19•

2.5K 150 62
                                    

-Ragazzi date il benvenuto alla vostra nuova compagna di classe, Mei-

Oggi è arrivata una nuova ragazza. È  alta, magra, mora e con gli occhi azzurri. Perfetta insomma. A quanto pare non è la tipica stronza come Krystal, è solo un po perfettina. Però sembra apposto.

Si siede su l'unico banco libero, vicino a Tae e gli sorride. Lui ricambia il sorriso e torniamo a seguire la lezione. Ogni tanto la guardo e vedo che fissa Tae ma non ci faccio caso.

Finisce la lezione e io e Tae stiamo uscendo dalla classe quando Mei ci ferma -hei ragazzi scusate, posso unirmi a voi per pranzo. Non conosco nessuno- tento di replicare ma Tae gli dice si così andiamo a pranzare assieme. Gli facciamo conoscere Jin, Jimin e Hoseok, gli amici di Tae. Per tutto il tempo parliamo con Mei per conoscerla un po. È brava a scuola, suona il pianoforte, è una figlia modello ed è perfetta. Un po sono gelosa di lei. Ma non mi importa. Tanto a Tae non sembra interessare...E poi anche se fosse che mi importa. A me lui non piace. Almeno non credo. Vengo tirata fuori da questi pensieri quando Tae mi mette un braccio attorno alle spalle -vedrai Mei, tu e Leann diventerete molto amiche ne sono sicuro- lo guardo e poi sorrido a lei e lei ricambia.

Passa una settimana e io ho promesso a Jin che avrei provato ad essere amica di Mei così passiamo sempre un po di tempo assieme. Anche se è l'opposto di me sembriamo andare d'accordo. Un giorno decidiamo di uscire a bere un caffè e dopo aver chiaccherato del più e del meno lei mi fa una domanda che mi lascia un po spiazzata - Leann ma a te piace Taehyung?- mi blocco per un attimo e poi con tutta la calma possibile gli rispondo -no siamo solo molto amici ma non mi piace perché?- -perché a me piace Taehyung e non mi interessa se vuoi siete amici o vi piacete, lui sarà mio- mi guarda negli occhi con aria di sfida e mi sale una voglia incredibile di prenderla a pugni ma mantengo la calma -beh sono contenta che ti piaccia, per me puoi fare quello che vuoi, noi siamo amici- lei fa una risatina che mi ricorda quasi Krystal -ma smettila di fare la finta tonta, so che ti piace e sei gelosa, vedo come lo guardi. Ma io sono meglio di te sappilo e lui sará mio- detto questo se ne va lasciandomi li da sola. Stronza sappi che ti odio.

Torno a casa incazzata per quello che mi ha appena detto Mei e quando arrivo trovo Jin e Tae giocare alla play e quando mi vede sorride facendomi calmare. Mi siedo in mezzo a loro e Tae mi chiede come é andata con lei. Sospiro e lui mi guarda storto -hei tutto bene?- Annuisco sorridendogli -Sisi siamo uscite a bere un caffè e abbiamo parlato del più e del meno...- faccio una pausa e poi dico tutto d'un fiato -Mei ha detto che le piaci- non so perché gliel'ho detto...forse perché spero che lui mi dica che non gli interessa. Interrompe la partita e mi guarda ma non dice niente -a te piace?...Insomma è perfetta come ragazza...- -naaah a me non piace Mei, non è mio tipo- sento che potrei saltellare dalla gioia ma cerco di mantenere la calma -non dirgli che te l'ho detto però okay?- lui annuisce e mi sorride.

Quando Tae se ne va Jin mi guarda e ride -okay adesso puoi gioire come una bambina- lo guardo confusa e lui mi scompiglia i capelli, una cosa che sa mi da fastidio -non fare la finta tonta come me. Te lo si leggeva in faccia che eri felice che a lui non piace Mei- -cosa? N-non è vero...I-io...- Jin mi guarda teneramente -oooh la mia piccolina innamorata- dice scompigliandomi i capelli di nuovo -smettila Jin. A me non piace Tae, che cavolo- dico nervosamente. - Eddai a me puoi dirlo- sbuffo e me ne vado in cucina e lui mi segue -Le smettila di mentire a te stessa, a te piace. E non puoi permettere a Mei che te lo porti via- guardo Jin come se stesse dicendo cazzate ma ha ragione -senti cucciola io ti voglio bene e sai che voglio vederti felice. E adesso che sai le intenzioni di Mei dovresti fare qualcosa. Non puoi permettere a una tipa che è arrivata una settimana di rovinare tutto quello che c'è tra voi- Odio quando Jin dice queste cose e ha ragione. -...ha detto che lei è meglio di me...e ha ragione...insomma lei è...perfetta- sussurro sottovoce con la voce rotta dal pianto. Lui si avvicina e mi abbraccia -hai sempre avuto questa fottuta insicurezza che ti frega. Guardami Le- lo guardo e mi scende una lacrima che lui asciuga subito -tu sei perfetta, così come sei, e non perché lo dico io okay? Sul serio. Sei meglio di moltissime ragazze perfette come dici tu. E se ti spaventa che a Tae possa piacere Mei perché è perfetta sappi che a lui non piace la perfezione. Non sai quante ragazze ha scaricato perché erano perfette- rido appena -ma dai stai mentendo- lui alza le mani e ride -te lo giuro. Non avevi capito che quel ragazzo è strano?- scoppiamo a ridere e lo abbraccio di nuovo -grazie Jin. Davvero. Ti voglio bene- -anche io te ne voglio cucciola-

Jin é la persona più importate della mia vita. Non so cosa farei senza di lui. Riesce sempre a farmi stare meglio anche solo con delle semplici parole.

~~~~~~

Chiedo scusa se non aggiorno da secoli ma ho iniziato a lavorare ed ho poco tempo libero.

Cercherò di aggiornare prima che posso

Ciaoooo😄

My sun // Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora