11•

2.8K 159 9
                                    

Mi sveglio con le lacrime e il cuore che batte a mille. Ho fatto di nuovo un incubo su John che mi picchia. Ormai è una settimana che faccio incubi ma non l'ho detto a Jin per non preoccuparlo. Guardo il telefono: 6:30, sbuffo e mi alzo per andare un cucina a fare colazione.

Arrivata in cucina trovo Jin con un coperta addosso che trema, le guancie rosse e gli occhi lucidi -hei Jin stai bene? - Lui scuote la testa -no credo di avere la febbre- metto una mano sulla fronte e noto che scotta -eh si hai la febbre, dai mettiti a letto che ti porto qualcosa di caldo- lui mi guarda e incrocia le braccia -eh no cara, non pensare di saltare scuola, io me la cavo da solo, muoviti e vai a scuola- Col cavolo che vado a scuola senza di lui -no hai bisogno di cure e quindi resto qui con te-. So che se la può cavare da solo ma non voglio andare a scuola da sola. -Le, puoi farcela, puoi affrontare tutto da sola, non hai bisogno di me, lo dici sempre anche tu. E se succede qualcosa c'è Tae- lo guardo accigliata -non è per quello che non voglio andare a scuola- sussurro abbassando la testa. Non è vero, è proprio per quello che non voglio, non voglio affrontare Krystal da sola, ho paura di incontrare Jonh e doverlo affrontare da sola. Posso sembrare fredda e sicura di me, ma Jin é la mia ancora e solo sapere che è con me mi da forza ma senza di lui sono persa completamente...é sempre stato cosi, e lui lo sa... mi accarezza i capelli, sospiro per poi andare a  vestirmi. Ce la farò ad affrontare questa giornata da sola.

Arrivo a scuola e vedo già Krystal che mi punta gli occhi addosso. La ignoro e vado verso Tae che mi sorride subito. Non so perché ma sapere che c'é lui mi da un po di sicurezza anche se non mi fido ancora del tutto. Passiamo davanti a Krystal e le sue sue amichette e la sento dire -uh attente a non farla arrabbiare sennò vi punta un coltello addosso- mi fermo di scatto e mi giro -cosa? Chi ti ha raccontato una cosa del genere?- -Io- John spunta da dietro l'angolo e mette il braccio attorno alla vita di Krystal. Non so come reagire, me ne vado o gli tengo testa? Resto a guardarli per un po ma Tae mi prende per il braccio -dai andiamo in classe, non abbiamo tempo da perdere con loro- John si mette a ridere -wow hoai un nuovo cagnolino? Non ti bastava Jin- Tae stringe la presa sul mio braccio e io scatto -sta zitto capito? Innanzitutto Jin non è il mio cagnolino...e neanche Tae. Sono solo miei amici e ci tengono a me. E sappi che se provi a toccarli per ferirmi me la paghi...sia tu che quella barbie che ti scopi- ringhio contro a John e Krystal e me ne vado prendendo Tae per il braccio.

Arrivati in classe mi butto letteralmente sul banco e appoggio la testa sulle braccia addormentandomi. Mi sveglio all'improvviso sentendo la professoressa chiamarmi e ordinarmi di uscire. Mi alzo e vado in corridoio

Questa giornata da davvero schifo, prima incontro quei due e ora vengo buttata fuori dalla classe. Ma il peggio deve ancora arrivare.

Ora di pranzo. Io e Tae stiamo mangiando il nostro pranzo quando Krystal passa dietro di noi e mi rovescia il suo cibo in testa. Tutti scoppiano a ridere e sto per saltargli addosso quando John mi prende per i capelli e mi tira indietro facendomi cadere con il culo a terra. Mi guarda con odio, mi alza per i capelli e mi da uno schiaffo -questo per avermi minacciato e per aver minacciato la mia ragazza- si avvicina Krystal -sei solo una perdente anche se fai vedere che sei forte- scoppia a ridere e sulla faccia di lui spunta un sorrisetto poi si avvicina al mio orecchio e mi sussurra -io sono e sarò sempre il tuo incubo, non ti liberai mai di me- mi da un altro strattone ai capelli e se ne va. Tutti hanno assistito a quella scena, alcuni ridono e altri parlano tra di loro. Tae di avvicina a me dopo essersi liberato dagli amici di John che lo tenevano fermo ma non gli permetto si avvicinarsi -vattene, non mi toccare e lasciami stare. Vado a casa- mi alzo e corro via. Arrivata a casa entro senza salutare Jin e mi chiudo in bagno. Faccio una doccia, mi cambio ed esco di nuovo. Tutto ciò senza degnare Jin di uno sguardo o una parola.

Mi sento uno schifo. Me la sono presa con Tae e ho ignorato Jin. Dovrei andare da loro ma adesso non voglio parlare e vedere nessuno. Ho solo bisogno di dimenticarmi di tutto e tutti. 

~~~~~~

Scusate se sono sparita e non ho più aggiornato ma ho avuto problemi con internet. Chiedo venia🙈

Per farmi perdonare doppio capitolo😙

Perdonatemi😙

My sun // Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora