25•

2.2K 161 28
                                    

Pov.Tae

Quando credevo che tra me e Leann le cose andassero bene...arriva lei...che tenta di rovinare tutto...

Come ogni mattina entro a scuola e mi digiro verso Le e Jin quando una figura femminile con tanto di tacchi a spillo e minigonna illegale mi si para davanti. Alzo lo sguardo e mi sento mancare l'aria. Cosa ci fai lei qui?
-ciao zuccherino da quanto non ci vediamo- dice abbracciandomi. Per un attimo resto immobile poi mi allontano di scatto da lei e lei mi guarda confusa -ehm scusa ma devo andare, ciao- dico per poi scappare via. Arrivo dagli altri e Jin mi guarda storto -hei Tae tutto okay? Sembra che ti abbia visto un fantasma- -peggio- dico prendendolo per un braccio e portandolo lontano da Leann -Jin lei è qui, è tornata. Dio ma perchè il karma ce l'ha con me- dico esasperato. Jin mi guarda con la stessa faccia che probabilmente avevo io appena arrivato -che vuol dire che è qui? Perché è qui?- lo guardo male -se lo sapessi non credi che me ne sarei scappato? Dio Jin che faccio adesso? Se scopre di Leann combinerá un casino- Jin mi mette le mani sulle spalle -okay Tae calmati, evitarla piu  che puoi e cerca di non farle incontrare, guadagnamo tempo e cerchiamo di capire cosa fare- sospiro e torno da Le -ciao piccola scusa se non ti ho dato retta- gli do un bacio ma lei è distratta da qualcosa. Guardo nella sua direzione e vedo che sta guardando lei -chi è la ragazza? Sembravate molto amici- mi dice fredda. Cerco di restare calmo ma mi sale il panico -è Shila, sua cugina- dice Jin salvandomi. Lei guarda poco convinta entrambi ma sembra cascarci -e allora perché non me la presenti?- dice muovendosi ma la blocco -no aspetta, non posso fartela conoscere perché...- e adesso cosa mi invento? -...perché non sa che ho una ragazza e voglio fargli una sorpresa- dico sperando che ci creda e cosi é. Si rassegna e ce ne andiamo in classe.

Pov. Leann

Tae é stato tutta la mattina nervoso e preoccupato. E Jin lo stesso e sono convinta che stiano complottando qualcosa. Sono cosi da quando è apparsa quella Shila, mi nascondono qualcosa e voglio scoprire di cosa si tratta.

***

Siamo sul divano di casa sua a giocare ai videogiochi e litigare per chi vince quando suona il campanello. Tae va ad aprire e mi blocca appena vede la persona alla porta...é Shila. Lei entra e gli salta al collo -Ciao Taetae- urla con una voce leggermente acuta. Lui non reagisce e lei appena mi vede si stacca e mi sorride -oh ciao e tu sei?- si avvicina sui suoi tacchi a spillo -ciao io sono Leann, tu sei Shila vero? La cugina di Tae- gli dico sorridendo e lei mi guarda perplessa e scoppia a ridere. Ma che cazzo ride?
Si gira e guarda Tae -sul serio gli hai raccontato questa cazzata? Tua cugina, wow devi odiarmi davvero tanto- mi guarda con sguardo di sfida -no tesoro io sono la sua ex, e sono tornata per riprendermelo- ci guardiamo con aria di sfida finché Tae non la prende per un braccio e la trascina verso la porta -okay ora basta, non mi interessa quello che vuoi o non vuoi ma stai lontana da me chiaro? Non voglio piu avere niente a che fare con te- dice spingendola fuori di casa e sbattendogli la porta in faccia. Sospira e si gira a guardarmi -perche non me li hai detto Tae?- dico con uno sguardo misto tra la rabbia e la tristezza. Lui abbassa lo sguardo e sospira -Tae- lo chiamo per attirare la sua attenzione. Lui mi guarda con una faccia da cucciolo che quasi mi fa tenerezza -avevo paura- dice giocando con le dita -avevo paura di perderti. Avevo paura che quando lo avresti scoperto ti saresti allontana da me perché credi di non essere abbastanza- mi guarda e abbasso lo sguardo. Probabilmente lo avrei fatto, mi sarei convinta di non essere abbastanza per lui. Abbasso lo sguardo. Lui si avvicina e mi alza il mento per guardarlo negli occhi -ascolta, qualsiasi cosa faccia o dica sappi che non mi importa. È acqua passata, non mi interessa più di lei capito? E non permettergli di farti sentire inferiore chiaro?- annuisco poco convinta per poi allontanarmi e andare a sedermi sul divano -okay ma l'hai vista? Quella ragazza è perfetta, come sei passata da una stra figa come lei a me- lui sbuffa e si siede affianco a me -sinceramente io mi chiedevo cosa ci trovavo di bello in lei, è uno stecco che cammina, mentre io preferisco le curve- mi guarda in modo malizioso iniziando a toccarmi in modo sensuale i fianchi causandomi una risatina -Tae smettila sai che soffro il solletico- scoppiamo a ridere e mi bacia. Il suo telefono vibra facendo spaventare entrambi. Prende e lo sblocca e appena vede la foto fa una faccia alquanto epica -ma che cavolo...- gli prendo il telefono dalle mani e resto sconvolta. Una foto di Shila con una scollatura provocate con un messaggio che diceva "piccolo perché stare con lei quando puoi avere questo?"- guardo male Tae e lui mi prende il telefono per cancellare la foto e spegnere il telefono -sta cercando di provocarmi e farti ingelosire tutto qua- dice sorridendomi. Sorrido e mi metto a cavalcioni sulle sue gambe iniziando a baciarlo. Lui sorride e mi guarda -wow non pensavo prendessi questo genere di iniziative- -oh sta zitto- dico ridendo e torno a baciarlo, lui mi appoggia le mani sui fianchi e io gli mordo il labbro sussurrandogli -sei solo mio capito?- lui sorride teneramente -e tu sei solo mia-

~~~~~~
Dopo 100 anni sono tornata

Finalmente

Prometto di essere più costante (si lo dico spesso okay) ma sta volta lo prometto

Anche perché manca poco alla fine (forse)

Ciaooo😄

My sun // Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora