvertendomi che lei è già arrivata. Esco subito di casa e la vedo lì, accanto al cancello che mi aspetta. Appena mi nota mi sorride e si avvicina a me, per poi darmi un bacio sulla guancia.
<Oggi che fai? Hai impegni?> Chiede, io consento. <La Crew sta in Hotel e oggi pomeriggio devo andare da loro a registrare dei video.> Il suo sorriso si spegne. <C'é anche Giampiero?> Domanda LEGGERMENTE incazzata. <Comunque, volevo chiederti delle cose.> Cerco di cambiare discorso. Lei sta zitta facendo cenno di continuare. Sospiro. <Sei davvero incinta?>



Volevo dirvi CHEEE sto scrivendo una nuova FanFiction, è il ritorno di "Save Me" però scritta con un lessico migliore e con un po' di ironia. Non è una MurryTek, come protagonisti ci siamo io e Giampy. Se vi va, dopo aver concluso la MurryTek, pubblico la nuova FF

&quot;Il tuo sorriso è la mia droga 2&quot;/FanFiction #MurryTekWhere stories live. Discover now