2•

4.3K 219 37
                                    

È venerdì, la settimana è passata tranquillamente apparte per Taehyung che cercava ogni giorno di parlarmi e io continuavo ad ignorarlo. Non capisco perché voglia così tanto parlare con me sapendo che non gli saró mai amica.

Quel giorno sono nei corridoi della scuola e sto andando da Jin quando vedo venirmi incontro con tutta la fighettagine possibile Krystal, con il suo gruppo di barbie, io le ignoro ovviamente e appena sono davanti a me quella mora rifatta mi spinge a terra e ridere. Mi alzo e la guardo con odio -hei stronza che problemi hai? - lei si guarda le unghie e con fare distratto risponde - io nessuno, tu piuttosto, sembri tanto forte, stronza e menefregista ma se cominciassi a trattati male che faresti? Correresti a piangere da Jin?- e scoppia a ridere assieme agli altri che hanno assistito alla scena. Con quella frase resto immobile a fissarla, sento rabbia e tristezza crescermi dentro, mi sento presa di mira, sola e indifesa...ho già provato quelle emozioni in passato. Sto per scoppiare a piangere quando Jin mi afferra per il braccio e mi trascina via. Mi porta dietro la scuola e mi abbraccia. Ricaccio indietro a fatica le lacrime -grazie- sussurró ancora tra le sue braccia. Jin mi guarda -non so cosa volesse dire quella stronza ma non permetteró che ti trattino ancora male, non voglio più vederti soffrire- mi guarda in modo serio.

Pov. Tae
Ho assistito a quel momento di egocentricitá di quella stronza di Krystal, se non è al centro dell'attenzione non è felice. Ho visto  quello che ha fatto a Leann e volevo andare li e prenderla a sberle. Ma quello che mi importa adesso è sapere come sta Leann, in quel momento era strana, era come se...si sentisse indifesa. Non è una reazione da lei...ora ne sono sicuro...nasconde qualcosa dietro a tutta quella fredezza e voglio scoprirlo. Esco da scuola e vado a cercarla e la trovo dietro scuola con Jin. Sembra così indifesa tra le sue braccia, mi avvicino e appena mi vede si mette sulla difensiva -che vuoi adesso? Sei venuto per prendermi per il culo anche tu?- -no...io volevo solo sapere come stavi- rispondo quasi come un cane bastonato -oh ma va al diavolo, non ti crede nessuno, a nessuno importa di me- eccolo di nuovo, quello sguardo ferito. Jin la prende e gli accarezza i capelli -dai smettila, non vedi che si sta solo preoccupando per te- lei gli toglie la mano in modo brusco -non ho bisogno di nessuno che si preoccupi per me, neanche tu- e se ne va. Jin sbuffa e la segue ma io lo prendo per il braccio -aspetta Jin, ti posso parlare? - Lui guarda Leann e risponde -non ora, ha bisogno di me, vieni al parco domani pomeriggio, ti devo parlare anche io- annuisco e lui va da lei che mi guarda malissimo. Scoprirò cosa nascondi Leann, stanne certa.

~~~~~~

Cucú ecco un nuovo capitolo.
So che non succede niente di interessante ma succederà presto qualcosa.

Ora vi lascio. Ciaooo😄

My sun // Kim Taehyung Where stories live. Discover now