20•

2.3K 159 44
                                    

Pov.Tae

Stasera c'è la festa a casa di Nam e spero ci sia anche Leann. Ho bisogno di parlarle e se non lo faccio impazzisco.

Pov.Leann

-Le muoviti ed esci da quel bagno, facciamo tardi- sento Jin urlare da dietro la porta. Mi ha costretto a mettermi un vestito e mi sto fissando allo specchio da mezz'ora non convinta di voler uscire così. Sbuffo e mi arrendo uscendo dal bagno e avviandomi alla festa.

Odio questa stupida festa, la musica fa schifo, le persone le odio e mezzi sono già ubriachi da stare male. Ad un certo punto vedo Tae in mezzo alla folla e lo raggiungiamo per salutarlo. Lui mi vede e inizia a fissarmi e poi dice -wow Le sei bellissima- lo ringrazio imbarazzata e poi lo lascio con Jin per andare a predere da bere. Perché continuo ad arrossire quando mi dice qualcosa.

Sto buttando giù il quarto shot di vodka alla fragola. Sto iniziando ad essere brilla e neanche mi sto divertendo. Mi annoio e sto guardando gli altri ragazzi ballare strisciandosi uno contro l'altro. Mi butto nella massa per cercare Jin e dirgli che vado a casa quando sento due mani prendermi per i fianchi. Sto per girarmi e dargli una gomitata ma vedo che è Tae che mi sorride -hei ti va di ballare con me? Vedo che entrambi ci stiamo annoiando quindi divertiamoci assieme- mi urla sull'orecchio per sovrastare la musica. Annuisco e iniziamo a ballare, parte la canzone di Jay park che adoro e mi lascio andare. Non amo ballare ma ho bevuto e quasi non me ne rendo conto. All'improvviso si avvicina e mi mette le mani sui fianchi. Il calore delle sue mani mi mette quasi i brividi...é una sensazione carina -Le ti devo parlare- lo guardo preoccupata, lui mi prende per il polso e mi trascina in cucina dove è più tranquillo parlare. -che c'è Tae? Che succede?- inizia a giocare con le mani e a toccarsi i capelli in modo nervoso -ecco io...ti dovevo dire una cosa...ehm come te lo dico...io- sto aspettando che parli quando arriva Mei e lo trascina a ballare. All'inizio lui non ci sta ed è solo lei che di struscia addosso poi Tae inizia a ballare con lei e lei alla fine lo bacia. Lui la respinge ma quel bacio mi ha provocato una fitta di gelosia. Me ne vado alla svelta e torno a casa a piedi senza avvisare Jin. Gli mando solo un messaggio.
Arrivata a casa mi butto a letto e finisco a pensare a Mei che bacia Tae. Sono gelosa ma non capisco perché dovrei esserlo visto che a me lui non piace...o forse un po si...

Pov.Tae

Sono un idiota. Stavo per dirlo a Le e ho permesso a quella stupida di Mei di rovinare tutto. Probabilmente sarà arrabbiata ma non mi interessa. Devo parlarci. È due giorni che non ci parliamo.
Arrivi a casa sua e suono. Dopo qualche minuto mi apre Leann, ha un bambino in braccio ed hai l'aria stanca. Mi guarda sorpresa -Tae...che ci fai qui?- mi fa entrare e chiude la porta con un calcio. -beh volevo vedere come stavi, è due giorni che non ci parliamo. Hei ma lui chi è?- indico il bambino che ha in braccio -oh lui è jj, è mio cugino. Mia zia me lo ha affidato per qualche giorno. Lo tieni un attimo tu?-. Prendo il bambino in braccio e lei si butta sul divano. Mi siedo vicino a lei - hai un aspetto orribile- rido e lei mi guarda male -prova tu a badare a un bambino di 9 mesi che piange sempre e non ti fa dormire- Il piccolo inizia a giocare con il mio anello e lo lascio fare dopo un po Le lo prende in braccio -lo porto a letto, mi aspetti così mangiamo qualcosa assieme?- annuisco e lei sale con il piccolo jj.

Dopo un quarto d'ora scende e ci ordinamo la pizza. Dopo cena ne approfitto che siamo solo per parlargli -ascolta Leann io volevo parlarti di quello che è successo l'altra sera e ti devo dire una cosa...io- sentiamo il bambino piangere e lei piagnucola -no che cavolo si è svegliato di nuovo- sbuffa e va da jj e anche stavolta ho perso l'occasione di parlarci.

Pov.Leann

Sono troppo stanca per badare a jj anche stanotte da sola. Scendo e mi siedo sul divano con Tae -hei Tae posso chiederti un favore enorme? Tu hai pazienza con i bambini vero?- lui mi guarda e ride -fammi indovinare? Vuoi che stia con te stanotte per badare a jj?- annuisco e lui accetta.

Tae decide di dormire nella camera di Jin visto che lui stanotte resta da un amico e io con jj. Durante la notte il piccolo si sveglia ma sono talmente stanca che non ho la forza di calmarlo e mi riaddormento. Mi sveglio all'improvviso e jj non è più con me. Mi faccio prendere dal panico e vado un camera di Tae e lo vedo dormire con lui. Tiro un sospiro di sollievo e resto a guardarli. Sono così belli, sembrano due bambini. Tae sembra più bambino di jj ed è così tenero il modo in cui lo abbraccia. Sorrido istintivamente e torno subito in me. Perché faccio questi pensieri stupidi cavolo.
Mi avvicino per coprirli meglio ma Tae si sveglia -scusa non volevo svegliarti. E grazie per averlo calmato, sono talmente stanca che mi sono riaddormentata- lui sorride -tranquilla...hei perché non dormi qui  con noi?- sono troppo stanca per protestare quindi mi metto tra Tae e jj e abbraccio il piccolo. Tae si gira dall'altra parte e si riaddormenta subito. Dopo un po si rigira e mi mette il braccio attorno alla vita. Sento una strana sensazione nello stomaco. È piacevole il modo in cui mi abbraccia e il calore del suo corpo che mi riscalda così chiudo gli occhi e mi riaddormento con Tae che mi abbraccia.

~~~~~~
Scusate il capitolo lungo ma ero ispirata hahahah

E si il nome del bambino fa schifo ma non ho fantasia, perdonatemi hahaha

Detto ció..alla prossima

Ciaooo😄

My sun // Kim Taehyung Where stories live. Discover now