5•

3.3K 191 27
                                    

I giorni passano e Tae diventa sempre più amico di Jin e spesso mi ritrovo a passare la pausa con loro. Tae cerca sempre di farmi sorridere e diventare mio amico e io cerco di essergli amica, di salutarlo e parlarci un po, restando sempre distaccata. Me lo ha chiesto Jin di provare ad essergli amica.

Tae é simpatico, sembra un bravo ragazzo, diverso dagli altri...no non voglio affezionarmici, so come andrà a finire...sono tutti uguali alla fine

Krystal continua a fare la stronza con me ma io la ignoro e la evito. Non sto scappando...sto solo evitando casini e litigi.

Un giorno sono in corridoio a parlare con Jin e Tae, siamo ai nostri armadietti e stiamo per dirigerci in classe quando la mora arriva e mi rovescia una bottiglia di acqua sulla testa, inzuppandomi di acqua e scoppiando a ridere seguita dalle risate degli altri.

Resto li ferma con gli occhi divertiti di tutti puntati addosso. Vorrei urlare e stappare i capelli a quella stronza ma Jin mi ferma -non farlo Le, non ne vale la pena, andiamo ti accompagno ad asciugarti- faccio per liberarmi dalla sua presa quando vedo Tae andare verso Krystal e prenderla per un braccio- senti stronza adesso basta, cosa cavolo ti ha fatto quella ragazza eh, lasciala stare o te la vedrai con me capito?- Resto spiazzata dalla sua reazione. Perché lo ha fatto? La mora lo fulmina - cos'è ti sei innamorato di lei che la difendi, fatti gli affari tuoi- Lui la fissa con odio -no mi fa solo incazzare il modo in cui tratti le persone, non risulti più figa facendo così - lei non risponde e lui le volta le spalle seguendo me e Jin che ci stiamo avviando in bagno.

Mi guardo allo specchio, ho la maglia bagnata, i capelli che sembro un barboncino e il trucco sbavato - accidenti a quella stronza- sbuffo mentre mi sistemo un po i capelli e il trucco, Jin e Tae mi guardano - non hai una felpa? ti prendi qualcosa se resti cosi- mi dice Jin. Lui ha solo la maglietta sennò me l'avrebbe già prestata così Tae si leva la felpa e me la porge -tieni mettiti la mia felpa- li guardo attraverso lo specchio -ragazzi sto bene, non ho bisogno di aiuto okay? andate in classe- -smettila di fare così e prendi quella felpa, ci stiamo solo preoccupando per te, se poi ti ammali...- lo interrompo fredda -Jin smettila di preoccuparti per me, non sono una bambina, non serve che mi stai sempre dietro- abbassa lo sguardo ferito, cavolo non volevo, si  stava solo preoccupando, perché faccio sempre la stronza...guardo Tae ancora con la felpa in mano e gliela prendo -E va bene- Lui sorride, prendo la felpa, la indosso e torno in classe senza rivolgere uno sguardo ai due

Pov.Tae

Leann si mette la mia felpa e torna in classe, gli sta enorme...é cosi carina...mi sento scemo a pensarlo ma è così.

Vedo Jin appoggiarsi la lavandino e sospirare, poi mi guarda -grazie per averla difesa prima, se lo avessi fatto io avrebbero detto che é una debole perché la difendo sempre, da te non se lo sarebbero mai aspettato quindi grazie- sorrido -figurati, ho agito d'istinto, mi fa innervosire troppo quella troia- Jin ride -non aspettarti che lei ti ringrazi, sai com'è...peró hai sicuramente acquistato qualche punto di fiducia con lei- -lo spero- ridiamo entrambi e torniamo in classe.

Pov. Leann

Ora di matematica...la odio...Sbuffo e mi distraggo guardando fuori dalla finestra...finisco a pensare a Tae...al fatto che mi abbia difesa...perché lo ha fatto? Non gliel'ho chiesto...

Forse é come pensavo...forse è diverso dagli altri...forse...

~~~~~~
Tadan, ecco un altro capitolo

Come promesso sono riuscita ad aggiornare stasera

Spero che la storia inzia a diventare interessante e a prendervi🙈

Ciaooo😄

My sun // Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora