16•

2.4K 140 17
                                    

Pov.Tae

È una settimana che vado avanti con questa scenetta del fidanzato e non ne posso più. Non ne posso più di avere Krystal sempre appiccicata. Devo trovare un modo per liberarmene. Prima di impazzire.

All'ora di pranzo riesco a sgattaiolare lontano da lei e vado a mangiare con Jin e Leann. Si aggiungono anche Hoseok e Jimin. Finalmente posso starmene un po con i miei amici. Mi avvicino al loro tavolo e mi butto di peso su una sedia vicino a Jimin, di fronte a Leann. -Hei stai bene? Hai una faccia- mi chiede lei -no..non ne posso più di lei, mi sta sempre appiccicata, non la sopporto più, e non posso neanche lasciarla perché...- -Tae te l'ho già detto. Non devi continuare tutto ciò per me, ti prego lascia stare- mi prega Leann, ma io non la ascolto. -Ohoh bionda in vista- dice Jimin preoccupato. Vedo Krystal guardarsi attorno per cercarmi e mi nascondo sotto il tavolo. Si avvicina e chiede con la sua vocina da strafottente -hei sfigati avete visto il mio ragazzo? Non lo trovo da nessuna parte- inzia a piagnucolare. Sento la voce di Leann -forse è scappato da te, non pensi?- scoppiano a ridere tutti e lei se ne va. Esco da sotto il tavolo e Leann mi guarda -pensi di evitarla nascondendoti? Prima o poi lo capirá. Tae ti prego lasciala e non preoccuparti per me- la guardo e mi viene subito in mente un idea -credo di avere in idea per farmi lasciare peró mi serve il tuo aiuto- dico scambiandoci uno sguardo d'intesa. So quanto gli piace l'idea di farla pagare a quella stronza.

Pov.Leann

Tae ha un piano geniale per farla pagare a quella stronza e io non vedo l'ora di sapere di cosa si tratta

Dopo scuola io, Jin e Tae torniamo a casa assieme, pranziamo e ci buttiamo sul divano e ci spiega il suo piano geniale -allora, l'idea è questa....-. A Jin non piace questa cosa ma io e Tae siamo piu entusiasti di due bambini. Sará la cosa più divertente del mondo

L'indomani ci troviamo alla solita ora fuori da scuola. Vediamo arrivare Krystal e io e Tae ci scambiamo un sorrisetto malefico. Che il divertimento abbia inizio.

Prima ora di lezione. Matematica. Una noia mortale. Io sto scarabocchiando su un foglio, Tae sta leggendo un manga e vedo Krystal che sta mesaggiando. La professoressa decide di interrogare. A Tae salta in testa un idea per far si che venga lei interrogata facendogli fare una brutta figura visto che in matematica fa schifo. Prende il telefono e manda un mesaggio. Il telefono di Krystal suona. Lui scoppia a ridere e la professoressa la rimprovera -signorina venga lei alla lavagna- cerca di protestare ma inutilmente cosi va alla lavagna lanciando un occhiataccia a Tae.
-come sapevi che aveva la suoneria?- chiedo sottovoce. Lui sorride -quella scema se lo dimentica sempre-

Seconda ora. Storia. Krystal si alza e sculetta verso la cattedra con aria superiore per consegnare il suo compito. Questa volta sono io a fare la stronza. Prendo la chewing gum che ho in bocca e la appiccico sulla sua sedia, mi giro Tae mi guarda per poi scoppiare a ridere. Quando finisce la lezione e la barbie cerca di alzarsi e tira un urlo per la chewing gum appiccicata alla gonna. Tutti scoppiano a ridere e lei inizia a urlare e corre fuori dalla classe.

Ad un certo punto sentiamo un urlo e corriamo in corridoio e vediamo Krystal seduta per terra pallidissima con dei serpenti finti ai suoi piedi. Mi giro a guardare Tae che quasi non respira da quanto sta ridendo -un scherzo che funziona sempre- scoppio a ridere anche io. Adoro questo lato suo lato infantile ma un po stronzo.

Finalmente la pausa pranzo.  Raggiungiamo Jin e gli raccontiamo degli scherzi e in quel momento viene verso di noi la barbie e si siede vicino a Tae -tesoro oggi va tutto storto- dice attaccandosi al suo braccio. È talmente scema che non si è resa conto che tutti gli scherzi li ha fatti lui -come il fatto che ti sei seduta su una sedia dove avevano rovesciato dell'acqua- si alza di colpo, urla dietro a Tae e se ne va di corsa - lo sapevi e non glielo hai detto? Sei davvero stronzo Tae- dice Jin ridendo -e il meglio deve ancora venire, e qua entri in gioco tu, fagliela pagare- dice Tae rivolgendosi a me e io faccio un sorrisetto cattivo

Krystal é in corridoio a parlare con le sue amichette io dalla parte opposta. Faccio un cenno a Tae e lui passa di corsa rovesciando la bottiglietta di acqua in testa alla bionda per poi correre da me -oh guarda una cagna bagnata- dico ridendo e tutto fanno lo stesso -come ci si sente ad essere umiliata davanti a tutti eh- dico con aria di sfida. Lei viene verso di me e sta per mettermi le mani addosso ma Tae la blocca -ferma li bionda, se te la devi prendere con qualcuno quello sono io. Sono io che ha fatto tutti gli scherzi- lei lo guarda con occhi da cucciolo - perché tesoro?- -perché non avevo di meglio da fare e volevo divertirmi- e scoppia a ridere. Lei gli da uno spintone e gli urla contro -sei un cretino Taehyung, non sai trattare le ragazze e io un fidanzato cosi non lo voglio, é finita, ciao- si gira e se ne va. Lui tira un sospiro di solievo -finalmente, non pensavo fosse cosi diventente, mi è piaciuto fare scherzi con te, dovremmo farlo piu spesso- e mi fa l'occhiolino e io abbasso lo sguardo per non arrossire. Poi lo guardo -si è stato divertente, e mi sento meglio ad avergliela fatta pagare, dovremmo rifarlo- ci guardiamo e scoppiamo a ridere.

Ci siamo divertiti come bambini ma abbiamo dimenticato una cosa...Krystal è vendicativa e ce la farà pagare...


~~~~~~

Sono tornata

Scusate l'assenza ma non avevo ispirazione

Ringrazio --HARRY-- per avermi dato un po di ispirazione hahaha

Detto cio...alla prossima😄

Ciaooo😄

My sun // Kim Taehyung Where stories live. Discover now