15•

2.5K 144 22
                                    

Quando sai che una giornata andrà male?

Quando la sveglia non suona, arrivi a scuola in ritardo, ti becchi un richiamo per il ritardo e finisci per prenderti per i capelli con la barbie.

Dopo tre ore di inferno in classe finalmente c'è la pausa. Sto andando a cercare Jin e passo vicino a Krystal e Tae. Appena lei mi vede lo prende e gli infila la lingua in bocca. Lui la allontana subito e io faccio finta di niente anche se in quel momento vorrei prenderla a pugni e non so neanche perché. Passo avanti ignorandoli e sento Krystal che mi urla -non fare la finta tonta, so che ti ha dato fastidio- la ignoro ma lei mi prende per un braccio -hei sto parlando con te- io la guardo con odio -lasciami. Non mi interessa quello che fai con lui. Fallo pure a me non interessa- guardo Tae che abbassa lo sguardo - ma smettila so che sei gelosa. E mi odi. E odi che lui ha scelto me e non te. E odi te stessa per esserti fidata di lui- mi sta facendo incazzare ma continua a istigarmi - hai detto che non ti interessa eh? Quindi non ti interessa che lui stia male per te- con quella frase capisco tutto, capisco il motivo per cui Tae sta facendo tutto ciò. Prendo Krystal per i capelli e la minaccio -senti brutta troia se tutta questa storia è a causa tua giuro che ti meno. Non metterlo in mezzo nei tuoi giochetti chiaro?- Gli do uno strattone e la faccio finire a terra, lei fa una risatina e mi guarda con sfida -non sei nessuno per dirmi cosa fare stronza-  mi butto su di lei e inziamo a prenderci per i capelli -te lo ripeto, non metterlo in mezzo ai tuoi cazzo di giochetti e farlo soffrire perché me la paghi- lei mi tira forte i capelli e io faccio lo stesso. Cerca di liberarsi e mi graffia il viso, io sto per dargli un pugno ma un braccio mi blocca e mi tira su di peso -basta Le smettila sennò finisci nei casini- sono talmente incazzata che non mi rendo conto che mi sta sanguinando la guancia così Tae mi prende e mi trascina in bagno. Sto respirando a fatica da quanto nervosa sono così lui mi prende per le spalle e mi guarda dritto negli occhi -calmati okay? Non ne vale la pena- faccio un respiro profondo, mi calmo e mi tocco la guancia. Con quelle stupide unghie finte mi ha fatto male. Cerco di pulirmi ma Tae mi anticipa pulendomi con un fazzoletto bagnato. Mi dimeno ma lui mi blocca -vuoi stare ferma accidenti- lo guardo negli occhi e all'improvviso quella rabbia che proviavo sparisce e senza pensarci lo abbraccio - mi manchi Tae- Lui ricambia l'abbraccio e restiamo così per un po finché la campanella non suona, sciolgo l'abbraccio e lo guardo -io e te dobbiamo parlare okay? Ci vediamo oggi da me- non lo lascio ribattere ed esco tornando in classe.

Sono a casa ad aspettare che arrivi Tae e non so perché sono in ansia. Il campanello suona e mi precipito ad aprire. Prendo Tae per un braccio e lo trascino sul divano -bene ora parla e raccontami tutta la storia, e non provare a mentire- -ciao anche a te eh- dice sbuffando -Tae sul serio, voglio sapere tutto- -okay okay ma calmarti- in quel momento arriva Jin dalla cucina con del cibo in mano -amico è in ansia da oggi, parla prima che impazzisca- Tae mi guarda -prometti di non incazzarti e picchiarmi?- -forse si o forse no, dipende- dico semplicemente. Lui fa un sospiro -okay allora...l'altro giorno ho sentito John e Krystal parlare e dicevano che te l'avrebbero fatta pagare, John diceva che ti avrebbe fatto del male, non so di che parlavano- Io si, sapevo benissimo di cosa era capace. -Cosi sono andato da loro e gli ho minacciati dicendo che se ti avessero toccato l'avrebbero pagata. E in quel momento Krystal mi ha detto che se fossi diventato il suo ragazzo ti avrebbe lasciato in pace. In quel momento non ho pensato a quanto fosse stupida come idea ma volevo solo proteggerti- fa un pausa e mi guarda -mi dispiace Le, tu ti fidavi di me e io ho fatto una cazzata enorme e...- -e sei un imbecille Taehyung. Come hai potuto accettare di diventare il cagnolino di quella cretina per proteggermi. Potevi trovare un altro modo. Hai fatto una grandissima cazzata- dico dandogli un pugno non troppo forte sul braccio -Io la trovo una cosa dolce- dice Jin improvvisamente. Lo guardo male e si zittisce. -lo so ho fatto una cretinata, ma volevo proteggerti. E adesso non so come uscirne cavolo- lo guardo ed è davvero preoccupato -sta tranquillo, troveremo come sistemare sto casino- lui mi sorride come un bambino -quindi questo vuol dire che mi perdoni?- -si...mi sto fidando di quello che hai detto e spero non mi stai mentendo...vieni qua- mi avvicino a lui e lo abbraccio stavolta affondando il viso sulla sua maglia e sussurrando un "grazie". Non so se sia sincero ma mi manca. Lo sento fare una risatina -wow due abbracci in un giorno- mi stacco e lo guardo male -oh ma sta zitto- guarda Jin e poi mi guarda -dimmi una cosa...ti ha dato fastidio il bacio di oggi?- non ci avevo pensato e sinceramente un po si e mi sento stupida -no perché avrebbe dovuto scusa?- dico con indifferenza. Jin si mette a ridere -ma ti prego, sei una bugiarda, ammettilo che volevi esserci tu al posto di Krystal. Guarda sei anche arrossita-  scoppiano a ridere entrambi. Mi alzo e me ne vado in cucina urlando -siete due idioti, non è vero- Tiro un sospiro di sollievo, spero di non essere arrossita davvero. Mi mordo appena il labbro e faccio un sorrisetto. Non lo ammetteró mai ma mi ha dato fatidio quel bacio, e non so perché, forse un po mi piace Tae? Mi piace e non me ne sono resa conto?



~~~~~~

Doppio capitolo stasera😏

Mi sentivo ispirata hahaha

Alla prossima

Ciaooo😄

My sun // Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora