Capitolo 26 ~Finale~

2.8K 161 293
                                    

La foto non ricordo da chi l'ho presa perchè ha un nome strano su Insta, tanto ci sta la sua firma nel disegno e so che sta leggendo, quindi mia cara, ciao...

<Insomma? Alla fine l'hanno arrestata?> Chiedo sistemandomi la cravatta allo specchio. <Si...starà dentro per 30 anni circa.> Risponde l'altro. I miei occhi diventano lucidi. Brazo, mi mette una mano sulla spalla. <É ora, Mike. Andiamo.> Mi sussurra. Faccio un cenno ed usciamo dalla stanza d'hotel. Alla hall ci stanno aspettando il resto della Crew, assieme alle loro ragazze. Senza dire una parola, saliamo sulle macchine che abbiamo noleggiato e ci rechiamo in un luogo che odio da morire. Nel tragitto, nessuno osa dire una parola. Neanche un "Come stai?". Cerco di restare il più serio, ma invano. Voglio piangere, mi do piccoli pizzicotti sperando che questo sia solo un sogno...ma no, perchè lo ha fatto?... si amavano...Continuo a fissare fuori dal finestrino pensando.

Cosa faremo adesso senza di loro?

<Siamo arrivati.> Comunica Dexter mettendosi le chiavi in tasca, per poi scendere dalla macchina. Noi altri lo seguiamo e una volta scesi dalla macchina, ci guardiamo attorno. <Mette troppa angoscia questo posto...> Sussurra Ambra prendendomi per mano.

Mi limito a stingerle la mano.

Tutti quanti, iniziamo ad incamminarci verso una piccola collina verde, con un grosso Salice Piangente. Il sole che tramonta batte i suoi raggi sul Salice, sembra un paesaggio finto, da com'è magnifico. Sotto al Salice, notiamo due piccole lastre di pietra conficcate nel terreno. I miei occhi tornano ad essere di nuovo lucidi alla vista dei quattro genitori piangere come disperati.

Come biasimarli. Anch'io piangerei se mio figlio morisse per colpa della sua ex fidanzata psicopatica...

Ci avviciniamo a loro. Ancora non hanno sotterrato le bare.

Man mano, ogni membro della Crew, posa una rosa sulle due bare, per dare l'ultimo saluto. Alla fine tocca a me. Ambra mi porge le rose, le afferro e stringo i gambi tra le mani, come se non volessi lasciarle andare. Mi avvicino lentamente alle due bare sigillate.

Pensare che dentro a queste bare, giaciono i miei due migliori amici... non può essere vero...

Porgo le due rose sulle bare e torno a mettermi accanto agli altri membri della Crew, cercando di non piangere.

<Fratelli e sorelle, siamo qui riuniti oggi, per dire addio a due persone speciali. Pietro Prestigiacomo e Giorgio Muratore..> Inizia a parlare il prete con una piccola bibbia in mano.

Subito sento qualcosa toccarmi la spalla, come una mano, ma quando mi giro, non vedo nessuno. Chissà, sarà stata la mia immaginazione.

Dopo un'ora, i funerali si sono conclusi. La Crew sta tornando in albergo, i genitori di Giampy e Murry si sono calmati e hanno smesso di piangere. Mentre io, bhe...resto ancora un po' a guardare le lapidi. Entrambe hanno una frase, e non riesco a non sorridere leggendole.

<Il tuo sorriso è la mia droga.>




Ahm..bhe che dire, questo è il finale, è la fine della FanFiction, è la fine dei vostri commenti che mi facevano morire dal ridere....è la fine di Giampy e Murry... non ci saranno altri capitoli.

Sfogatevi quanto vi pare ahah

Che altro dire? Spero vi sia piaciuta questa FF diversa da tutte le altre...

Asganaway.

&quot;Il tuo sorriso è la mia droga 2&quot;/FanFiction #MurryTekWhere stories live. Discover now