1•

5.8K 257 103
                                    

Pov. Leann

Ecco che inizia un altro schifo di giornata. Solita routine, mi sveglio, faccio colazione, mi preparo e vado a scuola. La scuola...il posto che odio più di tutti, pieno di idioti e di troie...l'unico motivo per cui ci vado ancora è Jin, il mio migliore amico che conosco da quando siamo bambini e che si comporta come un fratello. È l'unico che nonostante il mio carattere di merda, nonostante a volte lo tratto male resta sempre con me. Si ho un carattere di merda. Sono solitaria, fredda e stronza se la gente prova ad avvicinarsi a me perché odio le persone, le trovo tutte false e odio averci a che fare.

Arrivo a scuola e quando vedo Jin  corro ad abbracciarlo e gli do un bacio sulla guancia. Solo con lui sono così affettuosa ed è già tanto per me. Entriamo a scuola, lui va nella sua classe e io nella mia, vado al mio banco, l'ultimo in fondo vicino alla finestra, mi siedo e fisso fuori dalla finestra. I miei compagni inziano ad entrare e io resto a fare l'associale come sempre. Sanno che se provano anche solo a parlarmi potrebbe arrivargli qualche insulto così tutti mi ignorano e a me va più che bene. Sono sempre stata indifferente nei loro confronti, con tutti, be tranne che con lui, Taehyung, lui proprio non lo sopporto nonostante non mi abbia neanche mai detto ciao. É un ragazzo solare e vivace, è amico di tutti, tutti lo adorano e metà delle ragazze gli va dietro perché oltre ad essere simpatico e carino è un bel ragazzo. A me da fastidio solo il suo modo di essere. Il suo essere sempre così solare, non so perché. Entra in classe tutto sorridente, seguito dai suoi migliori amici, saluta tutti poi si gira verso di me e mi sorride. Io faccio una smorfia e torno a guardare fuori e con la coda dell'occhio vedo che viene verso di me...non ci provare Taehyung

Pov.Tae

Si sono sempre stato un ragazzo vivace e solare, voglio bene alle persone e adoro farle sorridere, vederle felici. Mi fa stare bene.
Entro in classe con Jimin e Hobi, i miei migliori amici, saluto i miei compagni e vedo Leann, come sempre seduta al suo banco, per gli affari suoi. Non gli ho mai rivolto la parola ma so che è una ragazza fredda e distaccata che non vuole avere a che fare con nessuno. Non so perché ma ha qualcosa che mi attira, sento che è diversa da come mostra agli altri e mi piacerebbe conoscerlo e oggi il mio istinto dice di provare a parlarci, voglio vedere se sorride, non l'ho mai vista farlo. Le sorrido, lei fa una smorfia e mi ignora così decido di andare da lei.

Pov. Leann

Si avvicina a me e io lo ignoro -hei ciao- mi dice sfoderando uno dei suoi soliti sorrisi. Lo guardo seria, mi da fastidio il modo in cui sorride -che vuoi? - rispondo fredda. Smette di sorridere e si passa una mano tra i capelli -niente, volevo solo salutarti, non lo fa mai nessuno- -be non farlo neanche tu allora- vedo che ci resta male -comuque ciao- rispondo annoiata e torno a guardare fuori. Lo sento sospirare -aish- e se ne va al suo banco. Lo guardo un attimo...non mi piaci Taehyung, tu come tutti gli altri, siete tutti uguali voi ragazzi e non voglio avere niente a che fare con te e sappi che se provi a parlarmi ancora potrei mandarti a fanculo.


~~~~~~

Tadan, ecco il primo capitolo, lo so fa schifo. Miglioreró promesso🙈

Spero vi piaccia e perdonate eventuali errori.

Ciaooo😄

My sun // Kim Taehyung Where stories live. Discover now