12•

2.7K 161 52
                                    

Passo al negozio e compro una bottiglia di vodka e vado nel parchetto abbandonato dove vado quando voglio stare sola. Inzio a bere e bevo finché non sono quasi ubriaca del tutto. A quel punto faccio una cosa che stupisce anche me. Prendo il telefono e scrivo un messaggio:

Hei Taetae volevo dirti che mi piaci...cioé come persona, sei diverso dagli altri e si...credo di volerti bene

P.s sono ubriaca e non so cosa sto dicendo

Poi scrivo un mesaggio anche a Jin:

Jinnieee grazie per tutto quello che fai per me anche se ti tratto male. Forse non mi merito un amico come te. Ti voglio tanto tanto bene.

Butto il telefono sulla panchina e torno a bere. Sento la testa girarmi e mi stendo addormentandomi.

Pov.Tae

Io e Jin siamo a casa preoccupati perché non sappiamo dove sia finita Leann, è da ore che non la vediamo e sta diventando buio. Sento il telefono vibrare. Un suo messaggio. Anche a Jin arriva un suo messaggio. Lui la chiama subito e dopo 3 tentativi risponde e riesce a farsi dire dov'è...è in un parchetto non distante da li. Jin ha ancora la febbre così decido di andare a prenderla io.

Quando arrivo la trovo dormire su una panchina. La prendo in braccio e lei si sveglia sussurrando il nome di Jin -no piccola sono Tae, Jin é a casa con la febbre, mi ha chiesto di venire a prenderti- stringe la mia maglia e si mette a piangere - sono orribile, l'ho fatto preoccupare ancora, e sta anche male, dovrei prendermi cura di lui e invece l'ho fatto preoccupare...e ho fatto preoccupare anche te- inizia a singhiozzare.

Arrivati a casa la stendo sul letto e si riaddormenta. Dopo un paio di ore io e Jin siamo sul divano quando lei scende, ci guarda per un attimo e va in cucina per poi tornare e sedersi sul divano. Restiamo in silenzio tutti e tre quando rompe il silenzio -mi dispiace- dice semplicemente e non ci guarda. Io guardo Jin e dalla sua espressione capisco che è incazzato e preoccupato così parlo io -perché lo hai fatto Le?Potevi almeno avvisarci eravamo preoccupati- lei scatta subito -è per questo che non ve l'ho detto. Non volevo farvi preoccupare, invece di venire a piangere da voi come sempre volevo starmene sola e sparire un po dal mondo- dice con tono gelido. Jin la guarda e risponde con lo stesso tono -beh forse non era quello il modo giusto non credi? Sei scema, startene fuori tutta sola in quelle condizioni, poteva succederti qualcosa, stupida- -beh forse era meglio, sono stanca di vivere così cazzo- gli urla contro per poi correre in camera sua. Jin si alza di scatto e prende la giacca -ora basta, non ne posso più- dice andando verso la porta -hei amico che intenzioni hai?- lo fermo per il braccio. Lui mi guarda dritto negli occhi -vado a mettere fine a tutto questo. Avevo avvisato quel bastardo di lasciarla stare- poi fa un sospiro -resta con lei, digli che sono uscito a prendere il gelato- -hei Jin non fare cazzate capito?- non lo fermo perché posso capire come si sente. -se hai bisogno chiama- dico . Lui annuisce ed esce di casa

Pov. Leann

Sento la porta di casa chiudersi. Non mi va di scendere così resto ad ascoltare ma non sento alcun rumore. Forse sono andati via entrambi. Meglio perché non voglio affrontarli. Scendo le scale ma trovo Tae steso sul divano con gli occhi chiusi. Non mi ha visto così mi giro e cerco di scattaiolare di nuovo su ma la sua voce mi ferma -ti ho sentita- -beh fai finta di niente e lasciami stare- lui si alza e mi guarda - mi dispiace per oggi Le. Avrei dovuto proteggerti e...- -nessuno può proteggermi da lui. Ne da lui ne da me stessa- sussurro -che vuoi dire da te stessa- mi siedo sul divano con lui -Tae io sono una persona orribile, tratto male le persone a cui voglio bene e odio essere una persona così fredda ma non posso farci niente. Sono così, anzi lo sono diventata, e non posso cambiare e questo mi fa stare male- -a volte vorrei non essere così ma non ci riesco e nessuno può proteggermi da questa parte di me stessa che mi fa stare male- lui mi guarda -posso provaci io- lo guardo e lui si passa una mano sui capelli in modo nervoso -cioè nel senso. Se tu provassi a fidarti di me io potrei dimostrarti che se vuoi puoi tornare quella di una volta, tornare la ragazza dolce e felice che eri. Devi solo fidarti e lasciarti voler bene- È la cosa più dolce che mi abbiano detto... -pensi davvero di riuscirci? Perché ho davvero bisogno di essere felice, non voglio più stare male- lui annuisce semplicemente e io lo abbraccio. E la seconda volta che abbraccio quel ragazzo, cosa che non faccio mai, ma ne sento il bisogno.

Jin torna dopo un po con il gelato. Che carino è uscito solo per prendermi il gelato. Lui e Tae si guardano con sguardi d'intesa e si sorridono. Stanno nascondendo qualcosa ma non m'importa. -stasera mi prendo io cura di voi. Mettetevi buoni sul divano finché non vi preparo la cena- dico felice e corro in cucina. Preparo la cena, mangiamo poi faccio la cioccolata calda e ci mettiamo sul divano a guardare un film -grazie cucciola che ti prendi cura di me- dice Jin felice -è il minimo non credi?- Lui mi da un bacio sulla guancia e mi attira a se. Mi giro verso Tae e gli do un bacio sulla guancia. Quel gesto lascia spiazzati entrambi e io arrossosco facendolo ridere. Dopo un po mi stendo con la testa sulle gambe di Jin e stendo le mie sopra Tae -hei, ci hai preso per dei cuscini?- dice Jin ridendo -ssh sto guardando il film- rispondo io facnedo ridere tutti e tre. Con la coda dell'occhio guardo Tae e sorrido.

Ho deciso di affidare me stessa a quel ragazzo...sarà la scelta giusta?

~~~~~~

Come promesso doppio capitolo.

Dovevo farmi perdonare hahaha

Spero vi piacciano

Ciaooo😄

My sun // Kim Taehyung Where stories live. Discover now