18•

2.4K 158 14
                                    

Dopo un po che Tae mi abbraccia si stacca leggermente da me e mi accarezza i capelli fradici -andiamo a casa prima che ci ammaliamo- annuisco, faccio un movimento e sento una fitta al fianco e sto per cadere ma lui mi prende -hei stai bene?- non dico niente. È evidente che non sto bene, ho le braccia e gambe coperte di lividi cosi mi prende in braccio e io mi accoccolo su di lui come una bambina.

Arrivati a casa mi appoggia delicatamente sul mio letto. Finalmente mi sono calmata e ho smesso di piangere. Ho un mal di testa pazzesco e voglio solo dormire. Guardo Tae e ha ancora il naso che sanguina e lui continua a toccarsi facendo peggio. Lo prendo per il polso e lo trascino in bagno e con un asciugamano bagnato lo pulisco. Lui mi guarda e poi sorride -sei incredibile. Sei tu quella che ha bisogno di cure e ti stai prendendo cura di me- mi guardo allo specchio e in effetti sono presa male. Lividi ovunque. Sul viso ho un livido sulla guancia, ho il labbro gonfio e sanguinante e gli occhi rossi per aver pianto. Ma non mi importa. Mi distraggo dal guardami quando Tae mi sfiora il labbro con l'asciugamano bagnato, arrossosco e abbasso lo sguardo allontanandomi da lui -grazie...ma sto bene- mi prende il viso e mi costringe a stare ferma -sta ferma Le, stai sanguinado e rischi che si gonfia- Lo lascio fare ma mi sento troppo in imbarazzo -okay basta Tae sto bene grazie- sorride -Lo so che stai bene ma voglio prendermi cura di te...anche se non vuoi- Sa che non sto bene ma non potendo fare molto cerca lo stesso di prendersi cura di me- dai fatti una doccia calda e cambiati prima che ti ammali- dice uscendo dal bagno,così mi spoglio e mi faccio una doccia e mi sento subito meglio

Pov.Tae

Scendo e mi butto sul divano. Penso a quello che è successo, a come l'ha ridotta quel bastardo e al modo in cui è crollata e vorrei piangere. Non voglio pensare a come stesse in passato a causa sua e finalmente capisco perché sia diventa così fredda e distaccata con tutti.

Dopo circa mezz'ora scende, ha i pantaloncini e una felpa di Jin che le sta enorme. È così bella.
Si siede vicino a me sul divano e si guarda le gambe e sospira -forse dovrei mettere i pantaloni lunghi- -non essere ridicola, ci sono 30 gradi fuori, vuoi morire di caldo?- dico cercando di sdramattizare -ma sono orribile- sussurra e io gli accarezzo i capelli -non è vero, sei bellissima lo stesso- Lei mi guarda stupita e io mi mordo la lingua per quello che ho appena detto -cioè nel senso, spariranno presto, non preoccuparti- lei mi sorride -grazie...hei pulcino bagnato dai vai a farti una doccia e cambiati- annuisco e salgo a fare una doccia sorridendo per il nomignolo che mi ha appena dato.

Quando scendo vedo Jin che abbraccia Leann. Quando si accorge di me mi viene incontro e mi abbraccia -grazie Tae per averla difesa ed esserti preso cura di lei- sorrido e mi vado a sedere sul divano vicino a Leann. Jin decide di andare a preparare la cena e sparisce in cucina. Lei si sta torturando le mani in modo nervoso e gli stringo la mano -hei perché sei così nervosa?- lei guarda le nostre mani e toglie subito la sua -niente è solo che sono preoccupata per Jin. Ho paura che stia male per quello che mi sia successo- la rassicuro - credo sia felice di vedere che stai bene quindi non preoccuparti- mi guarda e mi perdo nei suoi occhi e poi lei mi abbraccia -grazie per avermi salvata Tae- la stringo a me. Non voglio più vederla soffrire cosi, non la lascerò più sola. Dopo un po che ci abbracciamo lei alza la testa e i nostri nasi quasi si sfiorano. Lei arrossisce ed così bella, sto per avvicinarmi di piu per baciarla quando la voce di Jin ci fa allontanare di colpo. Sospiro perché se lo avessi fatto forse me ne sarei pentito perché avrei rovinato tutto.

Mangiamo e poi ci mettiamo a guardare un film. Dopo un po Le si addormenta e appoggio la sua testa sulle mie gambe per farla stare più comoda. Le accarezzo leggermente i capelli per non svegliarla poi guardo Jin -immagino tu sarai spaventato a morte- lui la guarda e sorride -si, sopratutto sapendo cosa lui è in grado di fare. Ma sono felice che c'eri tu, chissà cosa sarebbe successo- restiamo in silenzio poi Jin parla di nuovo -Tae promettimi una cosa. Promettimi che farai di tutto per proteggerla- lo guardo e sorrido -promesso Jin. Non permetteremo più a nessuno di farle del male-

Credo di provare qualcosa per lei e faró di tutto per proteggerla e sopratutto renderla felice.

Pov. Jin

Leann è la persona più importate per me, sono felice che non le sia successo niente perché non me lo sarei perdonato. E sono felice che abbia trovato qualcuno di cui fidarsi. Qualcuno che la renderà davvero felice. Si merita di esserlo e faró di tutto per vederla sorridere come una volta.

~~~~~~

Sorpresa...un altro capitolo

Stasera mi sentivo ispirata e in vena di scrivere cose dolci (?)

Alla prossima

Ciaooo😄

My sun // Kim Taehyung Where stories live. Discover now