LA VERA STORIA DELLA FUGA DA AZKABAN DI SIRIUS BLACK RACCONTATA DA LUI

4.7K 267 61
                                    




Foto scattata per una tessera del canile, presa di nascosto a Padfoot, sguardo da ebete (nessuno dica niente)

                                          Foto scattata per una tessera del canile, presa di nascosto a Padfoot, sguardo da ebete (nessuno dica niente)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il famigerato modello Sirius Black noto ora come Felpato racconta la sua vera uscita da Azkaban. Inizia spiegando che ad Azkaban non c'era ovviamente un menù prelibato ma era ottimo per tenerti in vita. Così il nostro fedele cane ha pensato bene di dimagrire , se possibile ancora di più in soli venti giorni !!! Un pizzico di dissenatore , uno spicchio di pane , una goccia d'acqua e il gioco è fatto signori miei ! Dopo questa dieta decise di infilarsi tra le sbarre ma , sapendo che i dissenatori avrebbero sentito la sua anima egocentrica e bellissima decise di trasformarsi nel suo animagus. Si buttò coraggiosamente in mare e sempre trasformato in cane nuotò,nuotò, e nuotò e nuotò, e nuotò, e nuotò .... E nuotò, nuotò, nuotò finché non raggiunse la riva , e quando uscì dall'acqua , sapeva di cane bagnato . Poi zampettò e fuggì il più lontano possibile da quella prigione ,sempre sotto forma di cane bavoso bagnato perché ahimè non aveva abbastanza forza per ritrasformarsi nel super modello qual'era . In seguito ,visto la mancanza di vita sociale ,seguì il suo povero figlioccio fino ad Hogwarts e lo tenne d'occhio per tutto l'anno scolastico ( manco uno stalker) ; fece amicizia con un gatto dall'orrido nome che si pensa sia l'animale di Potter. Ma qualcosa non quadrava perché infatti il nostro fedele cane fiutò un odore familiare da topo puzzolente. Scoprì che era il suo finto amico Peter Minus che si era trasformato in Crosta ,il topo dell'amico del suo figlioccio (Ron).Con molto tatto ,ovviamente , agguantò la gamba di Ron e lo trascinò nella Stamberga Strillane dove trovò il suo vecchio amico Lupin che giocava a scacchi con il piscia sotto di Severus. Poi dopo un casino assurdo uscirono dall'abitazione ma sfortunatamente il nostro cane bavoso si era dimenticato del "PICCOLO" problema peloso del suo amico Lupin  che quindi si trasformò in un licantropo; e ovviamente il nostro eroe non poté abbandonare un amico e gli corse dietro (pessima idea ). Purtroppo l'idiota del suo figlioccio lo seguì fino al lago dove una mandria assatanata di dissenatori lo trovarono. Il suo inutile figlioccio cercò di produrre un patronus ma ovviamente non ci riuscì allora il nostro modello decise di arrangiarsi e urlò : "EXPECTO PATRONUM" e tutti i dissenatori se ne andarono. Subito dopo svenne. Il giorno dopo riuscì a scappare in groppa ad un ippogrifo. Molto eroico. Morale. In verità gli unici vandali furono il suo adorato figlioccio e la sua amichetta.

ANNUNCI
SHAMPOO PER CANI PELOSI BAVOSI BAGNATI

Shampoo fulminatore antiprurito a soli 19.90£

Trixie shampoo secco a soli 12.20£

per maggiori informazioni chiamate il nostro specialista Felpato al numero 33...............5 !!!attenzione numero visibile solo ai maghi!!!

-Da giovedì cucce per cani a metà prezzo-

Addobba anche tu le corna di un cervo a soli 2£ al mese!

LA GAZZETTA DEI MALANDRINIWhere stories live. Discover now